Allenamento andato cosi e così. E' stata la prima volta che effettuavo 4 WO di fila, e devo dire che oggi la stanchezza o la poca forza si è fatta sentire, complice anche il ginocchio che mi fa male solo a piegarlo, causando il non fare gli stacchi. Era veramente impossibile farli.
Diario di Martin - Get Up, and never Give Up
Collapse
X
-
-
Sono vivo e mi alleno. Solo che nel mezzo ci sono 10 ore di lavoro
Peso 76 tondi.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioCome ti capisco.. stessa situazione!
Oggi provato 6 ways per le spalle. Bellissimo e distruttivoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Una domanda: Da cosa puo' dipendere che nello squat se non scendo al parallelo, ma leggermente sopra, riesca a sentire moltissimo i quad anzichè quando sono al parallelo oppure leggermente sotto?
Notate che a causa del femore ho il butt wink e quindi retroverto il bacino, puo' essere quella la causa? Oppure la mia scarsa mobilità o ancora ( cosa probabile) il set up e l'esecuzione non ottimale?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Peso stamani: 74 kg. -0,4kg rispetto scorsa settimana. Sono a circa 450 carbo giornalieri in media e perdo peso.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Il "sentir meno" il quadricipite penso possa dipendere dal fatto che magari scendendo il busto si inclina di più per cui entrano più in gioco i glutei/femorali.
Potresti provare se con un front squat ti succede la stessa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl "sentir meno" il quadricipite penso possa dipendere dal fatto che magari scendendo il busto si inclina di più per cui entrano più in gioco i glutei/femorali.
Potresti provare se con un front squat ti succede la stessa cosa.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Sono vivo anche dopo due mesi
WO procedono, sono in iper o opto al momento per 3 WO push pull lower molto densi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando TapatalkIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Peso 74,1 kg.
Da domani 4 WO con un piccolo richiamo petto
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando TapatalkIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
Ne sono passati 6 di anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi piace la composizione delle maniche anche se preferisco altri stiliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNe sono passati 6 di anni
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi piace la composizione delle maniche anche se preferisco altri stili
Fossi aumentato in corrispondenza dei tatuaggi sarei da gara, ma va bene cosi. Si procede comunque con piacere e volontà di migliorare
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta