Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Nobi ...trasformazione di quasi 2 anni ... E si continua!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Nobi ...trasformazione di quasi 2 anni ... E si continua!!!!

    Salve gente ,
    Da tempo seguo questo forum ,quindi ho deciso anche io di condividere i miei risultati ottenuti con tanti sacrifici...e questo è solo l'inizio
    Ragazzo di 24 alto 1.80,ho cominciato circa 2 anni fa perchè non ne potevo piu del mio fisico ...un fisico da 14 enne su una persona da 22 non era il massimo ..e data la mia altezza 57 kg di peso non era il ritratto della salute.
    Fortunatamente fin dall'inizio ho avuto la fortuna di trovare un'istruttore che ha avuto la pazienza di seguirmi e che mi ha trasmesso la passione per questo sport,questo nel mio percorso mi e stato di enorme aiuto tanto che da sport è diventato un vero e proprio stile di vita,e nonostante abbia dovuto per diverse volte ricominciare da capo , non mi sono mai arreso.
    Questa è stata la mia breve premessa ,ora cominciamo a far sul serio

    questa e stata la mia condizione di partenza...inutile mettere una foto a petto nudo (anche perche non ne ho ora disponibile XD)perchè potete benissimo immaginare la situazione...
    Ora le cose sono leggermente cambiate ..
    Con dieta e duro allenamento ho raggiunto la quota (dopo vari sali e scendi ,per vari motivi) di 85 kg...

    questa e piu o meno la mia attuale situazione.. se riesco foto anche del back! (scusate per la cintura ma le avevo fatte al volo prima di inizia le distensioni )
    ora sto seguendo una dieta di circa 4000 kcal e punto ad arrivare a maggio sui 90kg per poi asciugarmi..
    La foto non rende giustizia alle me gambe e fortunatamente non si vedono i polpacci visto che quello e un po il mio problema, ma che ho iniziato a risolvere..
    Il mio allenamento si suddivide in 4 d/week dorso /spalle posteriori -petto /spalle avanti -gambe- bicipiti/tricipidi
    per gli allenamenti vi aggiornero di giorno in giorno !! e magari con qualche foto fatta meglio
    Last edited by Nobi; 07-03-2015, 18:14:48.
    Mio diario qui!!!!


    #2
    Originariamente Scritto da Nobi Visualizza Messaggio
    Il mio allenamento si suddivide in 4 d/week dorso /spalle posteriori -petto /spalle avanti -gambe- bicipiti/tricipiti
    per gli allenamenti vi aggiornero di giorno in giorno !! e magari con qualche foto fatta meglio
    Buon diario!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Buon diario!
      grazie caro !
      Darò un po di vita al diario nei giorni di allenamento
      Mio diario qui!!!!

      Commenta


        #4
        Mi segno, ottimo miglioramento!
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
          Mi segno, ottimo miglioramento!
          grazie e benvenuto !!!
          Buona domenica a tutti !!
          Mio diario qui!!!!

          Commenta


            #6
            Allora posto il mio primo WO di questo diario !!! premetto che è stato un po faticoso perche non stavo in condizioni ottime ma ho spinto uguale

            Dorso-Spalle posteriori
            Lat Machine 4-6-8(2.20")+stripping @85-80-75+70-60-50
            pulley basso 4-6-8(90")+5x5 (30") @100-95-90+75
            T-Bar 3x8 (60") @80
            Trazioni posteriori alla mezzaluna con manubri 4-6-8 (2.20")@30-28-26 (mi sentivo particolarmente stanco,prossima volta bilanciere )
            Scrollate bilanciere 4x12(60") @70 (non le ho sentite ,prima volta che le facevo con il bilanciere,anche se potevo aumentare il peso ..ma non cio pensato XD prossima volta parto almeno con 90/100 per farne un 3x8)
            Distensioni posteriori ai cavi alla mezzaluna 3x8(60") @10
            Calf seduto polpacci 15-12-10-8-8 (90") 45-55-65-80-80 (ho inserito questo esercizio per lavorare di piu con i polpacci ,vista la carenza )

            ---------- Post added 10-03-2015 at 21:20:59 ---------- Previous post was 09-03-2015 at 21:33:52 ----------

            Petto-Spalle avanti
            Panca piana 4-6-8(2.20")@92-82-72
            croci panca orizzontale manubri 3x8(60")@18
            distensioni panca inclinata 4-6-8(90") @34-32-30
            Distensioni con manubri (spalle) 4-6-8+pompaggio (13) @30-28-26+16
            alzate laterali 3x8@14
            alzate frontali 3x8 @12

            p.s Non conteggio il peso del bilanciere

            Impressioni : Premetto che e stata una giornata molto stancante con 6 ore di sonno...fortunatamente oggi mi e arrivato il pre-wo Dr.jekill che mi ha datto una mano .
            Non mi sono sentito di inserire tecniche d'intensita nei fondamentali come di solito faccio,ma ho dato il 101% cosi!Molto soddisfatto di spalle ,visto che sono 3 settimane che aumento kg di continuo, anche petto non male tirate fino all'ultimo tutte le serie a cedere!
            Last edited by Nobi; 09-03-2015, 21:40:37.
            Mio diario qui!!!!

            Commenta


              #7
              mi segno bei wo e bella trasformazione,nella prima foto ti davo 1.90 di altezza

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                mi segno bei wo e bella trasformazione,nella prima foto ti davo 1.90 di altezza
                Grazie e benvenuto!!!
                Allora è vero che esser "fini" slancia di piu
                Mio diario qui!!!!

                Commenta


                  #9
                  a bello daje co sto diario . come non segnarsi. storia simile alla mia, neanche io mi piacevo e non riuscivo a guardarmi allo specchio. come te ho avuto la fortuna di conoscere persone che mi hanno aiutato moltissimo, sopratutto qui sul forum.
                  buona continuazione ti romperò spesso le palle eh
                  Get ripped or die mirin



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                    a bello daje co sto diario . come non segnarsi. storia simile alla mia, neanche io mi piacevo e non riuscivo a guardarmi allo specchio. come te ho avuto la fortuna di conoscere persone che mi hanno aiutato moltissimo, sopratutto qui sul forum.
                    buona continuazione ti romperò spesso le palle eh
                    vai rompi rompi
                    E molto importante incontrare persone con cui condividere esperienze ,allenamenti ecc...ti fa apprezzare molto di piu questo sport ,anche perche non si finisce mai di imparare!! purtroppo di persone con la vera passione per la palestra ce ne sono veramente poche...

                    Allora oggi giornata riposo e ho gia fatto danno
                    ieri sera mi nonna al piano di sotto a mezzanotte con il volume a 200 perche non ce sente gli ho dovuto telefona pe faje mette le cuffie...la mattina sveglia non suona, quindi sono andato tutto di corsa e so riuscito a fa metà colazione , Esco me becco rilevazione della sicurezza stradale , quindi meta corsia chiusa e cigliegina sulla torta autobus rotto quindi un traffico della madonna..
                    spuntino meta pomeriggio con salame prosciutto, pane e mozzarella e olive nere (stavano in frigo da troppo non mi andava di buttare niente) e mela XD
                    Stasera riprendo con un po di relax e un bel riso olio e parmigiano accompagnato da salmone rughetta con un po di limone e pepe
                    In attesa che mi arriva il pacco con avena proteine (gainer home made) barrette e canotta rossa
                    Last edited by Nobi; 11-03-2015, 18:54:27.
                    Mio diario qui!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Nobi!!!!

                      Eccomi!!!
                      Mi segno!!!!

                      Ottimo cambiamento e complimenti davvero!!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Ciao Nobi!!!!

                        Eccomi!!!
                        Mi segno!!!!

                        Ottimo cambiamento e complimenti davvero!!!!!
                        ahah grazie benvenuto mi fa piacere !

                        postero in tuo onore il mio leg day di oggi !XD

                        Gambe
                        Squat 4-6-8+stripping (2.20")@134-124-124+100-80-70-60 (stripping devastante all'ultima serie sono caduto letteralmente a terra )
                        leg ext 4-6-8 singole(90")@70-65-60
                        leg curl 4-6-8 singole orizzontali (90")@35-30-25
                        polpacci pressa orizzontale 15-12-10-8-8(60")@170-180-190-200-200
                        polpacci su step singoli con manubrio (in piedi)3x12(60")@16

                        Impressioni: Allora squat devastante e tirato tutto con l'ausilio dell'istruttore,alla fine sono caduto a terra non mi reggevo in piedi. Alle leg quadricipiti e femorali bruciavano da morire ,la prossima volta visto che carico molto con lo squat faccio un lavoro di rifinitura alle leg con un 3x8/10...Polpacci li sto massacrando 2 volte a settimana ,lunedi aggiungo un'altro es oltre al calf ...li devo ammazzare me cresceranno prima o poi..
                        Dalla prossima settimana comincio anche richiamo il venerdi del petto con panca inclinata(finora sempre fatto alternando la lat e la panca piana) visto la carenza sulla parte clavicolare ..per il resto so distruttooo
                        Mio diario qui!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Braccia
                          Panca inclinata 3x6 (2.20")@75-70-65
                          french press 4-6-8(2.20")@40-26-32
                          pull over ai cavi (seduto ) 3x8+pump pull down cavi max(14) (60") @ 55-55-55+15
                          curl manubri bicipiti 4-6-8+ stripping ai cavi (sbarra) (2.20")@ 24-22-20+60-45-30-20
                          panca scoot 3x8 (90") @28
                          concentrato manubri appoggiato panca singole 3x8(60")@10

                          Impressioni : Panca inclinata come richiamo potevo fare di piu ,questa volta ho studiato il peso ..tricipiti non male anche qui uno stripping ce lo potevo inserire..non mi sono sentito molto soddisfatto..tra l'altro dovevo fare il pump alla presa inversa ,ma mi sono sbagliato ..prossima volta mi faccio uno stripping alla french e vado di 3x8 al pull down presa inversa..
                          per quanto riguarda i bicipiti direi top! li ho lavorati veramente bene ,poi con il concentrato alla fine, appoggiando il braccio sulla panca quasi verticale è stata una vera goduria!!
                          Mio diario qui!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Anch'io ero parecchio secco da giovane, anche se non ai tuoi livelli ...dato il percorso abbastanza simile al mio, nonchè all'anzianità d'allenamento, mi segno

                            Commenta


                              #15
                              Fanc***...coi manubri con cui faccio panca inclinata te ce fai il curl...ti odio
                              IL MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Faffo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎