Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento andato cosi e così. E' stata la prima volta che effettuavo 4 WO di fila, e devo dire che oggi la stanchezza o la poca forza si è fatta sentire, complice anche il ginocchio che mi fa male solo a piegarlo, causando il non fare gli stacchi. Era veramente impossibile farli.
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      Sono vivo e mi alleno. Solo che nel mezzo ci sono 10 ore di lavoro

      Peso 76 tondi.
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Come ti capisco.. stessa situazione!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
          Come ti capisco.. stessa situazione!
          Non è molto facile, ma ci si fa


          Oggi provato 6 ways per le spalle. Bellissimo e distruttivo
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Una domanda: Da cosa puo' dipendere che nello squat se non scendo al parallelo, ma leggermente sopra, riesca a sentire moltissimo i quad anzichè quando sono al parallelo oppure leggermente sotto?

            Notate che a causa del femore ho il butt wink e quindi retroverto il bacino, puo' essere quella la causa? Oppure la mia scarsa mobilità o ancora ( cosa probabile) il set up e l'esecuzione non ottimale?
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Peso stamani: 74 kg. -0,4kg rispetto scorsa settimana. Sono a circa 450 carbo giornalieri in media e perdo peso.
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                Il "sentir meno" il quadricipite penso possa dipendere dal fatto che magari scendendo il busto si inclina di più per cui entrano più in gioco i glutei/femorali.

                Potresti provare se con un front squat ti succede la stessa cosa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Il "sentir meno" il quadricipite penso possa dipendere dal fatto che magari scendendo il busto si inclina di più per cui entrano più in gioco i glutei/femorali.

                  Potresti provare se con un front squat ti succede la stessa cosa.
                  Grazie gend per il consiglio, domani per l'appunto ho gambe per cui proverò a fare qualche set di avvicinamento con il front per vedere di risolvere questo problema
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Sono vivo anche dopo due mesi
                    WO procedono, sono in iper o opto al momento per 3 WO push pull lower molto densi.

                    Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando Tapatalk
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Peso 74,1 kg.
                      Da domani 4 WO con un piccolo richiamo petto

                      Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando Tapatalk
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Mi mancavate, cosi uppo dopo anni e anni e con qualche colore in più sulla pelle.

                        Foto di Marzo 2023. Avevo queste su pc e poca voglia di scaricare le ultilme da dropbox lolClick image for larger version

Name:	Foto 05-03-23, 12 40 44.jpg
Views:	81
Size:	216.7 KB
ID:	16235421
                        File Allegati
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Ne sono passati 6 di anni
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mi piace la composizione delle maniche anche se preferisco altri stili
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta



                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Ne sono passati 6 di anni
                              Sono Volati, caspita. Spero anche per te siano stati piacevoli


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Mi piace la composizione delle maniche anche se preferisco altri stili
                              Ti ringrazio. Gli stili sono concorde con te che possono piacere altri rispetto a questo essendo a tema anime. Ero partito con uno solo su avambraccio destro e poi mi son lasciato andare leggermente 😁
                              Fossi aumentato in corrispondenza dei tatuaggi sarei da gara, ma va bene cosi. Si procede comunque con piacere e volontà di migliorare
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Ciao Martin, Ti segue ancora Marco? Complimenti per la forma!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎