convert_url_to_bbcode_callback('non avevo nulla da definire .', '')
GO HARD OR GO HOME v2
Collapse
X
-
convert_url_to_bbcode_callback('Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioconvert_url_to_bbcode_callback('non avevo nulla da definire .', '')
Come mai una dieta ipercalorica a ridosso dell'estate? Considerando anche, se non ricordo male, che tu abiti vicino al mare ', '')Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('tanto o sarò al paese mio e dovrò farmi 600km per andare al mare, o avrò soltanto la domenica libera . sotto le 4000kcal non so quanto potrò sporcarmi. devo ancora sperimentare tutto e vedere come reagisce il mio corpo', '')Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggioconvert_url_to_bbcode_callback('Eccomi GH, la dieta che stai seguendo è quella postata un paio di pagine fa? Il peso come varia (se varia)? Negli OFF come ti stai regolando?', '')
colazione albume, avena, whey
spuntino avena whey noci secche, frutto
pranzo pollo , pasta, verdura
spuntino riso whey verdura
cena pasta, pollo , verdura
pre nanna fiocchi di latte
integrazione: omega3, multivitaminico e creatina
carne rossa a pranzo quando si può, stessa cosa per il pesce
ho iniziato giovedi la dieta . devo ancora decidere tutte le grammature ma credo che inizierò dalle 32/300~~~kcal', '')Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('.....eh se c'è la buon Rossssss....sei in uma botte di ferro!!!!
Buona serata GH!!!!!', '')TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('@ros appena ho tempo provvedo subito <3
@fede probabilmente a quell ora stavo già dormendo. questi giorni sono davvero stanchissimo e mi fa male tutto. oggi già sembra andare meglio speriamo bene.
questa mattina ho provato a fare un mega pancake ma ho sbagliato le dose ed è venuta una schifezza hahah.', '')Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioconvert_url_to_bbcode_callback('ieri sera andata bene, sono resistito alla tentazione di cornetti e panini. oggi intanto riposo, magari un pò di studio.
domani anche riposo, se faccio in tempo allenerò le gambe di mattina ma abbiamo organizzato una scampagnata con gli amici. ovviamente mi porterò appresso pollo (da fare sulla griglia) e riso . voglio tenere gli sgarri per 2,3,4,5 maggio che sarò a berlino.
peso di questa mattina 87,3kg . ho iniziato anche il ciclo con la creatina e prendo omega3 la mattina, sera insieme a multivitaminico.', '')
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon limitarti alla birraOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio...vai di superalcolici
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, io mi riferivo alla cucina "tipica", non ai superalcolici che trovi ovunque al mondo.
oggi non ho contato le kcal visto che ho portato varie cose con me cucinate da mia madre. sicuramente +200prot grassi penso sui 60/70 e carbo più di 200. domani legs e martedi riposo causa festa.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, io mi riferivo alla cucina "tipica", non ai superalcolici che trovi ovunque al mondo.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioEhi! Mi segno pure qui
Ps: Ho messo le foto che tanto aspettavi
anche oggi è andata, sabato e domenica ho fatto proprio bene a risposarmi. gambe andate, la tecnica nell esecuzione dello squat sembra migliorare.
3000kcal carbo 309 prot 212 grass 86 incluso il pre nanna che andrò a consumare più tardi.
Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta