Yes 0,1 %
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio1,10 di quanti grammi? Il minimo che ho trovato qui è 6,57 al kg.
Se esistessero confezioni da kg sarebbero molto più economiche, e meno spreco di plastica.
Commenta
-
-
è ricominciata la scuola...o continui a poltrire fino all'una?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
In effetti mi sono svegliato "con le bombe" un oretta fa ..... ti confesso però che avrei dormito di più
Scuola si ricomincia mercoledì , quindi da mercoledì oltre alle classica sveglia delle 6.00 si ricomincia anche con la dieta
PS : mi sono dimenticato di dirvi che ho comprato la crusca d'avena .... domani la provo :P
Commenta
-
-
io adoro l'avena, sia istantanea che quella a grani grossi (le mischio nei miei porridge salati)...ma della crusca d'avena non mi piace il sapore. Prova anche i fiocchi di riso...ottimi!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Stai diventando un bodybuilderOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioStai diventando un bodybuilder
Commenta
-
-
tecnicamente direi quasi di si'...si puo' fare anche con una corda a due mani...ma il french è tutt'altra cosa. Ma visto che hai i gomiti "delicati" fallo pure. Quell' esercizio del video cmq non lo faccio spesso, preferisco altri.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Chiaro...
Discorso french sto cercando un alternativa perchè ora come ora le uniche cose che posso fare e che reputo utili (poi posso sbagliarmi ) sono le dip fra panche , panca stretta e push down
kick back e estensioni dietro nuca mai fatti.
Commenta
-
-
il kick back, se fatto bene, è un ottimo ex. in ogni caso fai gli ex che non ti danno fastidio. Mi stupisce, x es., che le dip tra due panche non ti creano dolore.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
1)Panca piana con fermo al petto
10@30
8@40
6@45
5@45
5@47.5
5@47.5
2)Squat
6@30
6@40
5@50
4x4@60
3)Dip leggere
4@bw
3@bw
3@bw
4)Croci cavi alti
3x10@17.5 per parte
5)Military press
6@22.5
6@22.5
6@25
6@25
6)Distensioni ai cavi
3x8@15
7)Crunch
12@35
Panca buona , attivazione sempre migliore e anche esecuzione
Squat forse ho capito come mantenere iperestensione della schiena
Dip ho perso molto o meglio quel poco a cui ero arrivato però piano piano riprenderò
Distensioni ai cavi ottime sensazioni ho sentito il tricipite lavorare fin da subito
Commenta
-
-
Dato che dalla settimana prossima tornerò a 4/week ho pensato di buttar giù qualcosa finchè non guarisco del tutto
Lun
Panca piana 5x5/4x6
Panca inclinata 3x8
Dip
Croci su panca 3x10
Croci cavi alti 2x12
Distensioni ai cavi 4x8
Ercolina 2x12
Mart
Squat 4x4
affondi mp 3x6
Leg press 4x8
Leg exts ss Leg curl 3x10+12
Calf mp 4x15
Sitting calf 2-3x20
abs
Gio
Panca piana 3x8
Rematore 4x6
Lat machine 4x8
Pulley 3x10
Pullover SS pulldown 3x10+12
Distensioni ai cavi 4x8
Push down 3x10
Ven
Squat 4x4
Military press 4x6
Arnold 3x8
Alzate laterali 3x10
Alzate post 4x8
Scrollate 3x10/12
abs
Ho buttato giù qualcosa , lasciando da parte ovviamente Curl , trazioni e stacco.
Ci può stare?
Commenta
-
Commenta