If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io il caffè lo prendo appena sveglio, poi in palestra ascoltavo la musica, dopo che mi sono accorto di ascoltare sempre le stesse ora non l'ascolto più, anche perché non c'è il casino che c'era nel periodo invernale. Anzi, ora c'è più silenzio che altro da quanta gente c'è
Meglio così!
(Rossella non ti molla finché non cambi il titolo )...muoviti!!! :P
Per il titolo potresti provare a contattare un moderatore, chiedendo che venga corretto.
Nel pre wo io generalmente non assumo nulla, ma se mi sento scarica 200 mg di caffeina anidra riescono a svegliarmi (considera che però io non bevo caffè). Per il pump molti parlano bene dell'agmatina, ma se hai già un prodotto a disposizione anche secondo me per adesso potresti anche evitare di fare ulteriori acquisti. Eventualmente rivolgiti a quel secco di Unk per consigli migliori
Allora continuerò a usare questo pre wo,effettivamente ora come ora non avrebbe molto senso spendere altri soldi. Una volta finito chiederò ad unk qualche consiglio, già ieri mi ha dato un suo parere (utilissimo), non voglio fin da subito "sfruttarlo"
(Rossella non ti molla finché non cambi il titolo )...muoviti!!! [emoji14]
No penso che Rossella non mi mollera per un bel po' (per fortuna direi), senza di lei molte cose a me sarebbero restate ignote e sarei ancora più ignorante in materia di quanto non sia ora.
Appena avrò due minuti liberi provvederò a chiedere ad uno dei mod se gentilmente me lo possa modificare
GIORNATA OFF TOTALE Kcal 3533 PRO 187 gr CHO 457 gr FAT 101 gr
Nota:Credo di vedermi, oltre a leggeri miglioramenti al corpo, anche leggermente ingrassato. Niente di eclatante ovviamente, ma qualcosa noto. Aspetto in ogni caso giovedì per la conferma del peso, e da li farò all'incirca una media di quanto, continuando con questa quota di FAT, possa aumentare il peso in questa settimana. In ogni caso prevedo di dover abbassare di una 10 di gr i FAT, oppure a farli tornre ad 1xkg, solo che se faccio come quest'ultima opzione rischio di ritornare alla situazione precedente all'aumento dei FAT, ovvero di diminuire di peso.
Nel 2015( duemilaquindici) la gente legge ancora i nickname come quando si aveva MSN, prendendo i numeri come lettere
Lasciamo perdere va
Stamani mi sono guardato allo specchio appena alzato e si, mi vedo leggermente ingrassato. Non so se aspettare domani per la pesata o iniziare sin da stamani ad abbassare i FAT e portarli ad 1xkg o di diminuirli di 10g, portandoli cosi a 90 gr totali giornalieri
WO appena concluso. Bello, intenso e faticoso. Sto apprezzando sempre di più il "spingermi oltre" ai miei limiti. WO davvero soddisfatto per la fatica e la determinazione che ci ho messo.
(In neretto gli aumenti)
-Leg Press 4x12-10-8-6 @ 155-170-185-200kg
-Leg Extension 3x10 @ 35kg
-Squat 3x8 @ 64kg
-Sollevamento cavi frontali 3x10 @ 7,5 kg
-Lento Manubri 3x8 @ 14/16 kg
-Alzate Laterali 2x12 @ 6 kg
ABS 3X15
NOTA: Squat 3x8 :Bella tosta, soprattutto dopo due ex intensi e "sentiti" come la leg press e leg ext. Mi tremavano le gambe a fine Squat. Ho fatto circa 10 minuti di stretching alle gambe con l'aiuto dell'istruttore/amico il quale mi ha dato una mano. Lento Manubri: Ho voluto aumentare le prime due serie a 14 kg per vedere quanto riuscivo a farne, ed ho completato una serie. Le altre due ho provato ancora ad aumentare e sono arrivato a 7 rep, l'8ava non ce la facevo proprio, vedevo che l'esecuzione veniva sporca e quindi non molto adatta.
Diciamo che ho volutamente provare ad aumentare i carichi a seguito dell'idea di pensiero di Unk ed effettivamente non ha tutti i torti, mi sono sentito soddisfatto in quanto sono riuscito ad alzare carichi con cui avrei pensato di usarli, ma molto più avanti nel tempo perché " non pronto". Prossima volta proverò a fare le prime due con 16 kg per manubrio e l'ultima con 14.
WO appena concluso. Bello, intenso e faticoso. Sto apprezzando sempre di più il "spingermi oltre" ai miei limiti. WO davvero soddisfatto per la fatica e la determinazione che ci ho messo.
(In neretto gli aumenti)
l'8ava non ce la facevo proprio, vedevo che l'esecuzione veniva sporca e quindi non molto adatta.
Hai fatto bene perchè era sempre un "Lento con.." ma prossima volta se si parla di un esercizio non fondamentale (e magari aiutato anche dalla "traiettoria" del macchinario) provalo anche sporcando (oddio cos ho detto).
Ovviamente se sporchi sin dalla prima rip della prima serie non lo fare assolutamente
Il realtà lo spingersi oltre ti provocherebbe nausea e vomito
Stai imparando a dare tutto, occhio a non bruciarti però
Probabilmente ho avuto più volte io la nausea della sommatoria di tutte le serie di un tuo WO
Non vi preoccupate che se "alimentate bene" (dieta) non brucerete assolutamente niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta