Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kekk0333
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 17
    • 5
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Un nuovo inizio

Ragazzi riapro qui la discussione .
    Salve ,mi presento , sono Francesco e da poco ho 18 anni , da poco mi sono appassionato al bodybuilding.
    Ora quello che vi volevo chiedere è un percorso da fare , sono pronto a partire da zero fino ad arrivare ad un buon livello , sono pronto ad imparare tutto sul bodybuilding dagli esercizi all'alimentazione ecc..
    Comunque non è che sono proprio agli inizi , ho praticato molti sport , calcio , basket ... poi però per gli studi , perchè ancora frequento il liceo e sto all'ultimo anno adesso , mi sono schiaffato in palestra ; diciamo che sono 2 anni che vado in palestra ma in modo molto disordinato ogni tanto smettevo per lo studio o per altre cazzate , poi avendo 16 anni non è che mi impegnavo ... insomma non l'avevo presa seriamente , poi diciamo che l'anno scorso dopo essere tornato dalle vacanze a fine agosto avevo preso la palestra seriamente leggendo ma sempre in modo molto disordinato qualcosina sull'alimentazione ecc....
    Comunque a fine liceo voglio prendere la cosa sul serio , ora non posso devo studiare e lo studio purtroppo mi leva molto tempo , mi terrò sempre in forma andando in palestra ma non 5 volte a settimana o rispettando una dieta .
    peso 64 kg per 1.80 se volete posso postare delle foto per sapere anche se ho una buona struttura di base .
    Spero che mi potiate dare una mano in questo percorso
  • kekk0333
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 17
    • 5
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Ehii

Commenta

• ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

i diari servono a tenere la traccia del percorso e dei risultati ottenuti.....qui puoi postare le schede, dieta e integrazione che stai seguendo e lasciare i feed.
      non serve uppare il 3d....è un diario, se vuoi lo aggiorni e magari qualcuno potrà "segnarsi" per seguire il tuo percorso.
      Per dubbi specifici, puoi aprire ( per l'allenamento continua nella discussione che hai già http://www.bodyweb.com/threads/423809-Un-nuovo-inizio ) delle discussioni nelle sezione di pertinenza: dieta, integrazione....
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• kekk0333
        Bodyweb Member
        • Jun 2014
        • 17
        • 5
        • 0
        • Italia
        • Send PM

anche se vinn mi ha mandato qui ....

Commenta

Working...