Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Martin4
    Bodyweb Senior
    • Oct 2014
    • 676
    • 58
    • 26
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    ma come ti vedi? Comunque non ho seguito tanto ma vedo un pò di calorie in meno di 4000 negli off.
    La scorda settimana mi sono visto leggermente meglio in diversi punti, quali petto e un po' i bicipiti. Mentre questa settimana ho notato dei piccoli miglioramenti ai polpacci, per il resto mi sono visto "uguale" alla scorsa settimana.

Le kcal degli OFF è dovuta perché con gli alimenti raggiungevo la quota di carbo che avevamo stabilito e con loro anche gli altri macro, per cui non ho voluto aumentare ulteriormente.
    Dici di dover aumentarli per portarle a 4000? Se si cosa dovrei aumentare, oppure ridimensiono gli alimenti scelti e cerco di arrivare a questa quota con i macro attuali?
    Il Mio Diario - Diario di Martin

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23998
      • 467
      • 421
      • Send PM

vabè ho visto che però hai recuperato negli on... prova ad alzare ancora un pò come diceva unk e vedi

Commenta

• Martin4
        Bodyweb Senior
        • Oct 2014
        • 676
        • 58
        • 26
        • Toscana
        • Send PM

Quindi farò OFF 4200( le quali 200 Kcal le prenderò tutti da carbo?) con 100 FAT
        ON 4400 (400 sempre da carbo?) con diminuzione a 60 gr FAT

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23998
          • 467
          • 421
          • Send PM

eh prova così... puoi anche riprovare la pesata tra qualche giorno e vedere cosa fare

Commenta

• Martin4
            Bodyweb Senior
            • Oct 2014
            • 676
            • 58
            • 26
            • Toscana
            • Send PM

Ok! allora farò una pesata a metà della prossima settimana: se vedo che il peso non cambia in positivo o diminuisce, allora optero per l'idea di unk, se invece vedo che sale e mi vedo meglio a quel punto continuerò con questa che sto seguendo attualmente. Thanks
            Last edited by Martin4; 12-09-2015, 15:32:58.

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Come lo hai percepito il wo con il riscaldamento della cuffia ? Rispetto a quando non lo facevi hai sentito che è meno stressante per la spalla "malaticcia" in sé?

Per il resto non ti posso aiutare so solo che io devo magnare più che posso (nonostante fosse per me, magnare è un optional ) e basta in questo percorso, visto il metabolismo vorace che mi ritrovo..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Martin4
                Bodyweb Senior
                • Oct 2014
                • 676
                • 58
                • 26
                • Toscana
                • Send PM

Dopo aver fatto il riscaldamento la spalla l'ho sentita più "energica" se così si può definire, infstti sono riuscito a fare 3 secondi fermo ad ogni esercizio delle Alzate, cosa che magari prima se lo facevo sentivo un fastidio tale da non permettermi di farlo.
                La prova del 9 sicuramente sarà lunedì dove farò la panca, ed il giorno delle spalle. Li potrò capire veramente se starà dando i suoi frutti. Di certo un riscaldamento concentrato per le spalle prima degli ex male non mi farà, anzi, il contrario

Commenta

• Martin4
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2014
                  • 676
                  • 58
                  • 26
                  • Toscana
                  • Send PM

Ieri non ho aggiornato il totale giornaliero in quanto era a cena ad un addio al nubilato, facendo un po' di conti dovrebbe venire all'incirica

TOTALE Kcal 4079
                  PRO 222 gr
                  CHO 520 gr
                  FAT 119 gr

Diciamo che sono rimasto in linea nonostante abbia mangiato al ristorante.

OGGI invece

TOTALE Kcal 3874
                  PRO 220 gr
                  CHO 506 gr
                  FAT 101 gr

A regola domani dovrebbe ritornare la palestra ad avere gli orari normali, per cui in tal caso opterei per un 4xWeek. Domani lo scopriremo

Commenta

• Unknown
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 401
                    • 79
                    • 290
                    • Send PM

[QUOTE=Martin4;9244218 se vedo che il peso non cambia in positivo o diminuisce, allora optero per l'idea di unk, se invece vedo che sale e mi vedo meglio a quel punto continuerò con questa che sto seguendo attualmente[/QUOTE]

レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Unknown
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 401
                      • 79
                      • 290
                      • Send PM

Si è incasinato il quote ma penso che si capisca lo stesso
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Martin4
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2014
                        • 676
                        • 58
                        • 26
                        • Toscana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Si è incasinato il quote ma penso che si capisca lo stesso
                        Capito perfettamente unk!

Commenta

• Martin4
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2014
                          • 676
                          • 58
                          • 26
                          • Toscana
                          • Send PM

WO finito poco fa( Neretto Aumenti)

Panca piana 4x6
                          @56kg

Panca Inclinata 4x12-10-8-6 @34-38-42-46Kg

Chest press 4x8 @65 kg / 70 kg

Pectoral 3x8 @40kg

Military 4x6 @14+14Kg

Curl Scott bilanciere 4x8 42kg

Curl Martello 3x12
                          @12kg

Curl Concentrato 3x12 @10 kg

NOTA:Panca: Prime 3 serie chiuse. Ultima mi sono bloccato alla 5a rep, l'ultima non sono riuscito a chiuderla. Diciamo che in linea generale è andata bene, anche se mi è girato le palle non averla chiusa l'ultima rep.

Panca Inclinata: Ultima rep da 6 non chiusa, non ce la facevo. Anche qui ho peccato di "poca convinzione", avrei comunque avuto bisogno dello spotter per chiudera, ma sentivo che le braccia non ce la facevano più,.

Chest: Dopo aver fatto le mie 3 serie ho eseguito la solita serie extra da 70. Beh, ne ho chiuse 8 facendo così una serie in più. Molto soddisfatto. Quindi dalla prossima settimana si poterà questo carico alle serie standard

Pectoral:
                          Stamani ho voluto cambiare ed farla. Carico che mi ha consentito di fare 8 rep ed ad ogni fine serie ho sentito lavorare l'interno del petto, cosa che con le croci raramente mi capitava. Buona, ultima serie sentito lavorare meno ma sono contento di ciò che ho sentito.

Curl Panca Scott: Aumentato di 2 piccoli kg che si sono fatti sentire il giusto, fatta eccezione per la 3a serie che ho patito.

Curl Concentrato:TUT lento( circa 10/ max 12 secondi), quindi all'incirca 6 in fase di discesa e di risalita. I bicipiti li sento ancora doloranti. Stessa cosa per il curl martello con il quale il TUT è stato anche qui molto lento ed ho avuto più fatica del normale a chiudere ogni rep.

TOTALE Kcal 4088
                          PRO 226 gr
                          CHO 549 gr
                          FAT 100 gr

Penso che nel complesso dei WO io debba dare ancora di più di quello che sto dando. Non basta.

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio

Penso che nel complesso dei WO io debba dare ancora di più di quello che sto dando. Non basta.
                            Mah secondo me stai andando bene, non è che devi finire al pronto soccorso per essere sicuro di aver dato tutto Non c'è bisogno :d
                            In base ai feedback che posti per me c'è un buon lavoro

Commenta

• gendarius
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2014
                              • 3301
                              • 62
                              • 11
                              • Vicenza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                              Finché c'è un miglioramento da una sessione all'altra significa che vai bene

Commenta

• MiniRugit
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2014
                                • 105
                                • 22
                                • 26
                                • Torino
                                • Send PM

Sono cambiate le sensazioni nel curl concentrato rispetto agli scorsi wo, facendo come ti ha detto Unk?

Commenta

Working...
                                X