Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Entrare in un mondo del tutto sconosciuto - Diaro di Tiem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioAd essere sincero pensavo mooolto peggio. Considerato che sei over 1.90 (me con il cane in testa) concordo con manx
Per la scheda non saprei aiutarti, forse con i tuoi infortuni non so quanto tu possa fare di trazione.
comunque ci sta da voi l'immagine ? io devo ridurre
Commenta
-
-
Tiem per il petto escavato non ci si fa nulla. Le inserzioni e le ossa non si possono cambiare. Cerca solo di diventare grosso e svenato che poi si nota meno, o meglio non ci si fa caso.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Ma non potrebbe essere semplicemente una mancanza di massa associata a bassa Bf?
O ti è stato diagnosticato?
Commenta
-
-
Nessuna diagnosi , non è una forma grave ne tanto meno una forma che influisce sulle funzioni dell'organismo è solo un "problema" estetico.
Potrei inserire degli eserci quali croci in tutte le salse e pullover in modo da "allargare" la cassa toracica = da un effetto visivo migliore (ovviamente le ossa sono ossa )
Comunque Bf bassa non direi sono sul 13 penso
ps : idee per la scheda?
Commenta
-
-
Ma dalla foto non sembra così "grave" sinceramente.. Magari ti manca appunto massa nella parte centro/inferiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa dalla foto non sembra così "grave" sinceramente.. Magari ti manca appunto massa nella parte centro/inferiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioCerto , però andando a fare spessore nel petto si nota di più
Commenta
-
-
Ripropongo la scheda vediamo se qualche buon anima ha voglia di correggerla
A
Panca piana 5x5
Panca inclinata manubri 3x8
Croci panca piana 3x12
Rematore bilanciere 3x8
Lento avanti 4x6
Curl bilanciere 4x8
Push down 3x12
B
Squat 4x4/3x3
Affondi/Front squat
Leg extension 3x10/12
Leg press 3x8
Leg curl 3x10/12
polpacci a piacere
Rest
C
Panca piana 5x3
Panca declinata manubri 3x8
Lento avanti 4x6
Alzate lat 4x10
alzate a 90 3x8
Dip tra panche 4x8.
Push down 3x10
D
Leg curl 4x8/12
Trazioni
Rematore bilanciere 4x6
Pulley 3x10
Pullover 3x12
Curl bilanciere 4x6
Curl man 3x10
Comunque gend , adesso mi informo su eventuali rimedi non invasivi... perchè scoccia sta roba..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sto disintossicando dai diari per diversità di vedute generali e per ripugnanza verso certe idee e atteggiamenti che non condivido...non commento piu' nulla, al massimo aiuto un po' piero, mi in***** di meno
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioHo misurato il buco che ho o meglio quella leggera forma di pectus excavatum : 2,7 cm
Commenta
-
-
Oggi wo di prova
1)Panca piana 5x3@57.5
2)Spinte declinata
8@20
8@18
5@18
3)Croci piana
3x10@10
4)Dip tra panche
8@bw+10
3x8@bw+15
5)Ercolina
3x10@20
abs
Panca ho voluto mantenere il peso ed infatti stavolta sono salite molto tranquillamente
Ho provato per la prima volta la declinata e infatti non sapendo il peso ho ceduto , è strano perche di inclinata 30 gradi circa faccio un 3x8@18 tranquillamente... l'unica cosa è che non avendo una p.declinata uso la panca per abs e la abbasso un po scomodo ma vabbè
Croci piana una fatica immensa non avrei mai detto , d'altronde non le avevo mai fatte ho preso i 12 e dopo 2 bestemmie ho preso i 10
Dip tra panche buone , meno buffer dell'altra volta ma comunque ok
Ho fatto qualche serie di addome...
Allenamento scarno , se qualcuno mi consiglia da sett prox cambio scheda
Commenta
-
-
eheh i 10 Kg nelle croci si sentono.. e quando ho avuto quel problema alla spalla con quell'esercizio sentivo ancora di più il fastidio!
Comunque hai fatto una scheda diversa da quella che avevi pensato QUI.. la trovi scarna di intensità rispetto agli altri giorni oppure vuoi aggiungere qualcosa per variare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioeheh i 10 Kg nelle croci si sentono.. e quando ho avuto quel problema alla spalla con quell'esercizio sentivo ancora di più il fastidio!
Comunque hai fatto una scheda diversa da quella che avevi pensato QUI.. la trovi scarna di intensità rispetto agli altri giorni oppure vuoi aggiungere qualcosa per variare?
Commenta
-
Commenta