É normale la cosa dello Squat panca
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si chiama sistema nervoso
Se ti capita di nuovo aspetta più tempo tra i due esercizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioAhahaah buon per te , io sono ancora qua che non so cosa cucinarmi...
Si anche , mi riferisco pure a :
In pratica se faccio prima panca riesco a dare di più però lo squat ne risente e viceversa
Per gli "svarioni" non è la prima volta che mi succede , in pratica ho quasi la sensazione di svenire non so neanche io come spiegare ma mi gira la testa ecc...
Potrebbe essere un calo di zuccheri... ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
prendi fiato...relax. ma ora non ti segue kanzi? lui che dice?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprendi fiato...relax. ma ora non ti segue kanzi? lui che dice?
In ogni caso non c'è molto da dire , sono stufo di 'ste braccia .....ormai è da metà luglio che non mi alleno come vorrei .......
Sono cose lunghe chiaro , ma qua sta andando troppo per le lunghe.
Ho fatto dei test in settimana :
Il curl è ok fino a che non aumento il peso (e li sono fastidi) diciamo che tecniche di intensità ho visto che vanno bene poichè con carichi bassi vado a lavorare bene il muscolo per il resto però niente...
ovviamente non smetto di chiedermi come abbia potuto creare una situazione simile , molti si allenano peggio e scazzano ex eppure nulla ....
Commenta
-
-
1)Squat
6@30
6@40
5@50
4@60
3x3@65
2)Alzate frontali 2x6@6
3)panca piana con fermo al petto
3x8@45
4)Leg ext.
6@35
6@35
6@40
6@40
6@40
5)Leg curl sdraiato
3x10@35
5)Calf MP (asta 20 )
15@50
15@50
15@55
15@55
6)Scrollate man
3x12@13kg per man
7)Alzate lat.
2x12@5kg
8)Ercolina
8@27.5
8@27.5
8@30
Squat bene , la discesa sta migliorando nettamente , ultima cosa è mantenere sempre la schiena iperestesa
Panca benone , lavorato a buffer come in ogni altro ex d'altronde.
Scrollate vedo che hanno buon effetto sull'upper dovrò inserirle più spesso
Commenta
-
-
1)Alzate frontali 2x6@5
2)Panca piana con fermo al petto ss rematore leggero
3x8+6@45+32.5kg
3)Squat
6@30
6@40
5@50
4x4@60
4)Croci panca 30
10@10
2x10@9
5)Military
6@22.5
6@22.5
6@22.5
6@25
6)Tirate sdraiato su panca inclinata
3x8@25
7)alzate laterali seduto senza schienale
3x10@6kg
8)Ercolina
3x8@25
9)Crunch machine
3x12@35kg
Panca ok , rematore a 90 gradi nella pausa per mantenere dorsali "attivi"
Military ho lavorato sempre a buffer e ho aumentato l'ultima serie
alzate lat con molto cheat nella prima serie infatti stranamente sentivo lavorare i trapezi
Crunch mi sono concentrato molto sulla respirazione e infatti si è sentita la differenza
Commenta
-
-
Le alzate laterali prima della panca suppongo le fai come riscaldamento per le spalle a fronte della panca piana giusto? Hai notato "differenze" rispetto a quando non le facevi e andavi direttamene a fare la panca?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Un buon riscaldamento per la panca lo fai con un buon gruppo di serie di attivazione neuromuscolare... di panca. Non con le alzate laterali, o frontali, o quel che è.
Al limite, nel BBing si usa farlo, puoi optare per un esercizio di spinta con manubri... ma per il petto. Ripetizioni altine 8-12, lontano dal cedimento e senza accumulare acido lattico. Serve per far affluire sangue nella zona interessata e dunque nutrienti. Ovviamente per te credo sia prematuro e credo che bastino, appunto, delle serie di panca preliminari ai 'working set'... anche perché pure così vai ad irrorare la zona.
Aggiungo anche che un apporccio del genere, quello di un esercizio apri-wo, ha senso alla luce di un'alimentazione mirata a livello di timing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioUn buon riscaldamento per la panca lo fai con un buon gruppo di serie di attivazione neuromuscolare... di panca. Non con le alzate laterali, o frontali, o quel che è.
Al limite, nel BBing si usa farlo, puoi optare per un esercizio di spinta con manubri... ma per il petto. Ripetizioni altine 8-12, lontano dal cedimento e senza accumulare acido lattico. Serve per far affluire sangue nella zona interessata e dunque nutrienti. Ovviamente per te credo sia prematuro e credo che bastino, appunto, delle serie di panca preliminari ai 'working set'... anche perché pure così vai ad irrorare la zona.
Perfetto, quindi si puo', o meglio, si deve, fare un buon riscaldamento per il petto attraverso esercizi( a buffer) con alte ripetizioni per il petto appunto. Quindi non opteresti per un piccolo riscaldamento alle spalle prima della panca in quanto sarebbe "deleterio" per quella determinata zona, ovvero le spalle?
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAggiungo anche che un apporccio del genere, quello di un esercizio apri-wo, ha senso alla luce di un'alimentazione mirata a livello di timing.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Quindi nel mio caso delle serie di avvicinamento/riscaldamento sarebbero preferibili , in pratica il lavoro che faccio nello squat....
senza accumulare acido lattico
Commenta
-
Commenta