Ciao Unk e bentornato!
Vai tranquillo non ci sono problemi, ho letto che hai avuto tanto da fare tra lavoro/palestra ( e mangiare panettoni ) per cercare di trovare una giusta sistemazione ed organizzazione per cercare il tuo equilibrio, per cui no problem
L'obbiettivo dopo vari consigli, tra cui anche quello di Miller, è stato quello di cercare una normo per poter fare una recomp cercando al tempo stesso di eliminare qualche accumulo di adipe di troppo aiutandomi anche a 2 sessioni di cardio a week. Eccetto l'aumento della scorsa settimana "anomalo", il peso rimane oscillante tra gli 80,4 e gli 80,7 kg, per cui posso dire di esserci. Inoltre ho cercato anche un'organizzazione più proficua dei macro durante la giornata degli allenamenti aiutato da Gendarius e Rossella.
Ecco qua in breve quello che sto facendo, l'obbiettivo quindi da come puoi capire è quello appunto di togliere un po' di grasso per far spazio a quella poca massa muscolare che ho La durata non è stabilita, come sai per fare questa cosa ci vuole tempo ed risultati si vedranno tra un po', nonostante questo la fretta non ce l'ho, la cosa importante che riesca a raggiugnere l'obbiettivo prefissato.
Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Ecco qua in breve quello che sto facendo, l'obbiettivo quindi da come puoi capire è quello appunto di togliere un po' di grasso per far spazio a quella poca massa muscolare che ho La durata non è stabilita, come sai per fare questa cosa ci vuole tempo ed risultati si vedranno tra un po', nonostante questo la fretta non ce l'ho, la cosa importante che riesca a raggiugnere l'obbiettivo prefissato.
Commenta