Allora ragazzi ho letto tutto premetto che quest anno voglio fare le cose davvero per bene e quindi ogni consiglio/critica è accetta...
---------- Post added at 17:43:13 ---------- Previous post was at 17:38:58 ----------
manx come ben sai per me sei preparatissimo in materia e ti rispondo subito...nn ti scusare per la brutalità perche sec me le critiche aiutano a crescere e capire...per quanto riguarda il resto è vero che ho conseguito dei corsi ma come ben sai sono più una cosa commerciale per lavorare che veri e propri corsi di preparazione...quindi anche se è stata solo una piccola parentesi della mia vita ho lavorato poco in questo settore...tanto poco da permettermi sbagli....mi sono buttato talmente negli allenamenti e capire le varie tipologie di workout e ho capito poco di quel che realmente è la conoscenza totale di questo mondo....ti ringrazio per l 'intervento
---------- Post added at 17:44:20 ---------- Previous post was at 17:43:13 ----------
son ho fatto il calcolo tramite un programma che avevo scaricato tempo fa...
bmr: siamo intorno alle 1700kcal
---------- Post added at 17:45:31 ---------- Previous post was at 17:44:20 ----------
ora dato che ho un pò di tempo libero butto giù una bozza dell alimentazione e dell allenamento...per discuterne insieme...mi fa solo piacere ricevere delle critiche da persone più competenti da me
---------- Post added at 18:02:09 ---------- Previous post was at 17:45:31 ----------
ecco l'alimentazione dovrebbe essere intorno alle 2000kcal giornaliere
colazione:
-300g di latte
-10g dizucchero
-50g fette biscottate con marmellata yogurt
spuntino:
-yogurt magro 130g
-crakers 35g o pane 40g con affettato magro
pranzo:
-80g di riso o pasta con 20g di parmiggiano grattugiato e 10g di olio di oliva
-2 uova o tonno da 125g
-verdura 80g
-1 frutto
spuntino:
-yogurt magro 130g
-spremuta di arancia
cena:
-80g di riso o pasta con 10g di olio di oliva e 20g di parmiggiano
-100g di carne bianca o rossa
-verdura 80g
-1 frutto
spuntino pre nanna:
-yogurt magro da 130g
-succo di frutta o spremuta di arancia
---------- Post added at 17:43:13 ---------- Previous post was at 17:38:58 ----------
Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
manx come ben sai per me sei preparatissimo in materia e ti rispondo subito...nn ti scusare per la brutalità perche sec me le critiche aiutano a crescere e capire...per quanto riguarda il resto è vero che ho conseguito dei corsi ma come ben sai sono più una cosa commerciale per lavorare che veri e propri corsi di preparazione...quindi anche se è stata solo una piccola parentesi della mia vita ho lavorato poco in questo settore...tanto poco da permettermi sbagli....mi sono buttato talmente negli allenamenti e capire le varie tipologie di workout e ho capito poco di quel che realmente è la conoscenza totale di questo mondo....ti ringrazio per l 'intervento
---------- Post added at 17:44:20 ---------- Previous post was at 17:43:13 ----------
Originariamente Scritto da Son of the Sun
Visualizza Messaggio
bmr: siamo intorno alle 1700kcal
---------- Post added at 17:45:31 ---------- Previous post was at 17:44:20 ----------
ora dato che ho un pò di tempo libero butto giù una bozza dell alimentazione e dell allenamento...per discuterne insieme...mi fa solo piacere ricevere delle critiche da persone più competenti da me
---------- Post added at 18:02:09 ---------- Previous post was at 17:45:31 ----------
ecco l'alimentazione dovrebbe essere intorno alle 2000kcal giornaliere
colazione:
-300g di latte
-10g dizucchero
-50g fette biscottate con marmellata yogurt
spuntino:
-yogurt magro 130g
-crakers 35g o pane 40g con affettato magro
pranzo:
-80g di riso o pasta con 20g di parmiggiano grattugiato e 10g di olio di oliva
-2 uova o tonno da 125g
-verdura 80g