Ciao a tutti mi chiamo Emiliano e ho 19 anni di Milano!
Dopo svariati mesi sul forum anche io ho deciso oltre a discussioni normali di condividere giorno per giorno questa passione con voi, che infondo mi state aiutando tantissimo e fuori da qui non c'è nessuno che mi aiuta vista la troppa incompetenza almeno... Per quanto riguarda me ho proprio trovato l'ambiente sbagliato...
In questo link troverete delle mie foto con la mia storia completa per rendervi l'idea da che condizione di partenza ero partito :
Da piccolino sono stato sempre un pochino in carne per poi finire a 16 anni senza rendermene conto in una condizione 66 kg per 1.89/90 nell'estate del 2012 mentre ora sono sugli 84, ovviamente non di qualità ottimale ma almeno ho migliorato un pò la condizione, avendo appunto buttato 2 anni di palestra e mi sto allenando seriamente da settembre in MONO mentre per la dieta ringrazio vivamente Acid Angel messa a posto grazie a lei da novembre stando sempre sulle 3200 con variazioni tra Cho e fat tra i giorni ON e OFF con un TDEE di 2700.
Purtroppo ho il problema di accumulare adipe facilmente e ora voglio fare una bella ricomposizione corporea per poi ripartire mantenendo un pò quello che ho preso togliendo un pò di grasso suoi fianchetti
Ho provato ad aggiungere del cardio a stomaco vuoto ma proprio non mi trovo.. Così lo misi da una settimana fa 2 volte a settimana a fine wo un bel HIT di 20 min.
Mentre per la dieta come detto alla fine farò ricomposizione fatta per bene per 1 mesetto 3200 calorie on e 2700 off.
Per l'integrazione uso:
-Whey On
-Bcaa
-Creatina Hcl
-Caseine (Uso nel fine settimana quando sto sveglio fino a tardi)
Per quanto riguarda la scheda mi sto allenando con questa e al termine di questa credo che passerò a una Multi visto che ho carichi bassini..
PETTO/DORSO
-Panca inclinata jump set 60" Rematore 4x6
-Dip Parallele 4xmax rec 90"
-Trazioni 4x max rec 90"
-Spinte manubri Piana SS Croci manubri piana (e viceversa vario) 3x10+10 rec 60"
-Lath presa inversa SS Pulley 3x10+10 rec 60"
-Croci cavi alti 3x12 rec 60"
-Trazioni dai cavi alti 3x 12 rec 60"
GAMBE/ADDOME
-Squat 4x6 rec 2 min
-Pressa 3x8 rec 1:30
-leg extension SS leg curl 10+10 rec 60
-Stacco gambe tese 4x8 rec 60"
-Calf al MP 4x12 rec 60
-Calf alla pressa obliqua 3x20 30''
-Alzate alla SBarra 4x max rec 45
-Crunch su swiss ball SS crunch inverso su swiss ball + torsioni con la palla 3x15+12+40 rec 30
-Crunch bicicletta 3x20 SS plank x max rec 30
SPALLE/BRACCIA:
-Lento bilanciere 4x6 rec 2 min
-Alzate laterali 3x 7+7+7 rec 1:30
-Tirate al mento bilanciere 3x8 rec 60
-Alzate laterali busto 90° 3x12 rec 60
-Alzate 90° manubri SS Scrollate 10+10 rec 60/90
-Panca presa stretta 4x6 rec 1:30
-Curl bilanciere 4x6 rec 1:30
-Curl manubri alternati SS Push down fune 3x8 + 10 rec 60
-Curl concentrato 3x12 rec 60
-Kick back 2x12 rec 60
Bhè che dire.. Spero che qualcuno prima o poi sia interessato al mio cammino e mi farebbe molto piacere trattare di ogni argomento con voi su questo diario.. Ciao a tutti!
Dopo svariati mesi sul forum anche io ho deciso oltre a discussioni normali di condividere giorno per giorno questa passione con voi, che infondo mi state aiutando tantissimo e fuori da qui non c'è nessuno che mi aiuta vista la troppa incompetenza almeno... Per quanto riguarda me ho proprio trovato l'ambiente sbagliato...
In questo link troverete delle mie foto con la mia storia completa per rendervi l'idea da che condizione di partenza ero partito :
Da piccolino sono stato sempre un pochino in carne per poi finire a 16 anni senza rendermene conto in una condizione 66 kg per 1.89/90 nell'estate del 2012 mentre ora sono sugli 84, ovviamente non di qualità ottimale ma almeno ho migliorato un pò la condizione, avendo appunto buttato 2 anni di palestra e mi sto allenando seriamente da settembre in MONO mentre per la dieta ringrazio vivamente Acid Angel messa a posto grazie a lei da novembre stando sempre sulle 3200 con variazioni tra Cho e fat tra i giorni ON e OFF con un TDEE di 2700.
Purtroppo ho il problema di accumulare adipe facilmente e ora voglio fare una bella ricomposizione corporea per poi ripartire mantenendo un pò quello che ho preso togliendo un pò di grasso suoi fianchetti
Ho provato ad aggiungere del cardio a stomaco vuoto ma proprio non mi trovo.. Così lo misi da una settimana fa 2 volte a settimana a fine wo un bel HIT di 20 min.
Mentre per la dieta come detto alla fine farò ricomposizione fatta per bene per 1 mesetto 3200 calorie on e 2700 off.
Per l'integrazione uso:
-Whey On
-Bcaa
-Creatina Hcl
-Caseine (Uso nel fine settimana quando sto sveglio fino a tardi)
Per quanto riguarda la scheda mi sto allenando con questa e al termine di questa credo che passerò a una Multi visto che ho carichi bassini..
PETTO/DORSO
-Panca inclinata jump set 60" Rematore 4x6
-Dip Parallele 4xmax rec 90"
-Trazioni 4x max rec 90"
-Spinte manubri Piana SS Croci manubri piana (e viceversa vario) 3x10+10 rec 60"
-Lath presa inversa SS Pulley 3x10+10 rec 60"
-Croci cavi alti 3x12 rec 60"
-Trazioni dai cavi alti 3x 12 rec 60"
GAMBE/ADDOME
-Squat 4x6 rec 2 min
-Pressa 3x8 rec 1:30
-leg extension SS leg curl 10+10 rec 60
-Stacco gambe tese 4x8 rec 60"
-Calf al MP 4x12 rec 60
-Calf alla pressa obliqua 3x20 30''
-Alzate alla SBarra 4x max rec 45
-Crunch su swiss ball SS crunch inverso su swiss ball + torsioni con la palla 3x15+12+40 rec 30
-Crunch bicicletta 3x20 SS plank x max rec 30
SPALLE/BRACCIA:
-Lento bilanciere 4x6 rec 2 min
-Alzate laterali 3x 7+7+7 rec 1:30
-Tirate al mento bilanciere 3x8 rec 60
-Alzate laterali busto 90° 3x12 rec 60
-Alzate 90° manubri SS Scrollate 10+10 rec 60/90
-Panca presa stretta 4x6 rec 1:30
-Curl bilanciere 4x6 rec 1:30
-Curl manubri alternati SS Push down fune 3x8 + 10 rec 60
-Curl concentrato 3x12 rec 60
-Kick back 2x12 rec 60
Bhè che dire.. Spero che qualcuno prima o poi sia interessato al mio cammino e mi farebbe molto piacere trattare di ogni argomento con voi su questo diario.. Ciao a tutti!
Commenta