Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioIo invidio la struttura di Jeff, clavicole atomiche e vita inesistente.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioTi confondi...
Mai postato video di Seid perché mi sta sul ***** (anche se gli invidio un botto il fisico). Poi non mi sono mai fatto pippe mentali sugli esercizi dei bicipiti in quanto sono sempre curl bilanciere, manubri su inclinata e manubri in piedi/seduto alternati/non alternati
Leave a comment:
-
-
Ti confondi...
Mai postato video di Seid perché mi sta sul ***** (anche se gli invidio un botto il fisico). Poi non mi sono mai fatto pippe mentali sugli esercizi dei bicipiti in quanto sono sempre curl bilanciere, manubri su inclinata e manubri in piedi/seduto alternati/non alternati
Leave a comment:
-
-
Quel curl che postasti sul tuo diario penso fosse jeff seid .... Praticamente porti al petto il manubrio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioTiem cosa sarebbe il curl simosega?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioQuindi dice di giocare sulla concentrica/eccentrica
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSempre in tema panca piana e stallo, una proposta (fonte Menez): http://albertomenegazzi.blogspot.it/...1proposta.html
Leave a comment:
-
-
1)Lat avanti
10@40
8@45
6@50
4@55
2)rematore 90
6@35
6@40
6@45
3x6@47,5
3)rematore 60 supino
3x8@40
4)t bar
8@50 supino
2x8@45 prono
5)pull down
10@40
2x10@35
6)alzate a 90
3x8@6
7)curl bil
4x6@20
8)curl cavo basso
10@32,5
10@27,5
10@25
9)curl simosega
3x8@7
abs
Leave a comment:
-
-
Guest repliedSempre in tema panca piana e stallo, una proposta (fonte Menez): http://albertomenegazzi.blogspot.it/...1proposta.html
Leave a comment:
-
-
chiaro aspetto un consiglio anche da shadow ...
altra domanda oggi vorrei riprovare con le trazioni (sono ormai 4/5 mesi che non le faccio) , potrei andare di ladder in modo da non dover sforzare troppo?
Leave a comment:
-
-
Tutti gli approcci sono buoni e nessuno è perfetto, ma non farti fregare dall'inseguire il carico, altrimenti vai a stallare subito.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioVenerdi cosa faccio di panca ? 5x3@57.5 / ripeto il 5x5@55 / provo 6x5@55?
Leave a comment:
-
-
Venerdi cosa faccio di panca ? 5x3@57.5 / ripeto il 5x5@55 / provo 6x5@55?
Leave a comment:
-
Leave a comment: