Grazie mille!! Te invece come procede qui?
GO HARD OR GO HOME v2
Collapse
X
-
a quanto pare bene ros mi ha aiutato a sistemare la dieta e sono un paio di giorni che non scendo sotto le 3000kcal. appena torno dalla gita provo a stare sulle 3200 e vedere come va il peso. non credo però che con 3200kcal riuscirò a mettere su qualcosa :PGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
ieri ho sgarrato con lo spuntino di sera :P. un paio di pezzi di margherita e superate le 4000kcal
oggi invece kcal 3036 prot 212 carbo 427 gras 60.
-panca piana chiusa senza che lo spotter tocchi il bilanciere
-rematore aumentato a 80kg (presa supina)
-spinte su inclinata piccolo aiuto alle ultime 2 ripetizioni dell ultima serie, aumentato i carichi.
mi sentivo veramente bene e forte. non so se questo possa essere dovuto all aumento delle kcal durante questa settimana. domani mattina peso e vediamoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiouna botticina calorica aiuta si a dare queste sensazioni di "energia"
credo di essere un tantino intollerante al latte, l'altro giorno l'ho preso con l'avena e durante l'allenamento ho provato crampi alla pancia. da quando non lo bevo più non ho più nullaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioa quanto pare bene ros mi ha aiutato a sistemare la dieta e sono un paio di giorni che non scendo sotto le 3000kcal. appena torno dalla gita provo a stare sulle 3200 e vedere come va il peso. non credo però che con 3200kcal riuscirò a mettere su qualcosa :P
Commenta
-
-
appena svegliato. sono tornato ieri notte verso l'una e mi sono alzato ora(ovviamente ho ancora sonno). 3giorni in cui ho dormito 7h contate, a quanto pare l'alcol mi ha tenuto sveglio. 3 notti di pure divertimento, sopratutto l'ultima, mi sono fatto consigliare un locale da un amico che abita li. la via in cui avevamo l'albero si chiama kurfurstendamm. a quanto pare è uno dei posti più ricchi di berlino, solo negozi di marca, con marca intendo vestiti da 4000euro e orologi da 7000. inutile parlare delle macchine, ferrari, lamborghini, rolls royce, pagani, bentley etc...comuni come le fiat/ford in italia. per quanto riguarda il mangiare/bere ho preso qualsiasi cosa che aveva un nome strano e non l'avevo mai provato . ho visitato tutta la città , mi è piaciuta ma allo stesso tempo era molto fredda, anche le persone. per quanto riguarda la lingua con l'inglese non ho avuto grossi problemi, tranne in alcuni posti. non ho trovato molto da comprare...o prezzi troppo alti o non mi piaceva, sono partiti cmq 400euro. da domani si torna in riga con l'alimentazione e questa sera forse palestraGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
ieri mattina sono letteralmente impazzito. ho dovuto mangiare qualsiasi cosa che ho trovato in frigo e non solo, purtroppo questa notte e mattina stessa cosa. questi giorno ero davvero stanchissimo, credo tutto sia dovuto alla gita e l'esame che si sta avvicinando e io non sono minimamente preparato. intanto in palestra dicono che sto migliorando bahhh, non mi fido . buona domenica, io per la prima volta in 20 anni la passerò sui libriGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Auguri seccoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Auguroni GH!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
grazie ragazzi . non aggiorno il diario per vari motivi ma sopratutto per mancanza di tempo. posto una foto, condizione dopo due settimane di 9h di studio al giorno con sveglia prima per ripassare. in queste due settimane sono stato impossibilitato di seguire la dieta perchè mi stanno aiutando con lo studio e spesso a casa sto solo per dormire. lunedi ho iniziato un nuovo programma che durerà 12settimane di iron manager.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
DAi GH!!!!
Sono le ultime battute queste...tra poco finisci...hai la maturità quest'anno??
C'è da costruire sopra l'ottima carrozzeria che ti ritovi!!!
Continua con impegno e in bocca al lupo per la scuola!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta