Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    comunque doms per una settimana mi sembrano davvero tanti

    Commenta


      Erano mesi che non facevo un es specifico per i femorali, credo sia normale

      Comunque in genere mi compaiono due giorni dopo il wo e durano due/tre giorni, quindi siamo sui cinque/sei totali

      Commenta


        WO di stamani appena concluso. Bello intenso, faticato tanto ed ho cercato di dare il massimo. Appena vedevo che il peso era quello che mi faceva sentire la fatica ho aumentato di poco, perchè voglio essere esausto per aver dato tutto a fine WO e non "stanco"
        (Neretto Aumenti)

        Iperex 4x12 @+5kg

        Trazioni 4x8

        Rematore Manubri 3x8 @26kg

        Pulley 3x10 @50-55 kg

        Scrollate Manubri 3x8 @26kg per manubrio

        Dip 4x8 @5kg-BW

        Kick Back 2x10 @8Kg per manubrio

        Leg Curl 3x12 @35kg


        NOTA:

        Trazioni: Usata EP con 15 kg di supporto. Questa volta l'esecuzione è stata più controllata e meno con movimento cheat. Faticose le ultime rep, meno rispetto alla scorsa settimana.
        Rematore: Sentivo che 24 kg erano giusti come peso, ma il "giusto" era poco, voglio sentire la fatica mentre eseguo gli esercizi, per cui ho aumentato i manubri a 26. Ottima sensazione e fatica.
        Pulley: Ero partito con 50 kg e sentivo bene il lavoro, solo mi sono detto che se avessi portato il carico a 55kg ce l'avrei fatta. Ce la volevo fare. Cosi ho aumentato ed è stato veramente faticoso,difficile e pesante. Fine Serie ho tossito con quella tosse di "stanchezza/esausto", non so se ho sono spiegato bene la sensazione. Spero di si. In ogni caso ero felice di aver dato il massimo anche in questo Ex.
        Scrollate: Peso lasciato invariato ma rep portate a 12-13 perchè a 8 sentivo poco, nel senso che non sentivo quella "stanchezza" che il lavoro in un determinato ex porta al muscolo. Sentivo che potevo dare ancora di più.
        Kick Back: Diminuito peso a 8 per il semplice fatto che mi ero accorto di non svolgere al 100% in maniera ottimale ex. Infatti con 8kg e con l'esecuzione giusta, ho mandato a quel paese molte volte la fatica
        DIP: Allora portato a 5 kg come detto scorsa volta. Ho notato subito le spalle che si portavano in avanti nella prima serie e dei leggeri dolori/fastidi alle spalle, per cui ho optato per fare senza disco e quindi a corpo libero. avrò fatto credo una serie in più( quindi 5) per cercare di trovare l'impostazione giusta. Preferisco prima trovare l'esecuzione giusta dell'ex, dopodiché da quel punto potrò permettermi di aumentare il carico. Prox settimana cambio posto per farle, usero l'EP ( senza supporto obv) perché mi trovo meglio come impugnatura.
        Leg Curl: Ultima serie ho continuato fino a che potevo. Sono arrivato a 15 rep, dopodicé dal macchinario alla doccia camminavo malissimo ed anche dopo mi tremavano i femorali. Ma va bene cosi.Mi piace.


        TOTALE kcal 4477
        PRO 187 gr
        CHO 687 gr
        FAT 100 gr
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          Ottimo !

          Ps. domani non sperare di alzarti dal letto ... Non serve
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Ottimo!

            Ps. domani non sperare di alzarti dal letto ... Non serve
            Perfetto, mi hai già preparato psicologicamente per i doms di domani.
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              A me stanno già comparendo, e sono passate neanche due ore

              Commenta


                Saremmo messi bene domani insomma tra tutte e due

                Comunque è ormai una settimana che prendo come pre wo dr jekyll, e devo dire che non sento alcun tipo di pump come promette. Inizialmente ho pensato fosse la dose bassa (1 scoop), per cui ho optato per 2 scoop, ma anche in questo caso niente.
                l'unico (anche perché ho provato solo questo è dr jekyll) è stato hemavol che lo sentivo molto inizialmente, andando poi a calare con il passare del tempo. Però almeno lui qualcosa sentivo.
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Dallo a me se non ti fa niente, sarei felice di provarlo

                  Commenta


                    Se fossimo vicino te lo farei provare, e sperare che anche a te non faccia niente altrimenti il mio corpo sarebbe un pacco per queste cose
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Buongiorno! Stamani mi sono svegliato con un pensiero/ convinzione che metterò in pratica da Lunedì.

                      DEVO DARE DI PIU!
                      Mi sono accorto che in questo periodo ho sempre dato lo stretto necessario delle mie capacità pensando che quello fosse il "massimo" che potessi dare, invece è solo una piccola parte, me ne sono reso conto dalla Leg press ad esempio. Se fosse stato per me i 200 kg li avrei raggiunti tra 2 settimane pensando che non ce l'avrei fatta, invece ero già "pronto" fisicamente. Questo dettaglio mi ha fatto capire che le mie potenzialità sono maggiori di quello che penso, e se voglio raggiungere gli obbiettivi prefissati nella mia mente, devo superare le mie barriere mentali perché il mio corpo li ha già oltrepassati da un pezzo, solo io pensavo il contrario.
                      Per cui da lunedi(come ho fatto ieri), VOGLIO spingere di più! Non mi basta sentire la fatica,voglio sentire la stanchezza, essere sfinito quando esco dalla palestra e soddisfatto al 100% di quello che ho fatto e non all' 80%.
                      Soprattutto ora che sono un neofita, POSSO, VOGLIO e DEVO dare di più, altrimenti il mio obbiettivo non arriverà mai e se dovesse arrivare, continuando così lo raggiungerò chissà quando.
                      Basta "scuse"!
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Tutto questo per dirci che sei passato dai pesetti viola a quelli blu ?

                        Comunque quello che volevo cercare di far capire io con "la mia idea" di bb era quello che hai scritto tu , senza scriverlo (e che non si apprende in una settimana).
                        Il BB (che non ha nulla da spartire con il PL) è uno "status mentale" che si ripercuote su quello fisico (grazie anche all'alimentazione).
                        Ma il "voglio/posso fare/nessuno mi fermerà" ecc ... sono cose che devi sapere tu non che devi andar a dire al mondo intero.
                        Se fai caso anche a discussioni vecchie del mio diario io ho uscito certi argomenti solo quando mi sono stati chiesti.

                        Si passa da ragazzetti hp-20 che vanno in giro con libri per alzare un peso ad altri che se ne fottono del libro ma che camminano spavaldi perchè vogliono trascendere i propri limiti.
                        Il bb è uno "sport" (in parte non vero) e come tale va trattato ... tutto qui
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Tutto questo per dirci che sei passato dai pesetti viola a quelli blu ?

                          Comunque quello che volevo cercare di far capire io con "la mia idea" di bb era quello che hai scritto tu , senza scriverlo (e che non si apprende in una settimana).
                          Il BB (che non ha nulla da spartire con il PL) è uno "status mentale" che si ripercuote su quello fisico (grazie anche all'alimentazione).
                          Ma il "voglio/posso fare/nessuno mi fermerà" ecc ... sono cose che devi sapere tu non che devi andar a dire al mondo intero.
                          Se fai caso anche a discussioni vecchie del mio diario io ho uscito certi argomenti solo quando mi sono stati chiesti.

                          Si passa da ragazzetti hp-20 che vanno in giro con libri per alzare un peso ad altri che se ne fottono del libro ma che camminano spavaldi perchè vogliono trascendere i propri limiti.
                          Il bb è uno "sport" (in parte non vero) e come tale va trattato ... tutto qui
                          Cio' che mi hai detto è vero.In merito alle discussioni che sono apparse sul tuo diario solo quando sono state direttamente chieste vorresti dire che alcune cose vanno tenute per conto nostro sino a quando qualcuno ( se ci sarà) ti porrà la domanda inerente a ciò che tenevi per conto tuo giusto? E se si, a che scopo? Nel senso, non sarebbe meglio cercare di "aiutare" con le nostre esperienze anche gli altri? Te lo chiedo perché o ho capito bene ma sono andato più in la di una semplice frase oppure ho totalmente sbagliato modo di capire.

                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          sono cose che devi sapere tu non che devi andar a dire al mondo intero.
                          Vero, mea culpa. Mi sono lasciato trasportare dal pensiero.


                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Si passa da ragazzetti hp-20 che vanno in giro con libri per alzare un peso ad altri che se ne fottono del libro ma che camminano spavaldi perchè vogliono trascendere i propri limiti.
                          Il bb è uno "sport" (in parte non vero) e come tale va trattato ... tutto qui
                          E' un po' come iniziare a giocare a calcio guardando le partite in tv sino ad arrivare al "campetto con gli amici" a scartare il maggior numero di giocatori per far vedere quanto si è bravi. Ho interpretato così questa frase, credo sia corretto il modo.
                          Last edited by Martin4; 25-07-2015, 08:39:08.
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            Perchè non tutti vogliono essere aiutati.

                            E' come se qui ci fossero gli "ingegneri" laureati che ti sanno dire 4.000 pagine a memoria su temi inerenti a PC ma gli dai un computer in mano e alla vista delle "scritte bianche" non sanno neanche cosa sia l'MS-DOS.
                            Raramente questi soggetti accettano i consigli da chi non ha mai aperto un libro anche se costui sa modificare/overcloccare un pc con raffreddamento a liquido a occhi chiusi da quando aveva 15 anni.

                            TU cerca di fare il massimo in questo "sport" per com è stato concepito e per l'obiettivo che si pone , tutto qui. Non è scrivendo 2 parole che fai onore al BB ma facendoti il culo
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Ora mi torna, anche se non capisco come certa gente nonostante le loro 4000 pagine non abbiano la capacità di non apprendere consigli da chi, effettivamente, abbia più pratica. Ma questo non è un mio/nostro problema.

                              Ultima frase non c'è da dire niente se non che è la verità. Altro insegnamento da prendere e mettere in valigia.
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                GIORNATA OFF.

                                Domani mi peso e vediamo come sta andando.
                                Doms al dorso e trapezi.

                                TOTALE Kcal 3578
                                PRO 190 gr
                                CHO 459 gr
                                FAT 101 gr
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎