If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando ti alleni distribuisci i carboidrati nel peri-wo... A cena non ne hai, e se è il post wo non va bene.
Proteine eccessivamente basse, portale ALMENO a 150 gr sia quando ti alleni sia nei giorni di rest. Comunque imho non devi perdere granché, io alzerei le kcal.
va bene allora sistemo queste cose e domani posto una nuova dieta.
comunque voglio dimagrire un po prima dell'estate dato che di solito rimango due mesetti al mare. se fosse inverno opterei per la massa.
Anche secondo me non hai particolare esigenze di dimagrimento. Se il discorso è di non fare massa durante la stagione estiva allora ti direi di stare in normocalorica e continuare ad allenarti duramente per poi andare in ipercalorica al rientro delle vacanze (che più o meno è il percorso che sto facendo io, anche se ogni tanto faccio un giorno o due in iper pseudoinutile).
Quanto è il tuo TDEE? Le calorie mi sembrano davvero poche.
credo che il peso dell'altro giorno fosse errato... mi sembrava strano aver perso così poco quindi oggi sono risalito sulla bilancia e ha segnato 79.6... credo che la velocità di dimagrimento sia buona... quindi continuo con le solite kcal...
Mi segno,
Abbiamo la stessa età e altezza simile. .
Mi unisco a gli altri utenti e ti consiglio vivamente di aumentare le kcal e le pro, l'ipocalorica non mi sembra appropriata per la tua condizione.
il grasso si trova principalmente nei fianchi e nelle gambe perciò non è ben visibile da quelle foto...
comunque
BMR 1624kcal
TDEE 2112kcal
allenamento di oggi prevede: 5x5 squat 42kg, 5x5 panca 36kg, 5x5 rematore 32kg
ecco la dieta di oggi: ho impostato le pro a 1,9*kg credo bastino...
colazione (6:30)
banana 100g Meglio un altro frutto, ad esempio una mela
latte 300g
kcal 248- pro 10,5g- carb 30,6g- fat 11g
merenda (11:00) Farei frutto+fesa+frutta secca, via la mozzarella in ogni caso
pane 20g
mozzarella light 125g
kcal 269 26.7g 15.3g 11.4g
pranzo (15:00)
pasta 60g
olio di oliva 10 g
carne di pollo 150g
kcal 478 42,3g 49,2g 10.6g
spuntino (se giorno on è un pre-wo) (19:00)
uovo di gallina intero 70g
pane 50g
kcal 226g 20.9g 8,3g
cena 21:30
pasta 100g
olio di oliva 5g se riesci, altrimenti 10g
pollo 130 g
606kcal 31,5g 41.3g 27,3g
complessivamente: 1788kcal pro 132g- carb 150g- fat 69g
Il calcolo dei grassi è sbagliato... A cena da dove ne escono 27 grammi?
il calcolo dei grassi è giusto circa 15 dai 15g di olio e 13 dal pollo...
comunque grazie a tutti per le risposte ma non ho intenzione di fare una dieta ipercalorica o normocalorica... la dieta corretta raggiunge le 2100 kcal...
per la mozzarella diciamo che era uno sfizio personale ... solitamente a merenda mangio un panino con prosciutto per motivi di comodità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta