Albumi? Yogurt greco? pro in polvere? Merluzzo? Pesci vari? Carne rossa tutti i giorni non è il top. Comunque io continuerei a tenere le kcal stabili, a breve passerei ad un programma più depletivo in modo da favorire una eventuale ricomposizione.
RATM- Take the sixpack back!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza MessaggioAlbumi? Yogurt greco? pro in polvere? Merluzzo? Pesci vari? Carne rossa tutti i giorni non è il top. Comunque io continuerei a tenere le kcal stabili, a breve passerei ad un programma più depletivo in modo da favorire una eventuale ricomposizione.
Per la scheda Francesco dimmi tu, quando vuoi, io parto
Commenta
-
-
già meglio i carichi ma devono salire ancora. per le esecuzioni lo stacco non va ancora bene, mentre lo squat non è male.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Ieri mattina non mi sono svegliati quindi ho dovuto spostare l'allenamento alla sera, devo dire che mi sentivo più forte/carico che non la mattina presto...
SQUAT ho fatto un salto incredibile dall'ultima volta, ho voluto provare ad iniziare con un carico più pesante dell'altra volta e con mio stupore sono riuscito a fare tutte le serie e reps, con moltissima fatica però...
5X5 @ 75,5
PANCA Visto che aveva funzionato con lo squat, provo ad alzare anche qua, alla fine non va malissimo...
1X3 @ 71,5
1X5 @ 69,5
1X4 @ 69,5
2X5 @ 67,5
REMATORE
1X5 @47,5
1X5 @51,5
3X5 @55,5
CALF 4X15 @67,5
CURL BICIPITI IN PIED 3X15 @ 20,5kg con bilanciere ez - OK
addominali misti su parallele 3x30
Commenta
-
-
Ieri sera...
Lento avanti in piedi
5@37,5 pesa come da seduto, però la prox provo con un paio di 2kg in più
Stacco 3X5 @ 77,5 esecuzione sempre da schifo, però mi rimane "leggero" come carico, la prossima aumento di brutto per vedere cosa viene fuori...
Trazioni 5x5 con 10 kg, rom completo
DIP 5X5 con 12kg, fatto bene....
Alzate laterali LEGGERISSIME in 3x15 con 5kg per manubrio
tapirolo per 10min circa 115kcal
Commenta
-
-
nIENTE DI CHE, è UNA COSA CHE COPIO DALL'INIZIO DELLA SCHEDA, era solamente un indicazione che non dovevo forzare e non era esercizio soggetto ad aumenti di carico, anche perchè se devo essere sincero, le ultime rep faccio fatica con 5kg...
Commenta
-
-
continua ad aumentare fino a quando riesci. Non alzare troppi kg nello stacco, continua di 5kg in 5kg. Poi passiamo a qualcosa di più metabolico e poi torni alla forza IMHOSeguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggiocontinua ad aumentare fino a quando riesci. Non alzare troppi kg nello stacco, continua di 5kg in 5kg. Poi passiamo a qualcosa di più metabolico e poi torni alla forza IMHO
Commenta
-
-
SQUAT Prima serie con 77,5 ho faticato, la seconda stavo per morire sotto il bilanciere , così sono sceso a 75,5 ma mi è pesato anche questo, pur essendo riuscito a chiudere tutte le reps...
1X5 @ 77,5
1X4 @ 77,5
3X5 @ 75,5
PANCA Ho riprovato come la scorsa volta, migliorando un pò, ma mi sa che sono arrivato...
1X4 @ 71,5
4X5 @ 69,5
REMATORE
1X5 @47,5
4X5 @55,5
CALF 4X15 @67,5
CURL BICIPITI IN PIED 3X15 @ 20,5kg con bilanciere ez - OK
addominali misti su barra trazioni 3x35
tapis 11 min 107 kcal...
VIDEO
squat 77,5 prima serie http://it.tinypic.com/r/2ihplaf/8
Stacco di giovedi, ho provato ad alzare il peso prima un pò con le braccia, così, giusto per prova...
Commenta
-
-
nello stacco continui a pensare a tirare... e vai troppo veloce. Devi spingere i piedi nel terreno e retrarre le scapole.
Per squat e panca torna indietro con il peso di 15 e 10 kg e riprendi la "scalata" concentrandoti sui movimenti, nel frattempo continua ad aumentare lo stacco e guardati qualche video tutorial anche.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
-
Ci sono ancora e non ho saltato neanche un allenamento, è solo che non ci sono stati progressi da riportare visto che sono tornato indietro con i carichi.
Cmq, aggiorno
ieri
Lento avanti in piedi
5@43,5 Mi sa che soo arrivato al limite, ho faticato parecchio per arrivare alla fine...
Stacco 3X5 @ 87,5 stasera provo a postare il video
Trazioni 5x5 con 14 kg raggiunto il limite di carico anche qua, aumentare sarebbe inutile
DIP 5X5 con 16kg Forse qua potrei aumentare, ma sono li li...
Alzate laterali LEGGERISSIME in 3x15 con 5kg per manubrio
tapirolo per 10:30 min 111kcal
Commenta
-
-
Torna indietro di un paio di settimane con i carichi e riprendi la "scalata" poi ragioniamo su qualcosa di diverso da fare.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
Commenta