Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non ci andavo da vent'anni circa, letteralmente comunque divertente, peccato disti da me sulle 4 ore di auto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Io non ci andavo da vent'anni circa, letteralmente comunque divertente, peccato disti da me sulle 4 ore di auto.
      Da me una credo più o meno, non ero ancora patentato l'ultima volta che sono andato

      Sarà la modalità disagio per il cibo ahah

      Commenta


        Venk dimmi qualche gioco o attrazione dove posso portare la mia ragazza, fosse per me starei tutto il giorno sulle varie montagne russe
        Confermo la modalità disagio per il cibo, quel giorno pranzo e cena a sacco quindi non sgarro dalla dieta...ma il giorno dopo sarà giropizza a cena e forse sushi a pranzo

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Gend se riesci vai sabato che le attrazioni chiudono alle 22 invece che alle 18.

          Turtuv per le attrazioni un minimo spaventose ma niente rispetto alle montagne russe serie ci sono Mammut, Fuga da Atlantide e Colorado Boat (per le ultime due porta una mantellina o comprala sul posto se non vuoi bagnarti), poi per quelle proprio tranquille c'è quella dei Corsari che scenograficamente è carina, jungle rapid (anche questo sull'acqua ma senza discese ripide, è più un percorso, occhio che ti bagni lo stesso però), tutti i giochi dell'area kung fu panda (tipo quello delle tazze o una sorta di Bruco mela dove però giri anche su te stesso). Quello di Ramses non mi è piaciuto molto, sono vagoni con pistole e mentre vai ci sono bersagli di diverso colore e punteggio da colpire tipo gioco interattivo. Ci sono anche dei cinema 4D ma non ho provato. Magari poi la tua ragazza potrebbe apprezzare una roba panoramica che sale in alto con tante persone alla volta e vedi tutto il parco. Vedrai che ti divertirai [emoji2] se riesci fai i biglietti prima che risparmi qualcosina, a rischio esaurimento ci sono anche tabacchini/rivendite non lontane dal parco.

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ma noi Mammut l'abbiamo fatto come giostra di "pausa"

            Commenta


              Infatti dicevo che non è niente rispetto a quelle più serie [emoji2] anche fuga da Atlantide e Colorado Boat c'è giusto quel minimo brivido al momento della discesa ma niente di che. Se Turtuv va con la ragazza penso che anche lei riuscirebbe a farli senza problemi (anche se la ragazza di mio amico durante il Mammut ha comunque urlato un po' [emoji28])

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                La mia farebbe solo Blue Tornado, Raptor e Oblivion infatti mi ha sorpreso questa cosa.

                Commenta


                  Una ragazza che ama montagne russe del genere è una rarità, buon per te [emoji16]

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Anche io andrò di Sabato, ma chiuderà alle 18 stando al sito. Quando andrò io dovrebbe esserci già il parco a tema halloween però. Di sicuro farò cinema in 4D e giri panoramici, oltre a montagne russe varie

                    Inviato dal mio Galaxy S7
                    Last edited by turtuv; 19-09-2016, 14:16:22.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Mi sa che solo i sabato di settembre dura fino alle 22, poi a ottobre alle 18.
                      A metà ottobre io se riesco a organizzare con i miei amici voglio tornare da quelle parti ma andando a movieland, spero sia carino che non ci sono mai stato ma le attrazioni dal dépliant sembrano divertenti

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Cosa è movieland?

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Parco a tema cinema, con stuntman, giochi, spettacoli, a leggere le attrazioni sembra divertente, prova a vedere su Google [emoji16]

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Cosa è movieland?

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            É carino, ma di attrazioni c'è poco. Ci sono vagonate di spettacoli di tutti i tipi e gusti. Sicurmanete meglio gardaland comunque.
                            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Cosa è movieland?

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              É carino, ma di attrazioni c'è poco. Ci sono vagonate di spettacoli di tutti i tipi e gusti. Sicurmanete meglio gardaland comunque.
                              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                                É carino, ma di attrazioni c'è poco. Ci sono vagonate di spettacoli di tutti i tipi e gusti. Sicurmanete meglio gardaland comunque.
                                Immaginavo, ma essendo stato da poco a Gardaland avevo voglia di provare qualcosa di nuovo. L'altra incognita è il tempo che farà da qui a metà ottobre. Questo weekend tra sole e caldo sono stato fortunato, ma chissà tra un mese.

                                Ad ogni modo torno ora dall'allenamento gambe, per quello che il piede destro mi permette di fare.

                                1)Glute ham raise 4x10 rec.1';
                                2)Stacco rumeno 5x10-10-8-8-6 (60-60-70-70-80kg) rec.1'30;
                                3)Leg curl sdraiato 4x12-12-10-10 (30-30-35-35kg) rec.45'';
                                4)Leg extension 4x15 (30kg) rec.30'';
                                5)Leg press orizzontale piedi uniti 4x10 (100-110-120-130kg), 1x25 (80kg) rec.1'30.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎