Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso stamani: 78,2 kg. Peso invariato questa settimana dopo lo sbalzo di1,2kg della scorsa. Continuo tenendo questi macro usati sino ad ora invariati,magari aumentando di poco le PRO.

    TOTALE kcal 3553
    PRO 188 gr
    CHO 456 gr
    FAT 100 gr
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      Poche kcal
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Ed è un giorno off. Domani saranno circa 1000 in più
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          Come mai fai questo salto di 1000kcal da un giorno ad un altro ? Non ti sembra eccessivo ? Io aumenterei o giorni off

          Commenta


            Perché quelle 1000 in più derivano tutte o quasi da carbo fondamentalmente. Sembra (e lo sono) tante, ma se fai un salto indietro nel mio diario capirai che ho fatto questo aumento a causa di una diminuzione di peso nello scorso mese, per cui ho optato appunto ad aumentare prima i cho, dopodiché vedendo che il peso continuava a scendere, ho aumentato i FAT.
            Effettivamente la differenza di cho tra i giorni ON e OFF è quasi il doppio. Sono indeciso se aumentarli, come hai detto tu, di circa 50/100 gr i carbo solo negli OFF. Ho solo il timore che sarebbero "troppi" per una giornata di non WO.
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Nuovo WO di stamani

              (neretto gli aumenti)

              Panca piana 4x6 @54kg

              Chest press 3x8 @65 kg

              Croci panca inclinata 3x10 @16+16kg

              Curl Scott bilanciere 4x8 @38 kg

              Curl Concentrato 3x12 @10 kg - 12kg

              Culf Seduto 4x22 @30 kg

              Abs 3x10 @+3kg


              NOTA:Panca: finalmente ho aumentato, seppur di poco, il peso. Prime due serie buone e sentite. 3a serie dove nell'ultima rep stavo per commettere l'errore dell'abduzione della scapola destra, ciò non è avvenuto in quanto mi sono corretto all'inizio della re. 4A serie invece è andata bene anche se all'ultima rep è andata "maluccio" a causo di questa abduzione, dovuta forse( sicuramente) al peso. Mi ritengo abbastanza soddisfatto, prima non risucivo neanche a fare una serie decentemente a causa di questo difetto.

              Chest Press: Ultima serie ho avuto lo stesso problema con la spalla destra, tanto da non riusciere a chiudere l'8a rep e mi sono fermato alla 7a. Non mi sono dato per vinto, ho aspettato circa 30 secondi e ne ho fatte ulteriormente 4.

              Croci: Forse dovuto allo "sforzo" della panca dell'ultima rep della 4a serie, mi è stato un po' difficile chiuderle tutte, specie l'ultima serie che sono arrivato alla 9a. Stesso discorso per la chest press: riposo per 30 secondi circa e ne ho fatte 2. Volevo "chiudere" le serie.

              Curl conce: erano 2 serie inizialmente. Dopoa verle fatte ho voluto provare a farne un'altra con 12 kg x 10 rep. Bella sensazione del muscolo e di soddisfazione.

              Calf Seduto: 22 rep e non 15. Perchè? Perchè 22 e non 20, o 21 ad es? Semplice. A 15 sentivo poco lavorare i polpacci, a 22 sono le rep giuste da farmi patire e soddisfare allo stesso tempo.


              Mi ritengo abbastanza soddisfatto di questo WO, forse l'unico neo è stata l'ultima rep della panca che mi ha fatto storcere il naso, ma giustamente in poco tempo riuscirò a farla a modo. Peccato perchè mi ha un po' compromesso gli ex seguenti per il petto.

              Piccolissimo doms alla spalla destra, c'era da aspettarselo.

              TOTALE Kcal 4555
              PRO 204 gr
              CHO 687 gr
              FAT 101 gr
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                Doms al petto ed ai polpacci, fastidiosi ma piacevoli allo stesso tempo.
                TOTALE Kcal 3600
                PRO 205 gr
                CHO 459 gr
                FAT 101 gr
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Credo che per la prima volta sento di poter dire di aver dato il 101%. Concentrato, deciso a dare il tutto per tutto. La triade di ex per le gambe mi mette sempre a dura prova, ogni volta che li finisco sono esausto, complice il fatto di averci messo l'anima e il corpo( quest'ultimo letteralmente)
                  Ottimo WO in tutto e per tutto!
                  Neretto Aumenti

                  -Leg Press 4x12-10-8-6 @ 155-170-185-200kg

                  -Leg Extension 3x10 @ 35kg

                  -Squat 3x8
                  @ 64kg

                  -Sollevamento cavi frontali 3x10
                  ​@ 7,5 kg -10 kg

                  -Lento Manubri 3x8
                  @ 14/16 kg + 14/16 kg

                  -Alzate Laterali 2x12
                  @ 6 kg+6 kg

                  ABS con sovraccarico 3kg 1X15

                  NOTA:
                  Leg Ext:Nelle prime 5 rep di ogni serie nella fase negativa restavo in tensione per circa 4-5 secondi.
                  Sollevamento ai cavi:Ho aumentato nella seconda serie il carico portandolo a 10 kg, la difficoltà si è sentita già a partire dalla 4 rep. arrivando alla 10 con l'esecuzione leggermente sporca, ovvero alzavo la spalla con la quale effettuavo la rep, per cui ho optato alla 3a serie di abbassare nuovamente a 7,5 kg.
                  Lento Manubri: Anche qui alla 2a serie ho aumentato a 16 kg per parte arrivando alla 4a rep, dopodiché accorto che sporcavo troppo l'esecuzione, ho preso i manubri da 14 per completare la serie e fare anche la 3a.




                  TOTALE Kcal 4562
                  PRO 205 rg
                  CHO 687 gr
                  FAT 101 gr
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Buongiorno gente! Oggi giornata OFF con doms alla gambe, il wo di ieri si sta facendo sentire bene bene.

                    TOTALE Kcal3631
                    PRO207 gr
                    CHO 459 gr
                    FAT101 gr
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      WO appena concluso.

                      Iperex 4x12
                      @+5kg

                      Trazioni 4x8 +15kg Ep

                      Rematore Manubri 3x8 @26kg

                      Pulley 3x10 @55 kg

                      Scrollate Manubri 3x8 @28kg per manubrio

                      Dip 4x8 @BW

                      Kick Back 2x10 @8Kg per manubrio

                      Leg Curl 3x12 @35kg


                      NOTA:

                      Trazioni: Ottime sensazioni, sto cercando di concentrarmi molto sull'impostazione del corpo nella fase concentrica e mi sto acccorgendo di eliminare piano piano l' "errore" che facevo diverso tempo fa. Ultime rep faticose, probabile diminuzione di peso/aiuto dalla EP
                      Pulley: Partito subito con 55 kg e andata discretamente bene, ultime rep tenute in tensione per 3-4 sec.
                      Scrollate: Aumentato di peso con qualche serie in più rispetto alla tabella, circa 3-4.
                      DIP: Provate ad MP a peso libero e mi sono trovato male, infatti ho fatto solo 1 serie li per poi tornare alla solita che ho sempre usato. Ho cercato di non abdurre le spalle e di rimanere ben dritto, infatti ho sentito meglio lavorare il petto stavolta. Credo che sia meglio che la faccia a corpo libero ma eseguita meglio anziché con sovraccarico andando ad influire sulle spalle


                      TOTALE kcal 4567
                      PRO 207 gr
                      CHO 686 gr
                      FAT 101 gr
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Solo 686 di carbo? Mi deludi

                        Commenta



                          Spera che domani quando mi sarò pesato sia aumentato di peso, altrimenti sarà una bella battaglia con i carbo
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            Peso Stamani: 78,8 kg + 0,6kg rispetto domenica. Buon piccolo aumento,l'aver alzato le PRO è stata una buona ideae credo di continuare su questa linea, d'altronde non sto cercando altre tipologie di diete benché ce ne siano diverse alle quali mi interesso e mi piacciono penso comunque che per ora la mia priorità sia quella di mangiare in maniera equilibrata per il mio corpo/ attività e allenarmi duramente durante i WO.

                            TOTALE Kcal 3626
                            PRO 208 gr
                            CHO 457 gr
                            FAT 100 gr
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              Giornata OFF abbastanza impegnativa sotto il punto di vista lavorativo, perdipiu non ho internet in casa :/

                              TOTALE Kcal 3622
                              PRO 209 gr
                              CHO 456 gr
                              FAT 100 gr
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Aggiorno solo ora perché ultimamente ho problemi di connessione.

                                Nuovo WO di stamani

                                (neretto gli aumenti)

                                Panca piana 4x6 @54kg

                                Chest press 3x8 @65 kg / 70

                                Croci panca inclinata 3x10 @16+16kg

                                Curl Scott bilanciere 4x8 @38 kg

                                Curl Concentrato 3x12 @10 kg - @12 kg

                                Culf Seduto 4x22 @35 kg


                                NOTA:Panca: Prime 3 serie venute bene, faticose al punto giusto.4a serie ho chiesto l'aiuto dello spotter per sicurezza sull'ultima rep ed onestamente la serie è uscita bene più di quanto aspettassi, lo spotter ha detta sua ha dato pochissimo il suo aiuto.

                                Chest Press: effettuato un piccolo extra di 4 rep ma aumentando il carico portandolo a 70, e il lavoro al petto si è sentito molto bene.

                                Croci: stesso discorso dell'altra settimana, ultime rep chiuse 8. Pausa di 15 sec e finita l'ultima serie.

                                Curl panca Scott: Inizio a sentire il lavoro dalla 3a serie in poi. Non capisco.

                                Curl conce: Prime due serie da 12 e ultima da 10, con un extra da 10 rep a bicipite destro, quello leggermente più carente

                                Calf Seduto: sono arrivato a 30 rep in una serie, a fine ex sono tornato negli spogliatoi deambulando. Soddisfatto


                                Buon Wo, ma voglio impegnarmi ancor di piu sul petto in questo WO.

                                TOTALE Kcal 4578
                                PRO 209 gr
                                CHO 686 gr
                                FAT 101 gr
                                Last edited by Martin4; 04-08-2015, 21:54:32.
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎