WO iniziato stamani con mezz'ora di ritardo perché il proprietario ha fatto tardi
Trazioni 3×8 ( EP +10 Kg)
PPrima serie andata bene, seconda più fatica. La terza ho voluto provarla a corpo libero: risultato ne sono riuscito a farne 3. Poche, ma sempre meglio di 0.
Pull-down lat machine 2×12(50 kg)
Aumentato perchè ricordo che nella precedente scheda di un paio di mesi fa se non sabglio riuscivo con questo peso, infatti anche oggi è stato così
Lento avanti 3×8 (12kg)
Molto meglio rispetto a lunedì come esecuzione ed sforzo
Alzate laterali 2×12 (6 kg)
Molto meglio con questo peso l' esercizio.
Dip 3×8 ( sovraccarico +3kg)
Volevo mettere 2 kg, ma il ragazzo che lavora li, e mi conosce, mi ha detto di metterne 3 dato che è il numero perfetto. ottima scusa devo dire E' andata bene anche in questo esercizio, magari la prossima volta lo faccio leggermente più lento. Questa volta mi è sembrato di farlo più velocemente.
French press 2×12 (20kg)
Punto debole, è veramente tosta
Leg curl 3×10 (30 kg)
Il peso è quello giusto ora.
abs
DIETA DI OGGI
TOTALE Kcal 3694
PRO 177 gr
CHO 567 gr
FAT 75,9 gr
Domani si provano i puncake con un tocco di cacao amaro per sentire come vengono, vi farò sapere . Buon fine settimana
Trazioni 3×8 ( EP +10 Kg)
PPrima serie andata bene, seconda più fatica. La terza ho voluto provarla a corpo libero: risultato ne sono riuscito a farne 3. Poche, ma sempre meglio di 0.
Pull-down lat machine 2×12(50 kg)
Aumentato perchè ricordo che nella precedente scheda di un paio di mesi fa se non sabglio riuscivo con questo peso, infatti anche oggi è stato così
Lento avanti 3×8 (12kg)
Molto meglio rispetto a lunedì come esecuzione ed sforzo
Alzate laterali 2×12 (6 kg)
Molto meglio con questo peso l' esercizio.
Dip 3×8 ( sovraccarico +3kg)
Volevo mettere 2 kg, ma il ragazzo che lavora li, e mi conosce, mi ha detto di metterne 3 dato che è il numero perfetto. ottima scusa devo dire E' andata bene anche in questo esercizio, magari la prossima volta lo faccio leggermente più lento. Questa volta mi è sembrato di farlo più velocemente.
French press 2×12 (20kg)
Punto debole, è veramente tosta
Leg curl 3×10 (30 kg)
Il peso è quello giusto ora.
abs
DIETA DI OGGI
TOTALE Kcal 3694
PRO 177 gr
CHO 567 gr
FAT 75,9 gr
Domani si provano i puncake con un tocco di cacao amaro per sentire come vengono, vi farò sapere . Buon fine settimana
Commenta