Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Leggendo qua è là, ho notato che nell' "old school" questo esercizio veniva considerato L'esercizio per la parte superiore del corpo da prediligere a qualsiasi altro esercizio, un po' come un parametro o come esercizio base, come oggi noi consideriamo la panca piana.. voi come la pensate? sarebbe utile concentrarsi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
chiaro , sono comunque differenze minime , ho letto però che è preferibile il military dato che da quel che ho capito il lento ha causato problemi (in alcuni casi anche ernie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioVia rep / messaggio privato puoi menzionarli presumo
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiochiaro , sono comunque differenze minime , ho letto però che è preferibile il military dato che da quel che ho capito il lento ha causato problemi (in alcuni casi anche ernie)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
1)squat : avvicinamento + 5x5(70%)50kg
2)panca piana 5x5(70%) 42,5kg + rematore x6 35kg
3)affondi 3x6 12kg
4)Piana manubri 3x8 16kg molto tranquillo non ho aumentato per non intaccare la progressione
5)curl panca inclinata 12kg 5x5
6)cavi alti 12,5 per parte
7)crunch macchina 3x15 35kgLast edited by tiem; 10-07-2015, 21:15:55.
Commenta
-
-
ciao tiem..riguardo quello che mi hai chiesto in rep, non so risponderti..non è che sono cose che trovi li con descrizioni accurate, devi fare ricerche su internet,documentarti in generale ecc ecc..le riformulazioni dei prodotti e le loro funzionalità sono un discorso molto ampio e ci vuole un po di esperienza per comprenderlePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiociao tiem..riguardo quello che mi hai chiesto in rep, non so risponderti..non è che sono cose che trovi li con descrizioni accurate, devi fare ricerche su internet,documentarti in generale ecc ecc..le riformulazioni dei prodotti e le loro funzionalità sono un discorso molto ampio e ci vuole un po di esperienza per comprenderle
Commenta
-
-
Oggi ero parecchio stanco , verso le 15 ero in coma totale ... Per fortuna poi mi sono ripreso quindi allenamento e progressioni abbastanza bene dai!
1)Squat : avvicinamento + 6x4 75% @52,5kg
2)panca ss rematore : riscaldamento + 6x4 75% @45kg +6 rematore bil. @36kg (alterando prona e supina)
3)Non ho fatto gli affondi non me la sentivo , avevo ancora tutte le gambe doloranti quindi ho optato per un leg curl sdraiato 3x8 35kg
4)panca piana manubri 3x8 @16kg
5)curl bilanciere 4x6 @25kg
6)cavi alti 3x12 @12.5kg per parte
7)crunch machine 3x15 @35kg
Commenta
-
Commenta