If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, stai facendo confusione con il BMR e il TDEE.
Il BMR è quello che dici tu, ovvero il dispendio energetico dell'organismo a riposo, quindi comprensivo di tutte l'energia necessaria per far funzionare tutte le funzioni vitali
IL TDEE ( che comprende il BRM ) è il fabbisogno calorico giornaliero.
Comunque si, faccio schifo
Rimane sempre il mio dubbio
Sei umano?
Comunque non mi hai risposto alla domanda della differenza calorica tra on e off... mi interessa particolarmente
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Tipo me la ero completamente persa Perdonami Simo, sono un tipo sbadato di natura, purtroppo
Principalmente c'è questo divario perché inizialmente nella mia dieta vi era un surplus del 20% tra ON e OFF come ben sai. Da li mano mano, andando avanti con il tempo ,ai primi segno di stallo o di perdita di peso andavo ad alzare di TOT gr uno dei macro sia nei giorni OFF che ON. Questi aumenti li ho effettuati sia negli ON che negli OFF.
E' stato semplicemente il passare del tempo a trasformare quel 20% iniziale ( che erano se non ricordo male già 560 kcal) a 1000 kcal di divario che ci sono ora.
Ora, non so se sia "normale" che ci debba essere questo "grosso" divario o se magari debba diminuirlo( anzi, se qualche anima pia potesse aiutarmi/smentire/concordare su questo mi farebbe piacere),sono semplicemente stato dietro al corso degli eventi che mi sono capitati durante questo breve percorso.
Se vuoi aumentare di massa ed essere sicuro di non spanzare dovresti aggiungere 1750 calorie alla settimana (non iniziate con le solite storie "tanti conti bla bla solo teoria", provate), che puoi spartire preferibilmente nei giorni on.
Se ti alleni tre volte a settimana vuol dire
ON: TDEE +450
OFF: TDEE +100
Quindi nel mio caso dovrei andare nei GIORNI ON a 4450 kcal mentre nei GIORNI OFF a 4100 Kcal.
Per fare ciò però dovrei portare i giorni off a 4100, facendogli fare un salto di circa 500 kcal, lo dovrei fare gradualmente e nel contempo tenere i giorni ON come sempre? Inoltre, queste 1750 kcal da dove le prendo, negli ON li suddivido in 50-50-50kcal e negli OFF in 30-30-30kcal dei vari macro?
Mi ero perso questa cosa , complimenti ! Come ti stai trovando ? Ieri è uscito l'aggiornamento.
Io lo sto usando non al 100% ma al 200% XD
Avendolo scritto come un bimbominkia (causa ex telefono del c..) lo avrei perso anche io la notizia
Comunque mi sto trovando veramente bene, batteria longeva (4h di schermo riesco a farle), interfaccia fluida, schermo che non dimostra i suoi 5, 5 di grandezza grazie ai pochi bordi, display bellissimo (provengo da un full HD) audio migliore di quanto pensassi. Per ora, causa lavoro, lo sto utilizzando un 40% e mi sta soddisfando moltissimo. Non vedo l'ora di sfruttarlo come si deve, altrimenti non ha senso usarlo solo per i social XD
Comunque mi sto trovando veramente bene, batteria longeva (4h di schermo riesco a farle), interfaccia fluida, schermo che non dimostra i suoi 5, 5 di grandezza grazie ai pochi bordi, display bellissimo (provengo da un full HD) audio migliore di quanto pensassi. Per ora, causa lavoro, lo sto utilizzando un 40% e mi sta soddisfando moltissimo. Non vedo l'ora di sfruttarlo come si deve, altrimenti non ha senso usarlo solo per i social XD
Ci sono pro e contro come in tutto.
4h di schermo sono poche se conti gli standard dei top gamma ma deve essere ancora ottimizzato. L'unica nota dolente che ho trovato io è il microfono in registrazione video.
Io immagina che lo sto usando collegato con hdmi ad un proiettore e mouse/tastiera/joystick/hub usb controllando in remoto un pc Dell quindi ho praticamente il pc a portata di mano anche quando non sono in casa
ps. Hai provato il passaggio da una app ad un'altra già aperta ? Cioè non riesco ad ottenere neanche mezzo secondo di ritardo per il caricamento.
Provengo da un Galaxy Note 3 (quadcore 3g ram) e stiamo parlando di un'altro mondo.
Io ho un s4 e mi ci trovo benissimo... Ho anche rifiutato la proposta di mio padre e mia madre, che volevano ragalarmi l's6 o l'HTC one.
Martin per le kcal puoi modificare, inizialmente, facendo -200 negli ON e +400 negli OFF, quindi un 4400/4000. Per la suddivisione dei macro non basatti sulle percentuali. Ma una foto della condizione ce la posti?
convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('.
Buongiorno a tutti ragazzi.
Mi accingo a cambiare il mio Galaxy Note 3 e sono alla ricerca del nuovo smartphone.
Purtroppo ultimamente molti dei "Grandi marchi" hanno sfoggiato dei
Il problema è alla base. E' uno smartphone che non ha portato nessun miglioramento tecnologico ... anzi ha eliminato molti dei "punti forti" dei suoi predecessori.
Samsung è stata attenta solo a far avere un punteggio alto ai benchmark (per tutti gli ignoranti che ancora nel 2015 gli danno importanza).
Sono stato fedele a Samsung per 6 anni ... fortunatamente ora l'ho mandata a fanculo.
Comunque sugli smartphone è inutile parlare di caratteristiche se quello che fai è facebook , vazzappa e stronzatine varie.
Per queste cose meglio un Huawei da 150euro.
Il problema è alla base. E' uno smartphone che non ha portato nessun miglioramento tecnologico ... anzi ha eliminato molti dei "punti forti" dei suoi predecessori.
Samsung è stata attenta solo a far avere un punteggio alto ai benchmark (per tutti gli ignoranti che ancora nel 2015 gli danno importanza).
Sono stato fedele a Samsung per 6 anni ... fortunatamente ora l'ho mandata a fanculo.
Comunque sugli smartphone è inutile parlare di caratteristiche se quello che fai è facebook , vazzappa e stronzatine varie.
Per queste cose meglio un Huawei da 150euro.
Fino all'S4 ero un "esperto" di telefonia e informatica, ma ora non mi sono più documentato.
L'S5 come lo vedi (sul web si trova a 350 euro). No perfavore, io i telefoni che laggano non li sopporto
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta