Giorno libero e non ho dormito bene!*****!
Comunque mi girano un po' per via dei lavori nella mia HG, perchè non so quando e quanto durano e perchè mi toccherà andare nella palestra pubblica quindi con certi orari. Mi abituo all'idea di trovare i rack occupati e cazzi vari, ma mi servirà molto per darmi una spinta in più negli allenamenti e confrontarmi anche con altri. Non tutto il male vien per nuocere, io talvolta ho paura del cambiamneto, anche su questo ci devo lavorare, mi serve...
Siamo al limite dei carichi.
Solo nell'ultima serie di stacchi mi riposizionavo e partivo, le altre touch'n' go.
FULL BODY A1
Squat 5x4x100kg (H) 120''
Stacco 4x6x100kg (L) 120''
Panca piana 5x4x88kg (H) 120''
Trazioni 4x6 +11kg (L) 90''
Lento avanti 4x5+1push press / 4+2 /4+2/ 3+3x46g (L) 120''
Abs Abs roll 5x10 r10/15'' + E. plank 1' SS Frog crunch 2'SS E. plank 1'
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo pranzo giretto con gli amici, ad un certo punto mi ha detto uno” dopo vieni a correre?”...Potevo tirarmi indietro?
Cardio 40' minuti di corsa.
Buon passo, per fortuna avevo più fiato
Comunque mi girano un po' per via dei lavori nella mia HG, perchè non so quando e quanto durano e perchè mi toccherà andare nella palestra pubblica quindi con certi orari. Mi abituo all'idea di trovare i rack occupati e cazzi vari, ma mi servirà molto per darmi una spinta in più negli allenamenti e confrontarmi anche con altri. Non tutto il male vien per nuocere, io talvolta ho paura del cambiamneto, anche su questo ci devo lavorare, mi serve...
Siamo al limite dei carichi.
Solo nell'ultima serie di stacchi mi riposizionavo e partivo, le altre touch'n' go.
FULL BODY A1
Squat 5x4x100kg (H) 120''
Stacco 4x6x100kg (L) 120''
Panca piana 5x4x88kg (H) 120''
Trazioni 4x6 +11kg (L) 90''
Lento avanti 4x5+1push press / 4+2 /4+2/ 3+3x46g (L) 120''
Abs Abs roll 5x10 r10/15'' + E. plank 1' SS Frog crunch 2'SS E. plank 1'
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo pranzo giretto con gli amici, ad un certo punto mi ha detto uno” dopo vieni a correre?”...Potevo tirarmi indietro?
Cardio 40' minuti di corsa.
Buon passo, per fortuna avevo più fiato
Commenta