Il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario22
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Il mio diario

    Salve a tutti. Mi presento: sono Mario, ho 17 anni, sono alto 1,53 m per 48 kg di peso. L'anno scorso ho frequentato una palestra per circa 4 mesi, mi sono impegnato e mi sono appassionato molto a questa disciplina. Purtroppo verso maggio ho dovuto interrompere e poi sono stato all'estero in vacanze per tutta l'estate. Tornato a casa ho scoperto di avere la scoliosi. Dopo vari esami, visite, ecc. i miei genitori hanno deciso di non mandarmi più in palestra. Ora faccio stretching ogni giorno e due volte a settimana vado a nuotare (è un po' noioso, poichè faccio prevalentemente dorso). Tuttavia spero ancora di potermi dedicare al bodybuilding e intanto mi alleno a corpo libero (piegamenti, trazioni, squat e varianti di questi esercizi), puntando più che altro sulla densità dell'allenamento che su fare tanti esercizi diversi.

    Durante tutta la mia inattività ho cercato di informarmi il più possibile, leggendo sulla dieta, sugli esercizi, gurdando la loro esecuzione, sui metodi d'allenamento (mi ha incuriosito molto il Bill Starr). Di recente ho provato a stilare una dieta che sto cercando di seguire: http://www.bodyweb.com/threads/420956-Nuova-dieta-massa

    Infine ecco qualche mia foto, lo so, non sono un granchè
    davanti rilassato (in realtà non sto proprio così male)


    qui sto un po' meglio:


    questa è di spalle, in posizione naturale


    questa posa l'ho vista fare,
Working...
X