Domani aggiorno il WO gambe di oggi pomeriggio. E' stato bello tosto
Diario di Martin - Get Up, and never Give Up
Collapse
X
-
-
Rack Pull 4x8
Pulley ad un braccio 4x10 @25kg
Lat machine con triangolo 3x8 @55kg
Rematore ad mp 4x15 @42kg
Calf pressa 2x10 @140 kg
Calf in piedi 2x20+10+10 @44-40-34kg
NOTA:
Pulley: Movimento lento e controllato, ho sentito il muscolo lavorare molto in questo modo
Lat Machine: Stesso movimento per la lat, dove i dorsali nella fase negativa li sentivo molto "tirare"Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Curl al cavo basso 2 x8 @35kg Hammer Curls 15-12-10-8@10kg Tricipiti dietro il collo 3 x 10@35kg French Press al naso 15-12-10-8 @28kg Triceps con fune 3 x 20 @20
NOTA:
Curl: Buono il curl. MOvimento controllato e lento
French Press: Nonostante il poco recupero (45 sec) è andato discretamente bene
Tricpes fune: Niente ragazzi, è stato un parto. Sto cominciando a sentire la mancanza di forza. Quella sensazione che potresti dare di più ma il corpo ti rema contro e va contro le tue volontà
Domns al petto, poco, da venerdi. WO non scritto per dimenticanzaIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Oggi WO gambe. È stata bella tosta, soprattutto la legge press dove ho cercato movimenti lenti e controllati, e questo mi ha permesso di dover abbassare i carichi, anche per via della Forza che manca quando arrivo al "limite".
Eseguito anche squat dove è andato benino, ho sempre questo problema del sedere che rientra sotto il parallelo e la cosa mi da noia.
Domani comunque scrivo il WO per intero.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Rack Pull 4x8 74kg
Calf pressa 2x10 @140 kg
NOTA:
Rack pull: buono, dorso sentito lavorare bene. Movimento controllato il più possibile
Lat Machine: Stesso movimento per la lat, dove i dorsali nella fase negativa li sentivo molto "tirare". Bella tosta stavolta.
NOTA 2
Mi sono allenato di mattina stavolta a causa lavoro, ed ho sentito meno la mancanza di forza durante il WO. Ed il post WO prima del pranzo mi ha permesso di non sentire la fame ed evitare piccoli mal di testa che avvenivano tra la colazione ed il pranzo.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Dopo questa piccola pausa di ferragosto, domani si torna con i WO. Petto-spalle.
Dieta che procede bene ed il corpo si è quasi adattato tanto da non sentire più la fame come le fasi iniziali. Dopo posto fotoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Pana Inclinata 4x15 30kg
Chest Press 4x max @60kg
Panca piana Smith 5x5 @40kg
Shoulder Press 4x12 @25kg
Alzate laterali al cavo basso 3x8 @8kg
Face Pulls 3x30 @15kg
NOTA:
Panca piana: Chiuse tutte le serie e rep al contrario della settimana scorsa dove non riuscivo alle ultime rep a chiuderle.
Shoulder Press: Stesso dicasi per questo esercizio
Chest: Ottimo pump ad ogni serie
I recuperi non superavano i 45 secondiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Stamani a colazione ho cambiato alimenti e per "sfizio" ho preso dei biscotti proteici di una nota marca ( 27 pro 26 cho 16 fat x100gr) e non ho sentito alcun tipo di fame durante la mattinata. Domani proverò a cambiare colazione aumentando le pro. Tra poco WOIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Curl al cavo basso 2 x8 @35kg Hammer Curls 15-12-10-8@10kg Tricipiti dietro il collo 3 x 10@40kg French Press al naso 15-12-10-8 @28kg Triceps con fune 3 x 20 @15
NOTA:
Curl martello: Buono anche se le ultime rep il braccio sinistro tendeva a cheattare da solo.
French Press: Tutto bene anche se nel gomito sinistro sento un leggero fastidio al gomito, forse dovrò cambiare esercizio, visto che negli altri es non sento alcun tipo di fastidio come questo
Tricpes fune: Diminuito il peso a favore di un'esecuzione più corretta per sentire meglio il muscolo targetIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
WO di Mercoledì
Leg curl12-10-8-6 @40kg
[B ]Squat[/B]5x8 @70kg
Squat MP3 x 30 @34kg
Leg press30-20-15-10@120 kg
Leg press gambe in alto3 x 20@100kg
Sissy Squat2x10
NOTA:
Squat :andato abbastanza bene, piano piano cerco di migliorarlo anche se qualche difetto c'è sempre.Last edited by Martin4; 02-09-2016, 11:25:47.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Rack Pull 4x8 @66kg
Calf pressa 2x10 @140 kg
NOTA:
Rack: Posso aggiungere più peso, altri 4 kg entravano bene
Pulley: Movimento lento e controllato, ho sentito il muscolo lavorare molto in questo modo
Lat Machine: Stesso movimento per la lat, dove i dorsali nella fase negativa li sentivo molto "tirare"Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Oggi dal niente mi sono apparsi doms ai polpacci, ad ogni passo si facevano sentire bene.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Pana Inclinata 4x15 30kg
Chest Press 4x max @60kg
Panca piana Smith 5x5 @44kg
Shoulder Press 4x12 @25kg
Alzate laterali al cavo basso 3x8 @8kg
Face Pulls 3x30 @15kg
NOTA:
Panca piana: Aumentato carico, buono visto le poche forze.
Shoulder Press: Ultime rep abbastanza toste dell'ultima seria, chiuse bene comunque
Ah, 2/3 volte massimo ( anche perchè più di 3 non posso visto che la palestra è aperta 3xweek ) faccio 20 minuti cyclette con scatti ed andatura medio/altaIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Doms alle spalle. Lo scrivo per segnare la data
Inviato dal mio D5803 utilizzando TapatalkIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Stamani sveglia che non suona e tardi a lavoro,per cui niente colazione ed a digiuno da ieri. Buon lunedì a tutti
Inviato dal mio D5803 utilizzando TapatalkIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta