If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se lavori sempre a cedimento su es pesanti il snc ne risente, non credo sia da mettere in dubbio.
In parte si e in parte no. Troppi cose leggete voi.
Il snc ne risente ma non si può dire quando diventa negativo.
Sicuramente non gliel'ho consigliato ad ogni esercizio
In parte si e in parte no. Troppi cose leggete voi.
Il snc ne risente ma non si può dire quando diventa negativo.
Sicuramente non gliel'ho consigliato ad ogni esercizio
Diventa negativo quando è ancora "steso" dalla sessione precedente, e può capitare..
Hai fatto bene perchè era sempre un "Lento con.." ma prossima volta se si parla di un esercizio non fondamentale (e magari aiutato anche dalla "traiettoria" del macchinario) provalo anche sporcando (oddio cos ho detto).
Ovviamente se sporchi sin dalla prima rip della prima serie non lo fare assolutamente
Inizialmente volevo provare sin da subito con la Leg Press perché avevo il pensiero che se lo avessi fatto con un macchinario sarebbe stato "meglio" nel caso non fossi riuscito.
Certo che se vedo sin dalla prima rep della prima serie ad eseguirlo l'ex. In maniera totalmente sbagliata o non corretta (come è successo alla 7a rep di stamani) non continuo.
Non c è un giusto o sbagliato , chi ha torto e chi no (e so che l'hai capito) capito perfettamente
Probabilmente ho avuto più volte io la nausea della sommatoria di tutte le serie di un tuo WO
Non vi preoccupate che se "alimentate bene" (dieta) non brucerete assolutamente niente
Inizialmente volevo provare sin da subito con la Leg Press
Ecco hai fatto bene a comportarti così questa volta.
Se un giorno ti troverai con la leg press come ultimo es. e hai un 3x6 (ESEMPIO) l'ultima serie puoi portarla anche a 20 ripetizioni mentre le gambe ti tremano e il rom non è più completo ... Nella peggiore delle situazioni non ti alzerai dal macchinario per 5 minuti ma non è mai morto nessuno
Questo è verissimo ma tu non sai se è steso o semplicemente è affaticato/provato.
Qui ci vuole un po' di esperienza per capirlo; però secondo me non ha senso allenarsi anche se è ancora affaticato. Non riesci a dare veramente tutto e finisci che è ancora più provato
O sono tordo io o sei troppo enigmatico tu se vuoi continuiamo questo discorso sul mio diario
Non ho nessun problema a continuare sul tuo diario ma sarebbe tempo perso. Dovrei buttare giù ogni singola cosa che stai facendo e ricostruirla d'accapo per giunta senza poterti dare spiegazioni logiche.
Per ora continua come stai facendo visto che sta avendo miglioramenti. Quando "NEL FATTORE ESTETICO" stallerai , spunterò io
Qui ci vuole un po' di esperienza per capirlo; però secondo me non ha senso allenarsi anche se è ancora affaticato. Non riesci a dare veramente tutto e finisci che è ancora più provato
Il SNC è affaticato al 70% (ammettendo che fosse realmente possibile) , tu gli fai fare un operazione che normalmente richiederebbe un SNC RILASSATO al 100% ... e tu non stai dando tutto ? Stai ampiamente aumentando la potenza del tuo SNC.
Purtroppo continui a ragionare vedendo la progressione dei carichi come il miglioramento , ecco perchè non vedi gli altri 10.000 miglioramenti che ci sono intorno
Secondo me non è tempo perso, vorrei davvero capire cosa intendi.
In realtà sto proprio cercando di non guardare la componente carico ora.
Se il snc è ancora stanco e vai a sollecitarlo ancora di più ok stai aumentando la sua potenza, però rischi di affaticarlo ancora di più secondo me.. O devi calare preventivamente il peso per seguire lo schema che hai, oppure devi fare meno (al posto di un 4x6 farai un 6 5 5 4), o sbaglio?
Ecco hai fatto bene a comportarti così questa volta.
Se un giorno ti troverai con la leg press come ultimo es. e hai un 3x6 (ESEMPIO) l'ultima serie puoi portarla anche a 20 ripetizioni mentre le gambe ti tremano e il rom non è più completo ... Nella peggiore delle situazioni non ti alzerai dal macchinario per 5 minuti ma non è mai morto nessuno
Ad esempio nel prossimo WO ho Leg curl come ultimo ex, a quel punto proverò a fare come da te suggerito. Al massimo tornerò negli spogliatoi barcollando, ma intanto ho provato a "spingermi oltre" al mio limite, sia fisico che psicologico.
Diventa negativo quando è ancora "steso" dalla sessione precedente, e può capitare..
Più che altro mi sentivo provato dalle sessioni precedenti e non steso, per cui ho optato che se avessi provato mi sarei spinto, appunto, oltre a ciò che pensavo fossero i miei limiti sino a quel momento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta