WO DI IERI 26 MAGGIO+
Ieri non sono riuscito ad aggiornarlo in tempo perchè ho fatto tardi a casa, e sinceramente ero un po' stanco e non ho avuto voglia
Stacchi 5x5 (30kg)
Qui ho fatto un video che entro oggi penso di postare, per cui vediamo come sarà
Leg curl 3×10(32kg)
Buoi.
Trazioni 4 max.(9-6-8-7)
MP con 5 kg di supporto. La prima serie mi è piaciuta in quanto ho sentito i muscoli lavorare meglio rispetto alle serie successive. Spero solo di poter riuscire a trovare un momento buono per farle a corpo libero.
Pull-down lat machine 3×8 (50kg)
Eseguita bene, e i dorsali li ho sentiti lavorare.
Lento avanti 3×8 ( 14 kg+ 14kg)
Ritornato con i manubri da 14kg. Ultima serie faticosa più del solito.
Dip 3×8( +3kg)
Buona esecuzione, anche se sento che il lavoro si concentra maggiormente sul petto che hai tricipiti.
French press 3×10 (24kg)
Tosta non c'è da fare.
ABS 2X15( con sovraccarico)
TOTALE Kcal 3732
PRO 178 gr
CHO 522 gr
FAT 77,5 gr
Ieri non sono riuscito ad aggiornarlo in tempo perchè ho fatto tardi a casa, e sinceramente ero un po' stanco e non ho avuto voglia
Stacchi 5x5 (30kg)
Qui ho fatto un video che entro oggi penso di postare, per cui vediamo come sarà
Leg curl 3×10(32kg)
Buoi.
Trazioni 4 max.(9-6-8-7)
MP con 5 kg di supporto. La prima serie mi è piaciuta in quanto ho sentito i muscoli lavorare meglio rispetto alle serie successive. Spero solo di poter riuscire a trovare un momento buono per farle a corpo libero.
Pull-down lat machine 3×8 (50kg)
Eseguita bene, e i dorsali li ho sentiti lavorare.
Lento avanti 3×8 ( 14 kg+ 14kg)
Ritornato con i manubri da 14kg. Ultima serie faticosa più del solito.
Dip 3×8( +3kg)
Buona esecuzione, anche se sento che il lavoro si concentra maggiormente sul petto che hai tricipiti.
French press 3×10 (24kg)
Tosta non c'è da fare.
ABS 2X15( con sovraccarico)
TOTALE Kcal 3732
PRO 178 gr
CHO 522 gr
FAT 77,5 gr
Commenta