Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miky41's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Aggiorno un pò va...
    Continuo con gli alti e bassi di chos e calorie, ma non più 3 weeks (high) + 1 (low) ma una settimana high, una in cui scendo gradualmente, poi una low ed un'altra in cui risalgo sempre gradualmente.
    Questa appena iniziata è la settimana high, le calorie sono circa 3300 e i chos circa 520
    Per quanto riguarda l'allenamento continuo la multi 5 x week, più volume quando mangio decorosamente e meno volume e cardio mattutino nelle settimane in cui faccio la fame
    Ieri sera solito cheat meal e solito sushi, oramai quasi una costante. Come sempre mi sono fatto riconoscere
    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

    This is the Way, I Do It!

    Commenta


      #32
      Che fare il primo di maggio... ovvio, gambe!
      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

      This is the Way, I Do It!

      Commenta


        #33
        Sempre fortunato con la palestra aperta nei giorni festivi!
        Posta il wo poi
        Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

        Commenta


          #34
          Si era aperta, nell'evenienza avevo le chiavi

          Il wo purtroppo niente di speciale, in questa palestra l'attrezzatura non è delle migliori, infatti solitamente le alleno in un'altra completamente attrezzata hammer strength e life fitness

          Cmq sia più o meno è andata così

          Back squat 3 x 10-8-6 (l'ultimo un drop set)
          Leg extension 3 x 10 contrazione di picco 2"
          Hack squat 3 x 12-10-8 (l'ultimo un drop set)
          Leg extension singolo 2 x 12 slow
          Stacchi GT manubri ss leg curl 3 x 10+10

          Tutto sommato un buon wo, non sono riuscito ad allenare i polpacci x questione di tempo, vedrò di recuperarli domani
          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

          This is the Way, I Do It!

          Commenta


            #35
            Torno ad aggiornare dopo un pò di tempo (manco lo trovavo più il diario )

            Alla fine un periodo di cut me lo sono fatto, questa dovrebbe essere la settimana più dura poi dalla prossima rialzo le kcal e vado di normo fino a settembre. La forma raggiunta non mi dispiace, in fondo non volevo neanche tirarmi quest'anno, diciamo che ho raggiunto pressapoco il tiraggio della foto in avatar ma con qualche chiletto in più (circa 4)

            Allenamento sempre 5xweek in normo, giorni on sto basso di chos (circa 80-100) e ricarico nei due giorno off a circa 320-350 più un pasto libero solitamente la domenica sera.

            Alla fine mi sono deciso, a settembre inizio una preparazione per poter gareggiare nella primavera del prossimo anno, ancora non so nè che categoria nè la federazione, dipende da come procederà.
            Conoscendomi, i due ostacoli maggiori saranno la routine di pose (il classico manico di scopa a mio confronto è un ballerino ) ma soprattutto "l'accettare" di farmi seguire da qualcuno, visto che in tutti questi anni ho sempre fatto tutto da solo, sia dieta che allenamento.
            Però mi metterò in mano ad una persona di cui mi fido, quindi eseguirò alla lettera tutto ciò che mi farà fare
            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

            This is the Way, I Do It!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎