Originariamente Scritto da Martin4
Visualizza Messaggio
Diario di Martin - Get Up, and never Give Up
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSono state le dips in realtàIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioScusa una domanda ma il don't nel titolo sbaglio o non ci andrebbe ?
Comunque io di doms al dorso non ne ho mai avuto o meglio non ne ho ricordi
Per il fatto dei doms ritieni fortunato ad non averne mai avuti, almeno per me non è che siano molto piacevoliIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
In tal caso andrebbe solo "Never give up" o "Don't give up".
"Don't never give up" è una doppia negazione, cioè affermazione, quindi "Non non mollare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn tal caso andrebbe solo "Never give up" o "Don't give up".
"Don't never give up" è una doppia negazione, cioè affermazione, quindi "Non non mollare"
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioEsatto il never se parliamo di grammatica non si può usare nelle negative infatti...
i never play football non i don-t never play football :P
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioConfermo. Al massimo avresti potuto usare la forma "don't ever", che a mio avviso è un po' più enfatica rispetto al semplice "never".
Comunque, giornata OFF così messa
TOTALE Kcal 3549
PRO 186 gr
CHO 457 gr
FAT 100 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Vi rendo partecipi della mia visuale quando lavoro. Buona domenica a tutti
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiospettacolo ...beato te
GIORNATA OFF
TOTALE Kcal 3540
PRO 187 gr
CHO 458 gr
FAT 100 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
WO di stamani (neretto gli aumenti)
Panca piana 4x6 @52 kg
Chest press 3x8 @65 kg
Croci panca inclinata 3x10 @ 16+16 kg
Curl Scott bilanciere 4x8 @38 kg
Curl Concentrato 2x12 @10 kg
Culf Seduto 4x15 @30 kg
Abs 3x10 @+3kg
Nota: Panca: Andata molto bene, l'ultima serie non ho avuto problemi come le scorse volte delle difficoltà di spalla destra e peso, sento di poter aumentare un po' e così farò, magari portandolo a 54.
Curl panca Scott: bella fatica con lo spotter davanti per darmi una mano, ma solo in una rep. della 3 serie mi ha dato una leggera mano, il resto tutto bene.
TOTALE Kcal 4468
PRO186 gr
CHO684 gr
FAT100 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
TOTALE Kcal 4468
PRO186 gr
CHO684 gr
FAT100 gr
Tutte solide o qualche polvere ?
Commenta
-
-
Nel Post Wo prendo le ISO e come fonte di carbo la farina d'avena in uno shake nel pomeriggio. Le uso solo per una questione di comodità e tempistica. In totale saranno circa 40 pro e 50/60 gr di carbo, dopodiché il resto tutti cibi solidi.Last edited by Martin4; 20-07-2015, 16:40:32.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta