daa-erase pro-anabeta elite? Proviamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco69
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

daa-erase pro-anabeta elite? Proviamo

Da lunedì inizio il seguente protocollo:
    -4 settimane- Daa Tested Test: 3gr/gg
    -4 settimane dalla fine della 2° di assunzione di daa- Erase Pro 1 capsula/gg
    -per tutto il ciclo anabeta elite 4 capsule/gg

Di base rimangono pro, bcaa, multiv orange triad, omega 3 ultra new food, animal flex, crea kre alkalin, pre wo c4/dark rage

Ho 25 anni, circa 7 anni di allenamento alle spalle, h 1.78, peso 76,0 kg, bf intorno al 9%
    Mi alleno 4 volte a settimana divise in PETTO SPALLE, DORSO SPALLE POST, GAMBE, BRACCIA
    Alimentazione normocalorica (150gr pro, 280 cho, 60 fat)
    A fine ciclo posterò foto pre e post per valutare gli eventuali risultati!
  • marco69
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

Allora 4° GIORNO di assunzione:

Ancora presto per parlare cmq per ora noto:
    -dormo meglio la notte e mi sveglio poco prima della sveglia senza difficoltà e più riposato (di solito mi alzo un 10 min dopo che suona)
    -fame leggermente aumentata ma controllabile (per ora!)
    -riguardo libido nessuna variazione
    -allenamenti più proficui in termini di leggeri aumenti di forza forse anche dovuto al riposo migliore
    -"l'in***** facile" NON ce l'ho!

per ora abbastanza soddisfatto ma ancora presto per giudizi più concreti

---------- Post added at 22:26:52 ---------- Previous post was at 22:10:58 ----------

aggiungo: nell'allenamento di petto mentre facevo croci su piana ho sentito un dolore alla spalla sx (tipo bruciore all'interno nel deltoide anteriore) che è durato tutto l'allenamento a seguire.. ora lo sento solo se spingo con il dito nel punto.. spero non mi comprometta i prossimi allenamenti, ho un po paura per quando inserirò l'erase...

Commenta

• marco69
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 192
      • 3
      • 0
      • Send PM

9° GIORNO
      Sfortunatamente questi giorni di Pasqua non mi hanno aiutato con l'alimentazione e ho avuto 3 cheat meal a distanza ravvicinata.
      Cmq:

-il sonno continua a essere profondo con sogni quasi reali che ricordo appena sveglio
      -la libido non è cambiata almeno apparentemente
      -workout generalmente migliori con pesi leggermente aumentati dalla scorsa settimana e sento anche una carica maggiore durante l'allenamento dall'inizio alla fine
      -ho avuto qualche incazzatura recentemente per cose apparetemente stupide ma penso che se non stessi prendendo daa non ci avrei neanche fatto caso.
      -sento e vedo i muscoli un pò più pieni allo specchio

Mi date un parere se volessi allungare a 6-8 settimane il protocollo e nel caso come impostarlo?

Commenta

• marco69
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 192
        • 3
        • 0
        • Send PM

12° GIORNO

-gli allenamenti continuano proficui, ottimo stato mentale e aumento di forza e resistenza
        -il dolore alla spalla questa settimana non l'ho quasi sentito, spero che l'erase (pro)che introdurrò lunedi non lo faccia saltare fuori di nuovo.. nel caso lo assumerò a giorni aterni.
        sto pensando anche di prendere un pò di cissus sett prox...

Commenta

• topscorer
          Lo sborone.
          • Oct 2012
          • 19087
          • 607
          • 1,396
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

Mi segno.
          Cosa ti aspetti?
          Hai 25 anni quindi il tuo T endogeno dovrebbe essere bello alto.
          Se per il dolore alla spalla va meglio, penso proprio che l'Erase non ti darà nessun problema ( hai il nuovo vero? )
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• marco69
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 192
            • 3
            • 0
            • Send PM

si ho il nuovo, quanto cambia dal precedente?
            Guarda non mi aspetto niente in particolare, diciamo una ricomposizione corporea migliore.. e più che altro sto studiando gli effetti che mi sta dando il protocollo!

14° GIORNO DI ASSUNZIONE

Oggi ho introdotto l'erase pro e cissus, e stasera ho fatto il workout di dorso e fortunatamente 0 dolori alla spalla. Ma domani con il workout di petto/spalle è il giorno più stressante per la spalla sinistra. Ho dovuto levare le croci e parallele dalla sett scorsa per evitare il dolore.

Cmq:
            -da ieri primi accenni di libido aumentata(fino a ieri non avevo notato assulutamente niente a riguardo), 3 erezioni involontarie in una giornata, cosa insolita..
            -workout di oggi VERAMENTE produttivo, aumentato tutti i carichi, e voglia di fare alle stelle
            -muscoli più pieni e pump aumentato..
            -sonno continua ad essere profondo
            -fin'ora posso dire che ogni giorno che passa sono più soddisfatto
            -sono un pò più scontroso ma penso sia imputabile a un esame che ho tra breve e che mi stressa particolarmente

Copio incollo il workout di oggi:

DORSO-SPALLE POST
            Trazioni p larga 5x5 120"
            Stacchi 4x4 120"
            Pulley basso 8-6-4 ultima in strip meno 40% 105"
            Lat presa parallela 3x10-8-6 90"
            pulley presa parallela 3x6+10 60"
            Rematore man 1x8+8+8 60"
            Alzate post con manubri 3x12 60"

Commenta

• topscorer
              Lo sborone.
              • Oct 2012
              • 19087
              • 607
              • 1,396
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

Il nuovo Erase è un miscuglio di erbette il vecchio conteneva arimistane.
              La prossima volta che provi un esperimento del genere fai DAA+Nolvadren XT, quella è una gran accoppiata, comunque se hai un buon sonno, buona libido, carichi migliorati, muscoli piu' pieni direi che la cosa stà procedendo bene, contina cosi.
              Buon lavoro.

Commenta

• marco69
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 192
                • 3
                • 0
                • Send PM

Ma è sempre un ai suicida giusto?

GIORNO 15
                Confermo le stesse sensazioni di ieri e null'altro da segnalare.
                Ho avuto un accenno di dolore alla spalla con la panca a 30° ma niente di particolare quindi per ora non me ne preoccupo e continuo con esecuzioni controllatissime e evitando paralelle e croci varie.

Commenta

• topscorer
                  Lo sborone.
                  • Oct 2012
                  • 19087
                  • 607
                  • 1,396
                  • Paradiso Scampia
                  • Send PM

Si dovrebbe esserlo, pero'... io non ne sono convinto, comunque già ce l'hai usalo e poi magari ti trovi da Dio e mi smentisci.

Commenta

• marco69
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 192
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Speriamo!
                    Cmq peccato la PES era ottima e mi sono fidato; non mi sono informato molto del cambiamento dell'arimistane, lo pensavo valido ugualmente..

Commenta

• marco69
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 192
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

GIORNO 19

-diciamo che fin'ora in queste 3 settimane ho avuto costantemente una sensazione di forza e resistenza sotto i pesi.. Sensazione che di solito non ho così costante e a lungo.. sensazione che quando capita etichetto l'allenamento come OTTIMO perchè,come ripeto, non è troppo frequente solitamente!

-sono sempre molto soddisfatto, un allenamento di gambe l'altro ieri, e uno di braccia ieri, in cui ho aumentato i carichi

- Erase, allora oggi è il 5° giorno, non mi sento di dare nessun merito ancora all'erase.. ciò che ho notato questa settimana lo avevo anche precedentemente quindi ancora non lo sento un gran chè

-situazione specchio, un po più pieno ma quanto la settimana scorsa, nulla di nuovo

-dolori vari nessuno per ora, quello che avevo alla spalla è molto lieve e non da problemi; ottimisticamente credo stia scomparendo piano piano

-ah la normocalorica che seguivo l'ho spostata su leggera iper.. leggerissima eh.. (non sfrutto a pieno questo tipo di integrazione così??) diciamo che sono un IPOCALORICA-FOBICO! in quanto sono sempre stato secchissimo da piccolo e avevo difficoltà a prendere peso e mangiare.

Commenta

• marco69
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 192
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

AGGIORNAMENTO GIORNO 22

-allenamento ieri di dorso e oggi di petto molto buoni ma apparentemente un pò meno della settimana scorsa.. rimango cmq soddisfatto e credo che la colpa sia dello stress che sto avendo questi giorni..

-continuo a non notare niente di particolare da quando ho iniziato l'erase (9 giorni fà), nè dolori articolari, nè qualche cambiamento allo specchio, nè sensazioni differenti nuove imputabili all'erase

-sogni vividi che puntualmente ogni mattina mi fanno risvegliare con una bella sensazione!

-in***** facile che non ho più quindi forse era dato dallo stress d'esame

-da qualche giorno ho notato brufoletti qua e là che di solito non ho!!

Commenta

• topscorer
                          Lo sborone.
                          • Oct 2012
                          • 19087
                          • 607
                          • 1,396
                          • Paradiso Scampia
                          • Send PM

Temo che l'Erase attuale non sia un gran chè.
                          Il DAA a me fa venire la pelle un po' piu grassa, l'in***** facile me lo fanno venire svariate situazioni.

Commenta

• marco69
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 192
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('la pelle grassa ce l'ho effettivamente!

AGGIORNAMENTO GIORNO 25

-ieri workout di gambe e oggi di braccia molto buoni, carichi ancora leggermente aumentati
                            -oggi ho notato che ho perso un kg dalla settimana scorsa nonostante stia mangiando sempre uguale e allo specchio mi veda sempre bene e pieno, settimana prossima vedrò se è kg "ballerino" o l'ho perso davvero
                            -ieri dopo l'allenamento di gambe qualche dolore articolare alle ginocchia ma.. erase? sono scettico
                            - niente di nuovo da segnalare', '')

Commenta

• marco69
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 192
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

GIORNO 28
                              -da 2-3 giorni sento qualche dolore articolari ai gomiti la sera ma niente di troppo acuto.. diciamo più fastidio che "dolore"
                              -allenamento di oggi con gli stessi pesi della settimana scorsa.. forse la "scossa" iniziale sta svanendo.. è possibile? cmq sono soddisfatto essendo la 5 settimana consecutiva dall'ultimo scarico e con una scheda molto pesante con stripping e ss
                              -ah il kg che avevo detto di aver perso 3 giorni fà l'ho perso davvero perchè il peso è restato invariato ma allo specchio sono cmq bello pieno muscolarmente
                              -ora ultimi 2 giorni di DAA e ultime 2 settimane di erase
                              -riguardo l'anabeta mancano 2 giorni per finire la confezione ma ho deciso di non ricomprarlo anche se inizialmente volevo tenerlo per tutto il ciclo

Commenta

Working...
                              X