Gregg sono la persona peggiore che ti potesse commentare ma provo a farlo "per spronarti" (non perchè me lo posso permettere ma perchè è bello far un cammino """insieme""") anche perchè come ben sai , "qui è tutto morto".
Chi non lo vorrebbe ? io in primis ho visto che ***** di effetto provocavo a 78 kg svenato anche sul basso ventre (e ti giuro che era un buon rapporto h/p) ma non posso guardare l'albero e perdere di vista il bosco (cit. BW Thread).
Il bb. (si anche quello idiota non professionista che "cerchiamo" di portar avanti noi) deve essere un'insieme di caratteristiche fuse sullo stesso individuo.
Un hp-10 all 8% grazie al ***** che ha definizione , così come un hp+10 al 18% grazie al ***** che ha volume ... Entrambi però non rispecchiano nulla.
Questo sport è l'unico che può far arrivare ad un determinato punto ma spesso siamo i primi a non praticarlo "a dovere".
Da quando è entrato in gioco il termine "lean gains" poi , è stata la fine (stessa cosa del bufalo al 18%che vuol far massa).
La teoria che hai specificato è giusta , è sbagliata la nostra messa in pratica perchè pensiamo di star a parlare di soggetti (noi) che sono a quote di carbo giuste e quindi in quel frangente , sia sbagliato aumentarle.
Spesso siamo a quote di carbo che hanno a che vedere solo con il nostro obbiettivo estetico e non per quello che ha veramente bisogno il corpo.
Che senso ha segnarsi 10.000 fluttuazioni giornaliere se il risultato "effettivo" (specialmente con una C.C.) lo vedi sul lungo termine ?
Settimanalmente in una C.C. non vedi nulla proprio perchè nelle 24 ore si hanno degli "sbalzi" degni di nota. E' troppo soggettivo in base al giorno.
Queste due frasi , a mio parere , sono alcuni dei pochi "seri" ostacoli che ci allontanano dai risultati :
Spesso il corpo da dei segnali ben precisi ma noi siamo abituati a "fraintenderli".
Ovviamente tu , come tutti qui che lo scrivono , sono in grado di capirli e interpretarli benissimo.
Che strano.
Situazione vera , esistente e raggiungibile ... Non da te e non da me però.
Originariamente Scritto da Greg999
Visualizza Messaggio
Il bb. (si anche quello idiota non professionista che "cerchiamo" di portar avanti noi) deve essere un'insieme di caratteristiche fuse sullo stesso individuo.
Un hp-10 all 8% grazie al ***** che ha definizione , così come un hp+10 al 18% grazie al ***** che ha volume ... Entrambi però non rispecchiano nulla.
Questo sport è l'unico che può far arrivare ad un determinato punto ma spesso siamo i primi a non praticarlo "a dovere".
Da quando è entrato in gioco il termine "lean gains" poi , è stata la fine (stessa cosa del bufalo al 18%che vuol far massa).
Visualizza Messaggio
Spesso siamo a quote di carbo che hanno a che vedere solo con il nostro obbiettivo estetico e non per quello che ha veramente bisogno il corpo.
Visualizza Messaggio
Settimanalmente in una C.C. non vedi nulla proprio perchè nelle 24 ore si hanno degli "sbalzi" degni di nota. E' troppo soggettivo in base al giorno.
Queste due frasi , a mio parere , sono alcuni dei pochi "seri" ostacoli che ci allontanano dai risultati :
Visualizza Messaggio
Ovviamente tu , come tutti qui che lo scrivono , sono in grado di capirli e interpretarli benissimo.
Che strano.
Visualizza Messaggio
Commenta