Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WO andato così e così, colpa della famosa spalla destra

    Panca piana 4x6
    @56kg

    Panca Inclinata 4x12-10-8-6 @34-38-42-46Kg

    Chest press 3x8 @65 kg

    Croci panca pianca 3x10 @14+14Kg

    Military 4x8 @14+14Kg

    Curl Scott bilanciere 4x8 40 kg

    Curl Martello 3x12
    @12kg

    Curl Concentrato 3x12 @12 kg





    NOTA:Panca: Andata non molto bene. 1a serie tutto bene, dalla seconda mi è ritornato quel problema della spalla destra, infatti con l'aiuto dello spotter, appena vedeva che stavo effettuando questo errore della spalla me lo faceva notare subito ed io cercavo di rimediare. IN ogni caso ho cercato di fare del mio meglio anche se la 3a serie mi sono fermato a 5 rep per questo problema.

    Panca Inclinata: Stesso discorso per quella inclinata, infatti per ovviare questo problema ho cercato di non effettuare un ROM completo fino al petto ma poco sopra, in questo caso il problema della spalla non si presentava quasi mai. Aiutato l'ultima serie da spotter

    Chest:Ultima serie effettuate 7 rep. Per non sforzare troppo la spalla destra, stamani ho saltato i consueti 5 rep da 70.

    Military: Non ho voluto influire più di tanto in quanto la spalla destra la sentivo leggermente " sotto stress", per cui ho optato per 2x8 rep.

    Curl Panca Scott: Questo penso sia stato l'unico di stamani a darmi soddisfazioni. Peso giusto, forse prossima settimana piccoli aumenti e molta forza sprigionata nell'eseguirlo.

    TOTALE Kcal 4119
    PRO 232 gr
    CHO 549 gr
    FAT 100 gr
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      Fai attenzione quando esegui questo:

      Curl Concentrato 3x12 @12 kg

      Se hai già effettuato 2 esercizi di bicipiti "spingendo come si deve" non dovresti riuscire ad eseguirlo così come scrivi.
      Il peso è molto alto perchè essendo concentrato , una sola ripetizione dura molto... Figuriamoci 12 a braccio x3.

      ps E' uno degli esercizi che preferisco di più per lavorare "nei dettagli".
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Potrei sbagliare qualcosa nella sua esecuzione, ma lo vedo un difficile sbagliare tale esercizio. Più probabile invece che il tempo impiegato per una rep sia minore rispetto "agli standard". Che sia questo il fattore ad influire sulla "" facilità"" nell'eseguirlo?
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          Esattamente
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Perfetto Come sospettavo
            PER cui per una migliore qualità dell'esercizio sarebbe opportuno abbassare il peso (10 kg) ed eseguirlo più lentamente. Oppure continuo con i 12 kg?
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
              PER cui per una migliore qualità dell'esercizio sarebbe opportuno abbassare il peso (10 kg) ed eseguirlo più lentamente. Oppure continuo con i 12 kg?
              Puoi provare con i 12 ma mi sembra alquanto improbabile la riuscita ... O almeno non con i TUT che intendo io.
              Per farti capire a me (potrebbe essere una mia esagerazione) una ripetizione completa di concentrato tocca i 12 secondi
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Puoi provare con i 12 ma mi sembra alquanto improbabile la riuscita ... O almeno non con i TUT che intendo io.
                Per farti capire a me (potrebbe essere una mia esagerazione) una ripetizione completa di concentrato tocca i 12 secondi
                Allora io come partenza e prima volta, a partire dalla prossima settimana, farò l'esecuzione con un TUT lento (non ci arriverò ai 12 secondi come te per ora, forse ai 10) con 10 kg: Qualora, dovessero essere pochi, aumentero il disco portandolo a 12kg.

                Questo ultimo punto credo che sarà difficile in quanto, se lo eseguo con questo TUT, il peso sarà più che sufficiente.

                Thanks

                P.S.ho fatto il root al G4!
                Last edited by Martin4; 07-09-2015, 15:30:24.
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                  Questo ultimo punto credo che sarà difficile in quanto, se lo eseguo con questo TUT, il peso sarà più che sufficiente.
                  Ottimo!

                  Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                  P.S.ho fatto il root al G4!
                  Con che metodo ? Low effort o sbloccando il bootloader?
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Ottimo!



                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Con che metodo ? Low effort o sbloccando il bootloader?
                    Essendo abituato con il mio ex smartphone (M8) ho fatto direttamente lo sblocco del bootloader, la procedura bene o male è quasi sempre la solita.

                    Scommetto che tu hai scelto la via più "difficile"
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      Scommetto che tu hai scelto la via più "difficile"
                      Io sono fottuto !

                      Dato che non ho mai usato tool di marchio LG almeno la prima volta ci voglio andare un pò più cauto quindi senza sbloccare il bootloader.
                      Purtroppo però io ho aggiornato e per effettuare il root senza intaccare la garanzia ho bisogno del "10d.tar.gz" che ad ora è introvabile dato che l'aggiornamento è uscito pochi giorni fà.
                      Esisteva un link su XDA ma ora è offline ... sono ancora stramaledettamente senza root e il 90% delle app che utilizzo io lo richiede
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Io sono fottuto !

                        Dato che non ho mai usato tool di marchio LG almeno la prima volta ci voglio andare un pò più cauto quindi senza sbloccare il bootloader.
                        Purtroppo però io ho aggiornato e per effettuare il root senza intaccare la garanzia ho bisogno del "10d.tar.gz" che ad ora è introvabile dato che l'aggiornamento è uscito pochi giorni fà.
                        Esisteva un link su XDA ma ora è offline ... sono ancora stramaledettamente senza root e il 90% delle app che utilizzo io lo richiede
                        Se è la prima volta con LG che fai il root fai bene ad usare i tool appositi di LG, e sicuramente dai il tempo che XDA ritorni on Line e nel giro di 1/2 giorni lo trovi sicuramente il file. Io se vuoi provo a chiedere a dei ragazzi che conosco e che sono amanti del root e telefonia varia se per puro caso lo' abbiano, in caso positivo te lo invio

                        Ora però sei tu quello senza root, quindi SREP!
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Puoi provare con i 12 ma mi sembra alquanto improbabile la riuscita ... O almeno non con i TUT che intendo io.
                          Per farti capire a me (potrebbe essere una mia esagerazione) una ripetizione completa di concentrato tocca i 12 secondi

                          12 secondi .....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                            Ora però sei tu quello senza root, quindi SREP!

                            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                            12 secondi .....
                            E' il minimo nel concentrato ...
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Aggiorno ora perché a lavoro eravamo tornati nel 1300 D.C e non avevamo internet.

                              Oggi diversi doms nella parte interna al petto. Non me lo aspettavo.
                              Comunque ripensandoci ho notato un fatto sul discorso della spalla durante gli esercizi di spinta come panca, panca inclinata ecc. Questo problema lo accuso quando faccio "troppo" riscaldamento alla panca prima di iniziare le serie vere e proprie.
                              Ovviamente come riscaldamento effettuo, con peso a salire, delle distensioni su panca lasciando un po di buffer, fino ad arrivare a quando mancano 6/8 kg al peso ideale per appunto come riscaldamento.

                              Se faccio il riscaldamento "lungo",(e con questo termine indico 3 serie a salire di peso con buffer) il "problema spalla" si presenta. Se invece effettuo tale riscaldamento con minor serie (1-2) questo non accade. E forse tutto tutto ciò ha senso, perché in totale sarebbero 7 serie comprese le 4 reali, mentre se ne effettuo solo 1/2 quelle totali sarebbero 5/6. Anche se è solo una serie in meno, credo che ciò possa influire sulla mia spalla.

                              C'è comunque da dire che il braccio destro, dove si presenta il problema, è sempre stato leggermente indietro rispetto a quello sinistro(benche io sia destro), ma ciò non credo che possa così tanto influire su tale problematica.

                              Non so, se qualcuno ha qualche pensiero a riguardo o consiglio, è ben accetto

                              GIORNO OFF
                              TOTALE Kcal 3887
                              PRO 222 gr
                              CHO 505 gr
                              FAT 100 gr
                              Last edited by Martin4; 08-09-2015, 23:01:45.
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Non fai esercizi per la mobilità della spalla tipo rotazioni o cavi per la cuffia?

                                Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎