If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Peso stamani: 81,4 kg + 0,9kg rispetto a Giovedi scorso. Stravolto il mio pensiero di essere sceso di peso dopo aver iniziato i 4 WO a settimana. Si continua con questo andamento della dieta
GIORANTA OFF
Stranamente doms ai polpacci, prima volta che capita.
Curl Scott bilanciere 4x842 kg
Curl Martello 3x12@14kg
Curl Concentrato 3x12@10 kg
NOTA:Panca: aumentato di 1 kg. Prime due serie andata bene anche se non avendo uno spotter oggi mi ha causato "difficoltà", infatti le ultime due rep della 3a e 4a serie sono state difficili da chiudere tanto che ho inavvertitamente spostato la spalla in avanti, corretta subito bella risalita.
Panca Inclinata: Mi è risultata difficile, alcune rep delle 4a serie le.ho eseguite sino a metà, anche qui lo spotter avrebbe fatto comodo
Chest: stesso discorso come la scorsa settimana, ultima rep chiusa a 3/4,il braccio sinistro stavolta è stato complice. Prossima settimana provo a fare 3/4 rep con 75 oltre alle serie standard.
Curl Martello: Aumentato inconsapevolmente il peso, e devo dire che, nonostante il movimento non è stato lento per via del poco tempo che avevo a disposizione stamani, solo le 2 rep finali sono state molto complicate a chiuderle, ma ce l'ho fatta lo stesso.
TOTALE Kcal 4189 PRO 236 gr CHO 556 gr FAT 103 gr
Un buon WO, anche se sono un po' insoddisfatto della panca.
NOTA: Leg Curl: ultima serie da 36 alla 9a ho cominciato a sentire la fatica, le ho completate tutte tranne l'ultima dove sono quasi riuscito a chiuderla.
Leg Ext: questa volta ho tentuto per 2 secondi io fermo in quasi tutte le rep.
Stacchi GT: Aumentato peso come mi ero prefissato. 10 kg, neanche più di tanto. La cosa buona è che, come gendarius, ho notato che le ho sempre fatti alla rumena, ovvero con gambe
Doms leggeri al petto. Si vede che ieri non ho spinto per bene o come avrei voluto.
In generale ho sentito alcuni pesi "leggeri", ciò nonostante sono uscito dalla palestra dolorante.
Trazioni:Buone le serie, alcune rep molto esplosive in salita.+
Rematore Manubri:Tenuto il peso dei manubri a 26 kg per tutte e 4 le serie. Movimenti lenti e controllanti in entrambe le fasi, e devo dire di aver sentito molto meglio lavorare i dorsali.
Pulley Alto: Questa volta ci ho messo tutto me stesso più delle altre volte. Alcune rep molto "aggressive" anche nello stripping. Non amo particolarmente questo esercizio, ma nonostante ciò ce la metto tutta
Dip: Una serie, la 2a, ho provata a farla interamente a corpo libero e non come faccio in questi periodi per vedere come avrei reagito. E' andata bene anche se ho notato come delle volte porto il corpo troppo indietro e le gambe in avanti. Per cui credo che per il momento sia meglio continuare su questa metodica. Tricpiti sentiti lavorare abbastanza ma non più di tanto
Push Down con corda: Aumentato il peso e si è fatto sentire moltissimo. Alcune rep ( 4a-5a rep) sentivo che il tricipite non ne poteva più. Questo ex mette a dura prova i tricipiti e sono contento che ciò accada.
WO di stamani con alcune considerazioni
Military 4X6 @18+18Kg
Arnold Press 2x10 @12Kg
Alzate Lat 3x10 @6Kg
Alzate Front 3x10 @6Kg
Alzate Post su panca 3x10 @5Kg
Calf Machine 5x15 @35Kg
ABS 2X15
NOTA:
Military: Salita esplosiva e discesa lenta, si sono sentite subito le spalle lavorare duramente. Ultime 2 rep faticose ovviamente, ma senza il problema della spalla destra in avanti anzi, ho cercato attentamente di non farlo, ci ho messo più tempo a chiuderle ma in compenso non ho fatto errori di questo genere.
Arnold Press: Come scorsa settimana, le ultime 2 rep dell'ultima serie non ce l'ho fatta a completarle. Le spalle non ce la facevano proprio.
Triset Alzate: Questa volta nelle alzate frontali il fermo di 4-5 secondi all'ultima serie ( fermo fatto in tutte le alzate) è stato più proficuo, infatti non c'è stato il "calo" della spalla destra ma sono riuscito a tenerla ferma per tutte la durata dei secondi di fermo. Soddisfatto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta