Ciao Miller! Si effettivamente non sono niente male, purtroppo come scritto non tutte sono risultate essere complete ma diciamo che posso ritenermi soddisfatto, visto che le sto riprendendo ora
Diario di Martin - Get Up, and never Give Up
Collapse
X
-
-
Piccoli aumenti anche oggi! Doms ai dorsali per via di ieri.
Leg Press con piedi alti 4x10 200kg
Stacchi 6x5 60 kg 120"
Pause Squat 4x8 74 kg
Leg Press 3x12 200kg
Affondi Man 3x10 16kg
Calf seduto 3x15 30 kg ss con
Caf pressa 130 kg
NOTA:
Stacchi Buoni gli stacchi,anche se il peso a mio parere potevo aumentarlo. Prossima volta lo farò, mi resta sempre un po' "difficile" riuscire a capire il peso giusto epr ogni esercizio
Pause Squat: Molto bene anche questi, sceso sotto il parallelo e pausa nella concentrica di 1 secondo. Forse nell'ultima serie ho evitato involontariamente di farlo.
Affondi Man: Ultima serie quasi a cedimento muscolare, dovuto molto probabilmente all'insieme del WO
TOTALE Kcal 3359
PRO 215 gr
CHO 451 gr
FAT 69,1 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Peso stamani: 78,3 kg -0,5 rispetto alla scorsa settimana. Peso sceso leggermente meno rispetto alla scorsa settimana. Domani vedo di postare una foto della mia condizione anche se, da come penso di aver capito, non rendo una **** in foto Anche se già sono una mezza ****
Edit: Continuo su questa linea e tra un po' farò un resoconto della situazione da quando ho iniziato questa nuova dieta e vedrò come comportarmi anche se, sapendo che comunque il peso sulla bilancia non deve essere sempre e comunque un indice di giudizio, questi cali" repentini" mi ""spaventano""Last edited by Martin4; 12-03-2016, 15:45:21.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Ieri ed oggi come la scorsa settimana in merito alla dieta, macro praticamente uguali, visto che sono giorni di ricarica
TOTALE Kcal 3469
PRO 211 gr
CHO 476 gr
FAT 70,9 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Wo di oggi pomeriggio!
Panca Incl Man 4x8 20+20Kg
Panda Decl 4x10 42Kg
Croci ai cavi alti 4x8 20+20Kg
Alzate Lat 5x12 10kg
Shoulder Press 3x10 37,5kg
Push Down 3x10 50kg
Estrens Trici sopra testa 3x12 25kg
Pulley Basso 3x10 55kg
NOTA:
Croci ai cavi: Molto bene i cavi, ottime sensazioni e muscolo lavorava molto bene. Fine serie un buon pump anche.
Shoulder Press: Come anticipato la scorsa settimana ho diminuito e trovato il peso ideale, infatti ultima rep dell'ultima seri mi sono bloccato allo stocking point.
Estrens Trici sopra testa: Buone sensazioni, anche se ho sentito lavorare maggiormente il tricipite destro.
TOTALE Kcal 3250
PRO 191 gr
CHO 450 gr
FAT 70 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Alzate 90° 4x10 10kg
Rematore 4x8 40kg
Rematore Panca Incl 3x12 44kg
Lat Mach con triangolo 4x10 55kg-56kg
Curl man 45° 3x10 10kg
Panca Scotto 3x10 ss con 30kg-31kg
Curl Martello 8kg-10kg
abs3x10
Corsa su cyclette 20 min
NOTA:
Rematore: Buono il rematore,dorso si è sentito lavorare bene,fermo di circa 1 secondo in fase concentrica. Devo dare un occhio alla schiena, fine serie ho sentito leggeri dolori nella fase lombare
Rematore Panca Incl: Bene anche se è stata più dura del previsto,ultima serie infatti è stata dfficile
Curl man 45°ss
Panca Scotto : Sento ancora i bicipiti " doloranti", è stata una bella fatica, ultima serie ho voluto aumentare, seppur di nulla praticamente, la scott ed l'ultima serie è stata dura. Mentre per il Curl andato bene anche con l'aumento
TOTALE Kcal 3359
PRO 215 gr
CHO 451 gr
FAT 69,1 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioGià si iniziano a sentire doms al core e ai bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOrmai mi sono abituato a conviverci cinque giorni a settimana
Pero' dai, tutto sommato alla fine non sono niente male... O no?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioInfatti mi stupirei di più se non leggessi dei tuoi doms al core anziché il contrario
Pero' dai, tutto sommato alla fine non sono niente male... O no?
Domani quasi sicuramente non ne avrò però.
Commenta
-
-
Split petto - Tricipiti giusto? Neanche in quest'ultimi li hai?
Tra i due, almeno per me, sono gli unici che riesco a sentirli la maggior parte delle volte.
È il dorso che è quasi sempre esente da domsIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioSplit petto - Tricipiti giusto? Neanche in quest'ultimi li hai?
Tra i due, almeno per me, sono gli unici che riesco a sentirli la maggior parte delle volte.
È il dorso che è quasi sempre esente da doms
Anche ai tricipiti sempre, anche se ci mettono due/tre giorni a comparire.
Commenta
-
-
Doms ovviamente al core e ai bicipiti, pochissimo al dorso. Da domani per una settimana( quindi 4 WO) effettuo uno scarico attivo, diminuendo i carichi di circa 40% e volume leggermente più basso.
TOTALE Kcal 3291
PRO 199 gr
CHO 450 gr
FAT 69,8 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Primo giorno di WO di scarico attivo, avendo diminuito di carichi di circa 40-35%
WO di oggi con piccoli miglioramenti ed aumenti
Leg Curl 3x10 30Kg
Squat 5x7770 kg
Leg Press 45° 3x10 150 kg
Stacchi GT 4x8 30kg
Adduttori 3x10 ss con25 kg
Abduttori 30 kg
Calf Press 4x25 130 kg
Abs 3x10
Niente note in particolare, visto che è stato un po' "blando"
TOTALE Kcal 3666
PRO 215 gr