Originariamente Scritto da Martin4
Visualizza Messaggio
Diario di Martin - Get Up, and never Give Up
Collapse
X
-
Ciao Martin, come mai panca al mp?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioCiao Martin, come mai panca al mp?
Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggiociao Martin, che riscaldamento fai?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Ieri causa mille viaggi su e giu, calcetto, viaggio verso livorno e ritorno a casa tardi la stanchezza ha vinto e non ce l'ho fatta a passare per di qui. Un riassuntino sulla giornata di ieri
Colazione
Avena 60 gr
Uovo intero 60gr
Yogurt 170 gr
Banana 100 gr
(Molto buoni anche con questa variante)
Spuntino Mattina
Pane integrale 130 gr
Petto Pollo affettato 70 gr
Noci 17 gr
Pranzo
Pasta Integrale 140 gr
Passata pomodoro 100 gr
Tonno Nat 112 gr
Spuntino Pomeridiano
Pane integrale Pema 120 gr
Bresaola 80 gr
EVO 8 gr
Cena
Fagioli Spagna 80 gr
Uova occhio di bue 120 gr ( 2 svizzere)
Pane integrale 130 gr
Uovo sodo Albume 30
TOTALE Kcal 2741
PRO 168 gr
CHO 332 gr
FAT 73,5 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioLa panca classica la eseguo normalmente, questa è da seduto con schiena dritta e non disteso. Ora, chiedo scusa se la terminologia non è consona al forum e credo sia di difficile comprensione, ma come detto prima mi sto informando sui nomi effettivi degli esercizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioAllora intendevi forse panca verticale? In tal caso potrebbe trattarsi del lento avanti...
L'esercizio è questo soltanto l'esecuzione avviene con la panca posizionata a 90 gradiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Esattamente come l'immagine da te riportata. Ha un nome specifico? Da quello che ho cercato ho trovato solo come è intitolato il videoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioLento avanti al multipower,
Io personalmente mi trovo molto scomodo.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioDi nulla. Poi credo che l'esercizio che indichi con "elevazione braccia in abduzione in piedi" corrisponda alle alzate laterali.
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioLe "distensioni manubri" indicano sempre un esercizio per le spalle?
Ora modifico nelle varie sessioni di WO sostituendo con i nomi appropriati da te propostiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Giorno OFF. Giornata tranquilla, in fondo è domenica
Colazione
Avena 45 gr
Albumi 150 gr
Banana 100 gr
Farina di cocco 20 gr(Provato con l'aggiunta della farina di cocco come consigliato Rossella, assumo un sapore più buono a mio parere. Forse perchè il cocco a me piace come gusto )
Spuntino Mattina
Pane integrale Pema 130 gr
Bresaola 60 gr
Mandorle 20 gr
EVO 2 gr
Pranzo
Pasta Integrale 140 gr
Passata pomodoro 100 gr
Fesa Tacchino 130 gr
EVO 10 gr
Spuntino Pomeridiano
Pane integrale 120 gr
Petto tacchino(Affettato) 60 gr
EVO 10 gr
Cena
Fagioli Spagna 80 gr
Petto tacchino 160
Pane integrale 120 gr
TOTALE Kcal 2754
PRO 166 gr
CHO 331 gr
FAT 73,8 grDomani mattina appena sveglio andrò a pesarmi, vi terrò aggiornatiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Ecco il riassunto della giornata. Pesato stamani appena sveglio: 74,5 Kg Soddisfatto e - ovviamente - la tua motivazione Rossella del peso inizialmente calato era giusta. Non che avessi bisogno di prove, anzi tutt'altro. E' solo una conferma e una continua approvazione di quanto ti stia ad ascoltare e di fidarmi di te
Veniamo al WO di oggi
Leg Curl
3x10 (20Kg) Solito riscaldamento, dopodichè ho voluto aumentare. Tosto, ma fattibile
Leg Curl verticale
2x10 (22 Kg) Buona esecuzione e leggero miglioramento
Bench Press
4x10-8-6-4 ( 38-42-46-56 kG) Alzato di 6 Kg ultima serie da 4. Ce l'ho fatta, l'ultima seria con leggero aiuto dello spot
Panca inclinata con il bilanciere
3x6 (40kg) Anche qui andata bene e fatica nelle ultime rep della 3a serie
Cavi incrociati
3x8 (25kg) Aumentato il carico, sento la forza di potercela fare.
Dip alle parallele
2x10 Niente male. Migliorare forse l'esecuzione
Curl con il bilanciere4x10-8-6-4 (18-22-28-34 Kg) Corretto il peso rispetto alla scorsa settimana, controllando bene i calcoli erano sbagliati. Si sente bene e l'esecuzione è fatta nella maniera giusta
Croci alte per il petto su panca inclinata 45 °3x6 (10 Kg) per ora questo è il limite. Per ora.
ABS Crunch Inverso con cavigliere 2 Kg
3X10
Diario Alimentare di oggi.
Colazione
Fage 170 gr
Avena 100 gr
Post WO
Iso 30 gr
Gallette 48 gr
Pranzo
Riso basmati 200
Pomodoro 100 gr
Fesa 100 gr
EVO 10 gr
Spuntino
Panino Tipo 00 220 gr
Bresaola 50 gr
EVO 9 gr (Il mio cucchiaino contiene 2 gr di EVO testati. Per cui capisco se come numero puo' sembrare "strano" )
Mela 230 gr
Cena
Uova occhio di bue 120 gr
EVO 10 gr
Panino tipo 00 190 gr
TOTALE Kcal 3462
PRO 171 gr
CHO 574 gr
FAT 58,1 grSoddisfatto della giornata di oggi. Sempre più consapevole che i muscoli si fanno a tavola, poi in palestraLast edited by Martin4; 10-03-2015, 21:59:26.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Giornata di ieri 10 Marzo 2015. Causa lavoro-hobby il tempo mi ha preso più del dovuto. Stasera continuo con la giornata OFF di oggi
Lat machine 3x6 (55 Kg)
Ho aumentato di 5 kg ancora rispetto alla scorsa settimana. Sento di avere più forza e più concentrazione. E' stato un buon esercizio
Pulley 3x6 (55 Kg)
Aumentato anche qui di 5 Kg .
Rematore 2x8(52Kg)
Peso giusto, forse potevo aumentare ma soddisfatto cosi
Vogatore all'Ercolina 2x10 (40 Kg)
Non trovo il nome esatto dell'esercizio
Bilanciere arti superiori 4x10-8-6-4 ( 16-20-24-28kg)
E' dura. (Dopo modifico il nome)
Ercolina Arti superiori 3x10( 25 Kg)
Buono,più di questo peso per ora non penso di farcela
Calf Machine 4x12 ( 30 kg)
Allenati duramente.
ABS
Crunch inverso 3x10 (2kg)
Giornata Alimentare
Colazione
Fage 170 gr
Avena 100 gr
Post WO