If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma quelli che trasportano acqua sulla testa o stile squat (ho capito cosa intendi, tipo un giogo con i due secchi ai lati) dubito scendano in squat. Direi più un lento dietro e conseguente stacco rumeno
Se vogliamo estendere questo discorso anche le panche e le trazioni supine sono movimenti che non hanno uno "scopo"
Ma quelli che trasportano acqua sulla testa o stile squat (ho capito cosa intendi, tipo un giogo con i due secchi ai lati) dubito scendano in squat. Direi più un lento dietro e conseguente stacco rumeno
Se vogliamo estendere questo discorso anche le panche e le trazioni supine sono movimenti che non hanno uno "scopo"
Ma in qualche modo devono pur posarlo, e per farlo devono accosciarsi.
La panca benchè la eseguiamo da seduti, un movimento del genere lo possiamo fare per spingere qualcosa lontano da noi e non per forza farlo da seduti. Quello che voglio dire è che non esiste nessun movimento naturale in nessun ambito (tranne quello del tombino ) che replicano le dip
Ma in qualche modo devono pur posarlo, e per farlo devono accosciarsi.
La panca benchè la eseguiamo da seduti, un movimento del genere lo possiamo fare per spingere qualcosa lontano da noi e non per forza farlo da seduti. Quello che voglio dire è che non esiste nessun movimento naturale in nessun ambito (tranne quello del tombino ) che replicano le dip
Quindi la chest press sarebbe più naturale della panca, da oggi tutti a fare solo chest press
Peso stamani: 81,8 Kg. Da questo peso parto per diminuire fino a trovare lo stallo che mi faccia capire che sono in normo. Il problema, o meglio il dubbio, è di quanto dovrei scendere.
TOTALE Kcal 3600 PRO 220 gr CHO 503 gr FAT 70 gr
Sto notando che in questi giorni mi sento "gonfio", fatto che non mi era mai capitato. Giovedì mi peso e nel caso diminuiro ancora i carbo, visto che ora non avrò la solita attività di questa estate.
NOTA: Panca inclinata: Molto bene la panca senza aiuto dello spotter e buone sensazioni al petto. Curl manubri : Andata bene anche se l'ultima rep sul braccio sinistro ho avuto bisogno dello spotter quel tanto che basta per farlo salire.
Buon WO devo dire.
TOTALE Kcal 3602 PRO 227 gr CHO 494 gr FAT 70,8 gr
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta