If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piccolo consiglio inutile.
Sulla T-bar inserisci , se ti va , la negativa molto lenta
Ma che inutili anzi, ben vengano
Lo farò, anche perché mi sono accorto che quando a fine serie vado a posare io bilanciere, quindi nella negativa, sento molto tirare il dorso. Sensazioni piacevole sinceramente.
Visto che dalla prossima settimana vorrei cambiare allenamento, vedo di reinserirlo e attuarlo
Leg curl 4x12 @ 26-31-36-41kg Iperestensioni 2x15 Squat 3x5 @72kg Stacchi 3x5 @94kg 1x@96 Rematore blinac 90 gradi 3x8 @40kg Lat Machine 4x10 @55kg 1x57kg Croci panca piana 3x8 @16kg Lento Manubri 12-10-8-8 @12-14-16-16kg French press panca 3x8 @26kg Curl manubri in piedi 3x8@14 kg
squat Molto ppiù fluido e contrazione dei glutei Stacchi Set up semi perfetto. Lat Machine Aumentato all'ultimo set. Con questa presa ( larghezza spalle) sensazioni ottime al dorso. Lento ultima rep dell'ultima serie chiusa a metà.
Croci ai cavi 3x15 @2x22kg 1x25kg Panca 4x5 @56kg OHP 4x5 @34 kg Rematore con 2 manubri su panca inclinata4x10 @16kg Pressa Orizzontale 4x15 @160kg Affondi Camminati 3x10 per gamba @16kg Bicipiti con manubri su panca a 45 gradi3x10 @10kg Tricipiti con fune4x12@27,5kg
Panca nella serie di riscaldamento sentivo il petto, nelle altre poco. Causa secondo me leggera cifosi delle spalle, il che mi farebbe pensare a fare tutto tranne la panca
Affondi impostata meglio la camminata e ho sentito meno lavoro sui glutei e più sui quad
Leg curl 4x12 ramping (Attivazione) 26-31-36-41kg Iperestensioni 2x15 Squat 4x5 @74kg Stacchi 4x5 @96kg Lat machine 4x10 @57kg Rematore 90 3x8 @40kg Croci piana 3x8 @16kg Lento manubri 12-10-8-8 @12-14-16-16kg French press 3x12@ 26kg Curl in piedi 3x8 @12kg
WO xon un'intensità assurda, sono uscito dalla palestra sfatto e lo sono stato per tutto il pomeriggio. C'è poco da fare, sollevare pesi sono capaci tutti, usare l'intensità ad ogni set, ripetizione, esercizio non è da tutti. E sono il primo a dirlo che fino ad ora l'intensità l'ho sempre utilizzata ad caz z um.
Certo alla fine ci sono andato. Che sia meglio distribuirli nei vari WO rispetto ad una seduta a se stante non saprei, preferisco dedicargli una sessione a parte per gli addominali in questo caso(che poi è un circuito di 10 minuti) visto che sto facendo full body, poi a seconda della split penso anche io che sia meglio distribuirli a seconda dei giorni dei WO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta