Stai meglio rispetto alle foto precedenti
Diario di Martin - Get Up, and never Give Up
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioStai meglio rispetto alle foto precedenti
Sinceramente qualche miglioramente l'ho notato anche io e devo dire che la mutlifrequenza come stile allenante, rispetto a quello provato sino ad ora, è stata la più soddisfacente.
Ora ho un dubbio e vorrei che anche tu se potessi darmi un consiglio.
Sono indeciso fin quando continuare questa dieta ipo con la ricarica nel week end. Visto che l'ho iniziata a metà Febbraio e sono passati 3 mesi, pensavo di continuarla per un altro mese al massimo, dopodichè tornare un breve periodo in normo e, successivamente, fare una ipercalorica concentrando i picchi glucidici nei punti più carenti (es. le spalle-petto).
Oppure come seconda opzione ho in mente, ma questa FORSE la farò a settembre, il digiuno 18/6. ( In surplus)
La parte più importante è quella a cui vorrei fare dal prossimo mese, e sinceramente sono abbastanza indeciso.
EDIT: Ovviamente questa nuova strategia sarà accompagnata in stile multifrequenza PHAT.Last edited by Martin4; 22-05-2016, 22:16:47.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioa macro/cal come stai? quanto hai perso e in quanto?
Kcal 3350 circa
PRO 210 gr
CHO 450 gr
FAT 70gr
Mentre nei 2 giorni restanti di ricarica carbo
Kcal 3350 circa
PRO 210 gr
CHO 475gr gr
FAT 60 gr
Per quanto riguarda il peso invece , sono partito con questa dieta ed il tipo di allenamento quando pesavo 78,4 kg. Ora, sicuramente a "causa" della creatina ( staccata da sabato) ,sono a 79,7kg.Last edited by Martin4; 23-05-2016, 21:20:29.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa che ipo è? se prendi peso... Comunque visto che non stai male io continuerei così
Allora per un altro mese continuerò con questa linea, magari concentrando un po' di più il cardio per eliminare quanto più possibile adipe nel basso addome. Se dovessi continuare a scendere di peso ed a vedermi bene continuo in questo modo fino ad un certo peso, dopodichè torno in normo e successivamente in iper.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiohai considerato un minimo di ritenzione idrica da crea?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiocomunque ora la faccio io una domanda, che senso ha prendere la crea in ipo?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Riporto il Wo. Questa settimana è di scarico, per cui ho abbassato il carico di un 30-40% ed il volume
Leg Ex 2x10 @30kg
Leg Curl 4x8 @30
Affondi 2x10(per gamba) @14kg
Iperest 4x10
Lat Machi 4x8 @40kg
Panca Man 3x8 @16kg
Alz Lat 2x10 @8kg
Curl Bil 3x8 @24kg
French press 3x10@24kg
Abs
Ciclette 6 minuti velocità media/alta + 4 minuti tapis roulantIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Non sono morto Dopo scrivo i WO di questi due giorni.
Peso stamani: 79,2kg -0,5kg rispetto alla scorsa settimana. Abbassamento del peso prevedibile visto lo stop della crea+beta aIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Wo di oggi. Per 2 settimane farò 3 WO in full body
Iperestensioni 2x12
P.Squat 2x10@60kg
Affondi 2x10(per gamba) @16kg
Stacchi GT 2x12@40kg
Lat Pulldown 2x10 @49kg
Panca 3x8 1x58 2x50kg
Alzate Lat 2x10 @8kg
Curl 45° 3x8 @10kg
Pushdown corda 3x10 @40kg
Abs
3 minuti HIIT + 5 minuti corsa velocità media/normale pendenza 6,5%
NOTA:
Affondi: Buoni gli affondi, peso giusto
Stacchi: Ho cercato di lasciare, com in tutti gli ex, un po' di buffer
Panca: Sarà stata la prima volta che ho sentito lavorare il petto ed a fine esercizio, becnhè fossero solo3 serie, sentivo un buon pump
TOTALE Kcal 3392
PRO 223 gr
CHO 451 gr
FAT 70,4 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Giornata OFF. Domani WO in mattinata causa lavoro, proverò ad andare a digiuno con un pre e intra WO con carbo+pro, dopodiché il post WO sarà un pasto completo.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Facepulls 3x12 @30kg
Trazioni 4x6
Rematore pendaly MP 2x10@44kg
Croci p. inc 2x12@12kg
Alzate lat dietro la schiena al cavo 3x10 @7kg
Pushdown 3x12 @40kg
Curl ai cavi 3x12 @15kg
NOTA:
Trazioni: Buone le trazioni, completate tutte nonostante il tempo di recupero di 60 secondi
Pushdown: Buono anche se durante l'esecuzioni ho sentito un dolore leggero al collo ed ora, a wo finito, mi fa male come se avessi il torcicollo
TOTALE Kcal 3338
PRO 206 gr
CHO 452 gr
FAT 70,9 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta