Nelle croci é la somma... vero?
Diario di Martin - Get Up, and never Give Up
Collapse
X
-
Nope, 20 kg a manubrio.. Ora modifico almeno è più comprensibile.
È già la seconda volta che mi "bacchetti" su come ho scritto il WO(male in tutte e due i casi)Last edited by Martin4; 16-10-2015, 18:20:57.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Ottimo, 20 kg sono tanti
Ahahah perdonami, ma capita solo con te credimiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioOttimo, 20 kg sono tanti
Ahahah perdonami, ma capita solo con te credimi
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio20kg mi sembrano un pò troppi guardando gli altri carichi... ma serie e ripetizioni?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Più che per fare il pignolo, come ha detto Miller mi sembrano alti i carichi delle croci. Tutto quiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPiù che per fare il pignolo, come ha detto Miller mi sembrano alti i carichi delle croci. Tutto qui
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioah... ma dove l'hai preso sto programma?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
È quello che penso anche io eh. ma cosa dovevo fare, farglielo notare dall'alto della mia "sapienza"?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioÈ quello che penso anche io eh. ma cosa dovevo fare, farglielo notare dall'alto della mia "sapienza"?
Commenta
-
-
-
Peso stamani: 81,4 Kg -0,1 Kg rispetto a giovedi, piccola variazione.
Oggi cardio 30'
TOTALE Kcal 3600
PRO 223 gr
CHO 495 gr
FAT 70,5 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
GIORNATA OFF
TOTALE Kcal 3627
PRO 228 gr
CHO 502 gr