Originariamente Scritto da moicano99
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMi sto rendendo conto di quanto sia squilibrata la scheda man mano che la faccio
Leave a comment:
-
-
Senza contare che piu mi alleno e quindi si ingrossa il petto più il buchetto in mezzo al petto si nota di più
Leave a comment:
-
-
Mi sto rendendo conto di quanto sia squilibrata la scheda man mano che la faccio
Leave a comment:
-
-
Oggi stavo poltrendo sul divano allora ho deciso di andarmi ad allenare anche se non sto benissimo
comunque..
1)Lat prona avanti
10@40
8@45
6@50
4@57.5
2)Rematore a 90
4x6@45
3)Rematore 60
3x8@37.5
4)Pulley
10@45 prono
10@45 supino
10@40 prono
5)Pull down Rest 60"
3x12@35
6)Trazioni dopo commento
7)Curl bil
2x6@25
2x6@20
8)Curl corda cavo basso Rest 45/60"
10@30
10@25
10@25
9)crunch machine
Allora tralasciando la schifezze che faccio in generale passo direttamente al discorso trazioni
ormai è un po di mesi che non le faccio a causa dell'infortunio
oggi ho voluto provare a rifarle in prona ed ho notato che l'unico fastidio se possiamo chiamarlo cosi si verificava quando scendevo completamente (fastidio solo dietro il gomito sx a livello dell'intersezione muscolo-tendine )
ovviamente la paura di farsi male c'è e ci sarà per molto tempo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioC'è qualche differenza tra il curl man alternato e simultaneo?
Comunque sono nel pallone , la scheda mi sembra faccia proprio schifo
Leave a comment:
-
-
C'è qualche differenza tra il curl man alternato e simultaneo?
Comunque sono nel pallone , la scheda mi sembra faccia proprio schifo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioIl vero uomo non si fa domande se ce la fa o no. Si sdraia e alza il bilanciere.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil vero uomo non si fa aiutare dallo spotter, al massimo gli si affida l'asciugamano
Leave a comment:
-
-
il vero uomo non si fa aiutare dallo spotter, al massimo gli si affida l'asciugamano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioProssima sessione giovedì
Eheheh un super regalo , babbo natale non guarda gli anni
:P
comjnque prossima sessione cosa faccio ? 5x3@60? Li provo ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiomazza 8 serie da 55.. petto fatto per sta settimana (forse)!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquale...regalo? arriva per natale almeno?
Eheheh un super regalo , babbo natale non guarda gli anni
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioTra lui e simo fanno un volume per il petto maggiore di quello che faceva Coleman in off season
.
comjnque prossima sessione cosa faccio ? 5x3@60? Li provo ?
Leave a comment:
-
Leave a comment: