If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
variazioni di peso di mezzo kg non fanno la differenza, comunque ottimo lavoro. continua così che vai alla grande. comunque la maggior parte del grasso è concentrata sull'addome, la schiena non è male.
Thx Francesco cominciavo ad inalberarmi con l'esecuzione dello squat, quindi dici che inizio a farlo in modo decente?!
Comunque si, il grosso è su fianchi e addome...
Oggi
Squat 5x5 @ 57,5Kg Ho aumentato per vedere se sti carichi riesco ad alzarli, e si, anche se con qualche sforzo in più, la prossima rimango con questi kg
Leg Extension 3X10 @26 kg Ok
panca piana 5x5 @ 61,5Kg Aumentato di 2, anche qua, sabato resto con questi Kg
rematore 5x5 @49,5 Ok non so, potrei aumentare un paio di kg
panca inclinata Manubri / croci su inclinata 3x10 @11kg OK, non aumento, va bene così
curl bil. 3x6 @38,5kg Ok rimango così anche qua
curl a martello 3x12 Pompaggio @11Kg Ok
3X20 Crunch su barra trazione Ok
10 min corsa
Bilancia, 72,9 , ma credo di aver capito dello "stallo" di questa settimana, la frutta... ne ho assunta in quantità sconosciute per me e se in vita mia non ho mai apprezzato e mangiato la frutta un motivo c'è, mi rimane pesante, non la digerisco e mi "blocca" la digestione, questa settimana la tolgo e voglio vedere se martedi prossimo cambia qualcosa.
Per quantità sconosciute mi riferivo ad una mela come snack del mattino ed una banana in quello del pomeriggio. Di solito di frutta ne mangio una roba tipo una mela al mese
Squat 5x5 @ 61,5kg Duro, ma pensavo peggio, cmq lunedi non penso proprio di auemntare
Leg Extension 3X10 26KG OK
panca piana 5x5 @61,5 ANCHE QUA NON PENSO DI AUMENTARE L'ULTIMA REP SONO ARRIVATO AL LIMITE
Trazioni 3X10 senza sovraccarico, tutto e 3 le serie abbastanza pulite Affondi 4x8 @ 10Kg , ok
alzate laterali in super serie con alzate a 90° 3x12 5Kg a manubrio OK Crunch su parallele 3X20 ok
corsa 10 min
Ok, cmq mi ero confuso, stacco l'ho il giovedi, quindi ho proceduto come da programma.
Squat 5x5 @ 61,5Kg Duro, le prime serie vado bene, ma le ultime 2 fatico
Leg Extension 3X10 @27 kg Ok
panca piana 5x5 @ 61,5Kg Stessa sensazione dello squat
rematore 5x5 @51,5 Ok no prob, posso aumentare di 2kg
panca inclinata Manubri / croci su inclinata 3x10 Leggero @11kg Non ho aumentato, va bene ancora questo peso.
curl bil. 3x6 @38,5kg Ok questo peso
curl a martello 3x12 Pompaggio @11Kg Aumentato di 2, ok
3X25 Crunch su barra trazione Ok
10 min corsa
Il peso per ora resta stabile sui 72,5 kg, però lo specchio mi dice altro... boh, visto che sono in ipo, non dovrei avere aumenti di massa magra no?!
Nello squat cerca di tenere sempre iperstesa la schiena ed in lordosi (spingi il sedere in fuori) e cerca di "sederti indietro" (tecnicamente devi ricercare il sitting back). Eventualmente nel prossimo programma inseriamo qualcosa come il box squat se hai modo di farlo.
Per il miglioramento della composizione corporea anche in ipo avviene, non sei un atleta avanzato che non può ottenere contemporaneamente risultati su più fronti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta