Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMi sta buttando giù sta cosa o meglio mi sta facendo incaz*** e tanto anche !!
Ma ti ripeto (e non sono l'unico a pensarlo) che è meglio stare fermo ora, 15 giorni o più, piuttosto che stare fermo 3 mesi o anche un anno (in casi peggiori può diventare un dolore cronico)
Non te lo dico per mia esperienza (**** che si allena da meno di te ) ma per esperienze di altri, se cerchi ci sono pure utenti del forum che parlavano del problema... uno di questi ricordo che non riusciva a tenere una valigia!
Poi fai come vuoi, potresti approfittare che è agosto per fermarti...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
In tre settimane non perdi molto e quello che perdi lo riprendi in una..
Il voltaren è diclofenac?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSi , perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiola palestra rimane chiusa dal 10 al 17 compresi , quindi sono 7 giorni di stop totale + le 2 settimane fino a quel periodo.... 3 settimane di stop sono troppe andrei a perdere molto di quel poco che ho....
Io non mi alleno da quasi tre settimane e ieri sono andato in palestra a riprendere delle cose
Ho provato a fare panca e gli esercizi dove carico di più e non ho perso niente. Certo mi preoccupa il fatto che starò fermo un altro mese e mezzo..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSperiamo va.....
In palestra comunque ci andrò per fare gambe...
Commenta
-
-
Io piuttosto che farlo al mp mi ammazzerei di leg ext, leg curl, affondi, pressa eccOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta