Diventare grosso o morire provandoci..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • von_morlwor
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 42
    • 1
    • 2
    • Send PM

Diventare grosso o morire provandoci..

MAGGIO 2014 97kg - bf alle stelle

AGOSTO 2014 83kg-bf circa 16%

DICEMBRE 2014 - 80kg-bf circa 16.5% - dopo infortunio e stop

FEBBRAIO 2015 75.8kg - 12.2%bf

FEBBRAIO 2015 - 12.2BF POST WO - GIORNO DOPO RICARICA

Ciao a tutti, ho 28 anni, sono alto 1.84cm e faccio palestra da circa 8 anni. Non sono mai riuscito a togliermi grosse soddisfazioni, quindi vorrei ripartire da 0.
    Dati odierni in cui apro il diario: 75.8kg 12.2%BF

Ho una costituzione da ectomorfo e probabilmente una genetica un po sfigata.. Da ragazzino pesavo sui 65kg.
    Tre anni fa sono arrivato a 105kg con BF tra il 20 e il 22%. Lo scorso anno (l'anno "fisicamente" peggiore della mia vita) registravo sui 97kg e BF molto molto alta. L'ho tracciata la prima volta a 92kg in cui segnava 22% se non ricordo male.

Il percorso fatto, soprattutto di "bassi" piu che di "alti", mi ha portato oggi a pesare 75.8kg e 12.2% di BF. Voglio iniziare di nuovo a ricostruirmi, con piu attenzione ai particolari e con più pazienza..

BREVE RIEPILOGO DA SETTEMBRE AD OGGI:
    A settembre sono arrivato a pesare 83kg e 16.4% BF, poco prima di riprendere gli allenamenti mi sono infortunato alla spalla destra. Ciò ha compromesso tutti gli allenamenti fino a Novembre, nei quali mi sono allenato solo un paio di volte alla settimana e molto malamente. Ad inizio dicembre mi fermo completamente fino al 12 gennaio. In tutto questo tempo ho mangiato poco e male, sono calato molto di peso ma non di BF.

ULTIMO MESE:CHETOGENICA
    Dieta: Chetogenica
    11 Gennaio: 77.7kg BF 15.1%
    8 Febbraio 75.8kg BF 12.2%

La dieta è stata grossomodo svolta in questo modo:

Giorni di allenamento: 1800kcal
    Giorni di riposo: 1500kcal
    Pro: 150gr
    Cho: < 15gr