If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sisi ho mancato lo spazio ahaha
sto avendo problemi con l'avambraccio dx, mi sa che sta fottuta french press mi ha fregato... penso sia lei la causa visto che è l'unico esercizio nuovo che sto facendo e in combinazione ho iniziato ad avere problemi proprio dopo aver iniziato a farla
Squat 90%1x2; 100%3x1; 90%/3x2;
sta ricominciando a salire lo squat
Ho deciso di fermarmi fino a lunedì per vedere se sto fastidio se ne va... fermo non riesco a starci e faccio quindi qualcosa di leggere ed esercizi dove non cè da impugnare niente
tipo oggi ho fatto Affondi + good morning con bilanciere vuoto, braccia larghe senza tenere il bilanciere con le mani
farò qualche esercizietto a presa neutra leggero in sti giorni, che non da fastidio, sperando che passi velocemente
Stacco ramping, Fatico un sacco a salire con gli stacchi... GM Sitting 3x5, Forse passerò ai mezzi stacchi Rematore 5x5 LegCurl 3x12
SS calf seduto e in piedi
Addome in isometria + sovrac.
Panca
110x1
117x1
123x1
125x1 falliti, passando da 117 a 125 credo di riuscire a farli di nuovo Lento4x3+ 2x2
Calf seduto super lento 3x15
Crunch+Crunch inverso
Squat sono salito a singole ma non era giornataPanca mi sono fermato a 110 e ho fatto qualche singola, poi sono sceso a 100 e ne ho fatto 8 per una scommessa Trazioni4x3 + 2x2 + 1x10 Curl3x5+2x12
Calf super lento in piedi 3x10
Leg ex 3x12
settimana prossima provo a cambiare di nuovo la disposizione degli esercizi, squat e panca lo stesso giorno non riesco sopratutto ora che fa caldo, e panca 2 giorni di seguito neanche quindi credo che farò passerò a 6 giorni invece che 5 alternando così gli esercizi
Allora allora... mi sono fermato di nuovo qualche giorno settimana scorsa perché avevo ancora fastidio all'avambraccio... poi un temporale ha fatto partire la linea telefonica e non ho più potuto aggiornare ahahh
Ho alto il volume di lavoro e sono passato a serie più lunghe e andrò avanti così per un po'
Lunedì Panca 6x6 con 100kg Rematore Bilanciere 6x6 Distensioni 5x8 RematoreT 5x8 Pulley SS Croci 4x12 Curl Bilanciere 3x5+2x12 Curl Manubrio 3x12 Curl Bilanciere una serie alternando 3 rep veloci e una super lento (3,1,3,1,3,1,3)
Martedì GAMBE POLPACCI Squat Front Squat 5x8 Pressa Verticale 3x Rep a velocità alternate LegEx. SS Leg Curl 4x12 Calf MP 4x8+2x20 Calf Pressa 3x Rep a velocità alternate Calf Machine 3x10 Super Slow
Dopo tanti mesi sono tornati a farsi sentire brutali Doms sopratutto al petto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta