Annuncio

Collapse
No announcement yet.

---NON MOLLO---Diario di fabjo---

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ---NON MOLLO---Diario di fabjo---

    Ciao a tutti

    Mi chiamo Simone, non so che mi passava per la testa quel giorno che mi sono dato "fabjo" come nome d'artequi su bodyweb.
    Ho deciso di iniziare questo diario per tenere costantemente il passo sui miei progressi e trarne tante (spero) soddisfazioni quando in futuro verrò a sfogliare queste prime pagine, pagine piene di aspettative ma che ora come ora non possono che descrivere una situazione fisica abbastanza "tragica".
    Vengo infatti da un periodo di stop di 8 lunghi mesi a causa di un problema alla cuffia dei rotatori; ho ricominciato a fare un ricondizionamento da più di un mese, ma causa di questo stop purtroppo ho perso tanta massa ma soprattutto forza! Ero arrivato a 96kg di panca di massimale (forse abbastanza sporchi però) ma ora dopo lo stop avro un massimale di 50-60kg (ma massimo eh...)

    Adesso però basta con i problemi di troppo, ci vuole solo grinta, pazienza e una buona alimentazione.
    Grinta ne ho tantissima.

    Possiamo ai miei dati:
    Età: 23 (24 a giugno)
    Altezza: 173cm
    Peso: 75/75.5 massimo
    bf: no comment

    OBIETTIVI A BREVE TERMINE:
    Sfruttare la "memoria muscolare" per raggiungere in un po di mesi la forza e la massa muscolare massima mai ottenuta nei precedenti anni di allenamento, nello stesso periodo farò una ricomposizione corporea (perdita di un pò di grasso, pochissimo alla volta mantenendomi in normocalorica).
    Ps. Sono dell idea che massa e perdita di grasso sono assolutamente possibili nello stesso periodo, ovviamente entrambi i processi impiegano sicuramente più tempo per essere soddisfatti, ma per possibile, è possibile!

    OBIETTIVI A LUNGO TERMINE:
    Tanta tanta massa e forza in più con bf non bassa ma controllata (prediligo maggiormente un fisico massoso con un pò di grasso, piuttosto che un fisico massoso nrlla media e ben definito).

    NB.
    Obiettivi a lungo termine non vuol dire niente senza la premessa che sto per puntualizzare:
    Non posso sapere neanchio ovviamente quale possa essere il "lungo termine", e proprio per questo motivo......oggi è il giorno 20/04/2015, bene! Vorrà dire che ogni 20/04 di ogni anno sarà un piccolo traguardo superato, con tanto di recensione IL GIORNO STESSO.
    E se lo dico lo faccio

    Detto ciò, mi auguro un buon futuro pieno di soddisfazioni e tanta massa.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎