daa-erase pro-anabeta elite? Proviamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 18982
    • 580
    • 1,391
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

    #16
    Beh si, hai finito la spinta iniziale, non è che tutte le settimane puoi aumentare i carichi di uno due kg, sarebbe troppo bello.
    Comunque bene, stai andando bene.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta

    • marco69
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 192
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      eheh hai ragione anche te!

      GIORNO 29:
      -oggi allenamento di petto migliore rispetto a dorso ieri.. ma ho aumenato i carbo causa una bella pizza a metà mattinata!
      -dolore alla spalla nullo.. felicissimo per questo ( sto sempre evitando croci, parallele e spinte a 30 che invece faccio al MP controllatissime)
      -tutto il resto stabile

      ma ora queste ultime 2 settimane di erase cosa "dovrebbero" darmi? tenere il testo alto per via del controllo degli estro?

      Commenta

      • topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 18982
        • 580
        • 1,391
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

        #18
        L'Erase controllando gli estrogeni dovrebbe migliorare il rapporto estro-testo, da anche un'aspetto piu' dry, chiaro che dipende molto dalla bf.
        Ah, sto' parlando dell'originale, la versione attuale non so se è all'altezza, ne avevamo già parlato.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta

        • marco69
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 192
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #19
          GIORNO 32:
          -mi appresto all'ultima settimana di erase e poi tiriamo le somme!
          -allenamenti che sono andati molto bene anche questa 5° settimana
          -peso corporeo di stamattina circa invariato dalla sett scorsa
          -sento ogni tanto qualche dolore muscolare "strano" e qualche dolore credo osseo che non avevo mai sentito.. di solito la mattina più accentuato per quasi sparire la sera

          Commenta

          • topscorer
            Banned
            • Oct 2012
            • 18982
            • 580
            • 1,391
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

            #20
            Quindi con Anabeta o senza, non ti sembra di notare differenze, per ora.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta

            • marco69
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 192
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Quindi con Anabeta o senza, non ti sembra di notare differenze, per ora.
              dopo i primi giorni che avevo un pò più di fame poi ho notato una pienezza muscolare maggiore.. l'ho usato il primo mese, ora sono alla sesta settimana.. e da quando l'ho finito non ho notato nessun cambiamento rilevante.. non dò un giudizio molto positivo. cosa che invece dò al daa e erase. daa sicuramente il miglior testobooser mai provato e erase, anche se sicuramente meno della versione precedente, lavora in silenzio e qualcosa fà(ero partito molto scettico ma mi sono ricreduto).

              AGGIORNAENTO GIORNO 36:
              -ultima e sesta settimana quindi ciclo quasi finito, anche questa settimana sotto i pesi continuo ad avere una bella carica che non è da me avere ancora tutta questa energia. Con allenamenti meno intensi ho bisogno di uno scarico circa alla 5° settimana e ne sento proprio la necessità sennò stallo ogni esercizio e sento i muscoli più vuoti.. quindi sono pienamente soddisfatto!!
              -non mi sono asciugato ma sono sempre stato in leggerissima iper quindi tutto nella norma!

              Commenta

              Working...
              X