Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Diario di Martin - Get Up, and never Give Up
Collapse
X
-
-
-
Quindi di portarli a 0,9xKg. 70 Gr di FAT?Last edited by Martin4; 08-10-2015, 23:33:55.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiogià è una quote più decente secondo me
Wo appena concluso ( neretto aumenti)
Trazioni 4x8 @+10kg supporto
Rematore Manubri 4x6 @26+26 Kg
Pulley Alto 4x10+8 @50+40Kg
Scrollate Manubri 3x12 @26Kg
Dip 3x10 @BW
Push Down ai cavi con corda 3x8+10 @30+20Kg
French Press Ez 3x10 @24kg
ABS 4x15
NOTA:
Trazioni:Andata abbastanza bene, l'ultima serie è stata difficilotta. ho sentito comunque lavorare un po' di più il back rispetto alle scorse volte
Dip: Fatte interamente a corpo libero per cercare di bilanciarmi il più possibile. Ultima serie tosta, e i tricipiti si sono sentiti un po' lavorare.
Scrollate: Sentito moltissimo lavorare il trapezio, nonostante la difficoltà è un esercizio che mi piace molto.
TOTALE KCAL 3597
PRO 222 gr
CHO 506 gr
FAT 70 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
E' quello che penso ogni volta che le faccio Li toglierò, ma non credo di riuscirne a fare 8 di filaIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioe ne fai di meno no? 5x6 ad esempio
WO di stamani con alcune considerazioni
Military 4X6 @18+18Kg
Arnold Press 2x10 @12Kg
Alzate Lat 3x10 @6Kg
Alzate Front 3x10 @6Kg
Alzate Post su panca 3x10 @5Kg
Calf Machine 5x15 @35Kg
Mini circiuto abs
NOTA:
Military: Prima serie ho sentito un leggero dolore alla spalla destra alla fine della fase di risalita, scomparso poi nelle 2 serie successive.
Arnold Press: Solo l'ultima rep è stata dura da chiudere, ho sentito miglioramenti a livello di forza nell'esecuzione.
Triset Alzate: Anche qui il livello di forza si è sentito, infatti in tutte le alzate il fermo di 4-5 secondi è stato tosto ma meno difficoltoso rispetto alle scorse volte. Le alzate frontali andate bene
TOTALE KCAL 3622
PRO 222gr
CHO 506 gr
FAT 70 grIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioIl military lo fai con i manubri? Vedo 18+18? O è con bilanciere? Con bil dovrebbe essere meno stressante per le spalle!
Io le dip non le posso fare le mie spalle non lo permettono neppur riscaldandole credo molto.. ma fortunatamente petto e tric si allenano con altro.
Le dip penso sia una dei pochi movimenti più innaturali del corpo umanoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioLe dip penso sia una dei pochi movimenti più innaturali del corpo umano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon è accosciarsi con un peso sui trapezi lo sia, eppureIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioQuello in determinate situazioni durante la giornata o nel corso della vita puo' capitare di avere un peso sulla schiena e di doversi abbassare. Le dip in quale circostanza fai quel movimento?
Vedo molto più "funzionale" (che io venga fulminato per aver usato questa parola ) lo stacco.
Se cerchi di salire da un tombino per esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTrovano un esempio di tale situazione
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVedo molto più "funzionale" (che io venga fulminato per aver usato questa parola ) lo stacco.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe cerchi di salire da un tombino per esempio
Quelli della nettezza urbana che si occupano delle fogne devono avere dei tricipiti fuori di regola O petto, dipende come risalgonoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta