Ciao a tutti ragazzi del forum...sono tornato a scrivere sul foro,
chiedo scusa per la mia assenza..era da tanto che nn scrivevo anche se leggevo sempre...ora mi sono deciso perchè dopo un periodo ad cazzum...voglio tornare a fare sul serio...e quindi a sentire i vostri consigli a dare i miei..e scambiarci le proprie opinioni....
ma non vi voglio annoiare e partiamo subito con il presentarvi la mia situazione drastica al momento
altezza 1.75(questa almeno non scende e nn sale)
peso 64kg attualmente un vero disastro
ho riniziato ad allenarmi seriamente da poco e i carichi nn sono alti..ma sto cercando di riprendermi
ad oggi nn inizio ancora una vera e propria alimentazione e integrazioni
quindi come dice il titolo del mio diario...TORNIAMO GRANDI....
vi aspetto e grazie a chiunque abbia voglia di seguirmi e aiutarmi in anticipo
il vostro
4FITMAN
---------- Post added at 20:46:33 ---------- Previous post was at 20:36:32 ----------
Inizio subito con lo scrivere quello che ho fatto oggi ....alla fine di qsta week postero la bozza dell alimentazione e qualche foto per farvi capire la situazione
wo di oggi: pettorali/dorso(spessore)/trapezio e delt post
croci panca piana manubri + spinte manubri panca piana (stesso carico) 3x6 + max 1' 45'' manubri da 20kg
panca piana Mp stripping 2x5+5+5-->dopo l ultima rip dell ultimo scarico subito stesso peso max mezze rip 1'30'' 50kg+40kg+30kg--->30kg
dip parallele + push up a terra 3xmax+max no rest
croci ai cavi alti 3x8 1'15'' 30kg per lato
croci ai cavi bassi 2x10 60'' 12kg per lato
stacchi manubri 40'' rem2manubri 4x6/8 + 6/8 (splitset) manubri da 26kg+manubri da 16kg
rem al cavo singolo 3x6/8 1'15'' 30kg
alz a 90° in stripping 3x4+max+max 1'30'' manubri da 10kg + 8kg + 6kg
scrollate manubri 3x10 60'' manubri da 28kg
ditemi che ne pensate....
chiedo scusa per la mia assenza..era da tanto che nn scrivevo anche se leggevo sempre...ora mi sono deciso perchè dopo un periodo ad cazzum...voglio tornare a fare sul serio...e quindi a sentire i vostri consigli a dare i miei..e scambiarci le proprie opinioni....
ma non vi voglio annoiare e partiamo subito con il presentarvi la mia situazione drastica al momento
altezza 1.75(questa almeno non scende e nn sale)
peso 64kg attualmente un vero disastro
ho riniziato ad allenarmi seriamente da poco e i carichi nn sono alti..ma sto cercando di riprendermi
ad oggi nn inizio ancora una vera e propria alimentazione e integrazioni
quindi come dice il titolo del mio diario...TORNIAMO GRANDI....
vi aspetto e grazie a chiunque abbia voglia di seguirmi e aiutarmi in anticipo
il vostro
4FITMAN
---------- Post added at 20:46:33 ---------- Previous post was at 20:36:32 ----------
Inizio subito con lo scrivere quello che ho fatto oggi ....alla fine di qsta week postero la bozza dell alimentazione e qualche foto per farvi capire la situazione
wo di oggi: pettorali/dorso(spessore)/trapezio e delt post
croci panca piana manubri + spinte manubri panca piana (stesso carico) 3x6 + max 1' 45'' manubri da 20kg
panca piana Mp stripping 2x5+5+5-->dopo l ultima rip dell ultimo scarico subito stesso peso max mezze rip 1'30'' 50kg+40kg+30kg--->30kg
dip parallele + push up a terra 3xmax+max no rest
croci ai cavi alti 3x8 1'15'' 30kg per lato
croci ai cavi bassi 2x10 60'' 12kg per lato
stacchi manubri 40'' rem2manubri 4x6/8 + 6/8 (splitset) manubri da 26kg+manubri da 16kg
rem al cavo singolo 3x6/8 1'15'' 30kg
alz a 90° in stripping 3x4+max+max 1'30'' manubri da 10kg + 8kg + 6kg
scrollate manubri 3x10 60'' manubri da 28kg
ditemi che ne pensate....
Commenta