Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
WO "leggermente cambiato", in quanto da questa settimana la palestra sarà aperta regolarmente tutti i giorni esclusa la domenica, per cui da stamani partirò con 4WO a settimana. Detto questo la scheda cambia, e lo split è come quello spiegato recentemente.
Neretto aumenti
Panca piana 4x6 @56kg
Panca Inclinata 4x12-10-8-6 @34-38-42-42Kg
Chest press 3x8 @70 kg
Pectoral 3x10 @40Kg/37,5kg
Curl Scott bilanciere 4x8 42 kg
Curl Martello 3x12 @12kg
Curl Concentrato 3x12 @12 kg
Crunch inverso con sovraccarico @4kg
NOTA:Panca: Molto bene la panca. Prima serie leggermente difficile, mentre le altre 3 tutte bene. NIENTE spotter che mi ha dato una mano, e questo per me è molto buona come cosa. E la spalla tutto bene
Panca Inclinata: Qui lo spotter è servito per le ultime due serie. Questo ex lo "imposto" male, ovvero che non riesco a esprimere molta forza di quanto vorrei, ed infatti stamani l'ultima serie il peso è rimasto invariato con quello della 3a. C'è da dire che il lavoro al petto si è sentito.
Chest: Come annunciato scorsa settimana ho aumentato il peso e ce l'ho fatta bene. Petto in fuori e via a spingere. Lavoro al petto si è sentito bene. Ultima rep ultima serie chiusa a 3/4
Curl Panca Scott: Ultima rep della 3a serie sono rimasto contratto con i muscoli per 3-4 sec. Belle sensazioni di pump. Ho ancora i bicipiti " doloranti"
Curl Martello: Movimenti molto lenti e controllati, il che ha reso tutte le serie più difficili. Ultime 2 rep aiutato leggermente con un tocco dallo spotter.
TOTALE Kcal 4120
PRO 228 gr
CHO 550 gr
FAT 101 gr
Bel Wo!
Ho comprato lo jocca e la feta, se avete suggerimenti du dove /come inserirla in un pasto, sono ben accetti
Commenta